Training On Line - Report. 2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Le funzioni dell’ “Operatore”.
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
IC Castel d'Ario (MN) LE CLASSI : 4 A – 4 B PRESENTANO
1 Tutto su liceoclassicojesi.it 1° Incontro sulla gestione di liceoclassicojesi.it.
Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
Sistema per la gestione del
/ fax
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
DISEGNO TECNICO INDUSTRIALE
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
GESTIONE DELLA PRODUZIONE
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
PROGRAMMI DI COOPERAZIONE TERRITORIALE I controlli di primo livello in azione Un caso pratico Programma Interreg IV C Progetto B3 Regions Regione Piemonte.
PROGETTO DI FILTRI IIR DA FILTRI ANALOGICI
1 Corso di Informatica (Programmazione) Lezione 4 (24 ottobre 2008) Architettura del calcolatore: la macchina di Von Neumann.
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
1 Anatomia di una pagina Un insieme di pagine web hanno generalmente una parte invariante (o poco): header, navigazione, footer una parte variabile: contenuti.
CORSO DI RICERCA BIBLIOGRAFICA 4. giornata (20 marzo 2008) Web of Science Beilstein e Gmelin Crossfire.
DHTML: Modello degli Eventi 1. 2 Sommario Introduzione Evento onclick Evento onload Gestione errori con onerror Gestione mouse con levento onmousemove.
Num / 36 Lezione 9 Numerosità del campione.
EXCEL FORMATTAZIONE DATI.
19 Lezione 21/5/04 Composizione dell'immagine 1 COMPOSIZIONE DELLIMMAGINE.
Portale Capacità STOGIT
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
1° passo Aprire Internet Explorer Andare alla homepage di Ateneo Aprire il menu Ateneo Scorrere fino Servizi di Ateneo Cliccare su Servizi Informatici.
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
Istruzione operativa per la presentazione dellistanza di iscrizione ai Sistemi di Qualificazione istituiti da SEA ai sensi dellart. 232 d. Lgs. 163/2006.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Test Reti Informatiche A cura di Gaetano Vergara Se clicchi sulla risposta GIUSTA passi alla domanda successiva Se clicchi sulla risposta ERRATA passi.
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
I Laboratori di un ospedale
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
Fondamenti delle Reti di Computer Seconda parte Carasco 15/04/2010.
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
Documentazione Tecnica
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
Sviluppare un programma in C che, dato un array da 100 elementi interi caricato con numeri casuali compresi tra [10,100], sia in grado di cercare il valore.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
© GfK 2012 | Title of presentation | DD. Month
Pippo.
Bando Valorizzazione a rete. 2ROL - Richieste On Line Pittori e scultori.
Modulo 6 Test di verifica
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Bando Beni in comune. 2ROL - Richieste On Line 3.
Dove siamo L’ Italia: una crisi nella crisi Vladimiro Giacché (presidente Centro Europa Ricerche) 20 giugno 2014.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
1 Analisi della gestione finanziaria dal 04 Gennaio 2008 Fondo Pensione Astri Comparto Bilanciato report al: 4 giugno 2010.
1 Microsoft Access Gruppo di lavoro Alberti, Boldi, Gaito, Grossi, Malchiodi, Mereghetti, Morpurgo, Rosti, Palano, Zanaboni Informatica per laurea triennale.
Equazioni differenziali e applicazioni economiche
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
Transcript della presentazione:

Training On Line - Report

2 Report storico Da menu: Reportistica -> Report storico Si accede alla pagina di selezione del report storico

3 Il Report Storico ha lo scopo di mostrare tutte le movimentazioni relative ai documenti di richiesta. Tutte le modifiche sono tracciate a sistema consentendone la ricerca, lestrazione e la visualizzazione secondo varie chiavi di ricerca. Filtri identificativi delle modifiche intervenute Filtri identificativi della richiesta Report storico

4 Il Report Storico ha lo scopo di mostrare tutte le movimentazioni relative ai documenti di richiesta. Tutte le modifiche sono tracciate a sistema consentendone la ricerca, lestrazione e la visualizzazione secondo varie chiavi di ricerca. Report storico

5 Accedendo come shipper sarà possibile risalire unicamente alle richieste che hanno coinvilto lo shipper stesso in qualità si shipper richiedente o cessionario. Report storico

6 Accedendo in qualità di shipper sarà possibile risalire unicamente alle richieste che hanno coinvilto lo shipper stesso in qualità si shipper richiedente o cessionario. Report storico

7 Premere il pulsante Esegui per visualizzare le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Lesecuzione del report richiede la valorizzazione obbligatoria di uno tra i seguenti campi: RICHIESTA, PROCESSO, SHIPPER, SHIPPER USCENTE. Report storico

8 Premere il pulsante Esegui per visualizzare le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Lesecuzione del report richiede la valorizzazione obbligatoria di uno tra i seguenti campi: RICHIESTA, PROCESSO, SHIPPER, SHIPPER USCENTE. Report storico

9 Cliccando sul pulsante in corrispondenza di ogni riga o parametro di selezione è possibile procedere allinserimento di più valori. Report storico

10 Cliccando sul pulsante in corrispondenza di ogni riga è possibile procedere allinserimento di più filtri per lo stesso parametro di selezione. Report storico

11 Premere il pulsante Esegui per visualizzare le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Report storico

12 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su PDF Export è possibile esportare I risultati della selezione in formato.PDF

13 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su PDF Export è possibile esportare I risultati della selezione in formato.PDF

14 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su PDF Export è possibile esportare i risultati della selezione in formato.PDF

15 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su Excel Export è possibile esportare i risultati della selezione in formato.XLS

16 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su Excel Export è possibile esportare i risultati della selezione in formato.XLS

17 Report storico La videata di riepilogo mostra le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Cliccando su Excel Export è possibile esportare i risultati della selezione in formato.XLS

18 Valorizzando il campo Estrai Modifiche risulterà editabile il campo Data Modifica. Lutente potrà estrarre il dettaglio delle modifiche effettuate sulle richieste di sua competenza allinterno dellintervallo temporale indicato nei filtri di selezione. Report storico Estrazione modifiche

19 Dopo aver selezionato il flag Estrai Modifiche e valorizzato quale parametro di selezione il campo Data Modifica, premendo il pulsante Esegui viene richiamato la videata di sintesi delle richieste che rispondono ai parametri di selezione. Report storico Estrazione modifiche

20 Cliccando sul pulsante PDF Export lutente potrà esportare in formato.pdf i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

21 Cliccando sul pulsante PDF Export lutente potrà esportare in formato.pdf i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

22 Cliccando sul pulsante PDF Export lutente potrà esportare in formato.pdf i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

23 Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

24 Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

25 Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione. Report storico Estrazione modifiche

26 Cliccando sul Contatore della singola posizione, lutente potrà accedere alla relativa Videata di dettaglio. Report storico Estrazione modifiche

27 Cliccando sul Contatore della singola posizione, lutente potrà accedere alla relativa Videata di dettaglio. Report storico Estrazione modifiche

28 Report impegni contrattuali Da menu: Reportistica -> Report impegni contrattuali Si accede alla pagina di selezione del report impegni contrattuali

29 Il campo Shipper risulta preselezionato con il codice dello shipper stesso che ha completato laccesso. Premendo il pulsante Esegui una pop-up segnala la necessità di valorizzare il campo Data di osservazione. Report impegni contrattuali

30 Il campo Shipper risulta preselezionato con il codice dello shipper stesso che ha completato laccesso. Premendo il pulsante Esegui una pop-up segnala la necessità di valorizzare il campo Data di osservazione. Report impegni contrattuali

31 Premere il pulsante Esegui per visualizzare le richieste che rispondono ai parametri di selezione impostati. Report impegni contrattuali

32 Report impegni contrattuali Il report visualizza la sintesi di tutte le capacità sottoscritte dallo shipper con Snam Rete Gas. Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione.

33 Il report visualizza la sintesi di tutte le capacità sottoscritte dallo shipper con Snam Rete Gas. Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione. Report impegni contrattuali

34 Il report visualizza la sintesi di tutte le capacità sottoscritte dallo shipper con Snam Rete Gas. Cliccando sul pulsante Excel Export lutente potrà esportare in formato.xls i risultati della selezione. Report impegni contrattuali