INTROITI NEI DUE ANNI E RIPARTIZIONE INTROITI 2013/2014 RIPARTIZIONE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Free Children Card BIT 20 febbraio 2010.
Advertisements

Cos'è una MAG? Una Mutua AutoGestione (MAG) è una società cooperativa, costituita da persone fisiche e persone giuridiche, che svolge attività finanziaria,
Il PRU di Acilia a Roma.
Operatore economico che produce beni e servizi destinati allo scambio
GLI OBIETTIVI PRIORITARI PER IL 2008 DELLAMMINISTRAZIONE COMUNALE Sala Convegni
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
La cooperazione territoriale vicentina SBPV : Servizio Bibliotecario Provinciale di Vicenza.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
Le diverse tipologie di finanziamento comunitario: i programmi a gestione diretta Rimini 5 dicembre 2006.
Ufficio Biblioteche Obiettivi 2008 PROMOZIONE del Sistema FORMAZIONE degli operatori.
Torino, 8 aprile 2009 Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino Confidi: Credito Agevolato e Garanzia per.
Portale Telematico Interregionale di Promozione Turistica ForumPA Roma, 10 maggio 2005.
PGT Piano di Governo del Territorio.
Progetto di trasformazione e riqualificazione urbana Città delle colonie a nord di Cesenatico Expo & Conference, 5 maggio 2011.
Ha come scopo: lo sviluppo del turismo "intelligente" inteso come mezzo di conoscenza e rispetto di Paesi diversi, dell'Ambiente e delle varie tradizioni.
Touring Club Italiano Qualità e integrazione di prodotto nei Sistemi locali dofferta turistica: un modello per la Provincia di Lucca Marco L. Girolami.
LAVORO e ECONOMIA. LE PREMESSE: DOVERE DI DECIDERE DA PARTE DELLA POLITICA ETICA DEL LAVORO - VALORIZZARE COMPETENZE E CAPACITA' – EQUITA' SEMPLIFICARE.
Bando a Sostegno dellImprenditoria Giovanile. PERCHE UN BANDO? Per raggiungere una platea più ampia possibile Per dare sostegno concreto dal punto di.
Assemblea pubblica 6 giugno 2012 la manovra economica 2012 dellamministrazione di Recanati + tasse – servizi Salone del Popolo - Recanati.
Progetto S.B.T: Salute e Benessere del Territorio La parola ai cittadini: risultati parziali dellassemblea del 23/02/10.
Manifestazione di Interesse Organizzazioni del Terzo Settore 1Tricase2 luglio 2011.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Progetto “BED&BIKE CAMPING” s.r.l.
Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE della Project Consulting Sas (Lecce) Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE.
Manifestazione di Interesse Organizzazioni del Terzo Settore 1Tricase 2 aprile 2011.
MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro. La nostra forza? Le nostre idee. MOVIMENTO STELLE SALERNO I l nostro obiettivo? Creare lavoro.
Proposta per le circoscrizioni periferiche e le frazioni. La legge 24 Dicembre 2007, n. 244, avrà come conseguenza la soppressione delle Circoscrizioni.
La struttura della domanda aggregata
1 BILANCIO DI PREVISIONE Bilancio di previsione 2010 Entrate correnti : Totale
Vignola Patrimonio S.r.l. Società a responsabilità limitata ad integrale partecipazione pubblica comunale Riferimenti normativi: Art C.c. Art. 113.
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile febbraio 2012.
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Sviluppo e rinnovament o villaggi Cultura Promozione ECN.sys Promozione ECN.sys Aiuti diretti alle imprese Natura Filiera corta Giovani e categorie deboli.
PISL, AVVIATA LA SECONDA FASE
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Per un lavoro dal volto umano. Da dove ripartire? Riflessioni e proposte per l’animazione della comunità cristiana Intervento di Francesco Delfino Seconda.
Provincia di Venezia Assessorato alla Cultura Presentazione del progetto Maggio 2014 RetEventi Cultura.
FONDI EUROPEI E INFRASTRUTTURE, DARE FORMA ALLA BULGARIA DEL FUTURO Venerdì 12 dicembre, Roma.
Trend, innovazioni e competizione nell’attuale fase di grandi cambiamenti.
1 ESPERIENZE E PROSPETTIVE SMART SMART per la Città di Torino Torino – 22 maggio 2015.
L’analisi dei processi di sviluppo dei Comuni costieri del Teramano attraverso le politiche di investimento ambientale Progetto: LIFE Ambiente ETICA.
Un modello possibile Democrazia rappresentativa delega Democrazia partecipativa decidere insieme Amministrazione condivisa fare insieme.
Relazione tecnica del BILANCIO di PREVISIONE per l’anno 2015.
Creazione di un laboratorio stabile per le arti visive e plastiche.. Creazione di una sala attrezzata per giovani musicisti.. Creazione, con l’editoria.
Gli spread del trasporto pubblico locale
Città di Termini Imerese Idee per il progetto di PARCO TERMALE IMERESE
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
Ente Parco Regionale del Bacino idrografico del fiume Sarno REGIONE CAMPANIA 1 PI PARCO REGIONALE DEL FIUME SARNO Tavolo di concertazione del partenariato.
BILANCIO 2007 I CONTI DEL CITTADINO Come verranno spesi i soldi di tutti COMUNE DI SAN GIACOMO DELLE SEGNATE.
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
CHIAVI DI LETTURA DEL BILANCIO Entrata Per titoli Per categorie Per risorse Spesa Per titoli Per funzioni Per servizi Per interventi.
1 REGIONE CAMPANIA Misura 1.10 P.O.R. Campania Parco Regionale del Fiume Sarno Workshop Fare impresa… nei Parchi: servizi turistici nel P.I. Parco Regionale.
La prossima Roma deve tornare a muoversi Anna Donati La Prossima Roma | 28 novembre 2015 |
La risorsa turistica dell’acqua: L’area del Sole per un Turismo “Healthy” Mara Manente, direttore CISET-Ca’ Foscari.
I Comuni e lo sviluppo Sostenibile: L’appello dell’ASviS ai Candidati Sindaci AsvisItalia
Piano Regolatore Sociale Tavolo Immigrazione 9 maggio 2005 Comune di Genova.
“SBLOCCA CERVIA” Piano urgente di rilancio e sviluppo.
PALAZZO DELLAPROVINCIA PALAZZO DELLA PROVINCIA SALA RIUNIONI “PRIMO SAVANI” VENERDÌ 11 LUGLIO ORE 10,30 Conferenza Stampa di Presentazione.
Rimini: il modello di CB di grandi dimensioni e come forma giuridica S.r.l. Stefania Agostini, Direttore Convention Bureau della Riviera di Rimini Cervignano,
Il progetto EtnAvventura Ecocampus dell’Etna Cos’è:
Comune di Assago 26 maggio 2012 Parco Agricolo - BICINFESTA Assessorato all’Ambiente, Sviluppo Sostenibile, Territorio e Protezione Civile VADOINBICI ovvero.
BILANCIO DI PREVISIONE 2015 DEL COMUNE DI FORLI’ Presentazione Marzo 2015.
Torna alla prima pagina 1 RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2012 n APPROVATO DAL CONSIGLIO COMUNALE nella Seduta del 29 aprile 2013 Atto n. 14.
Prospettive sociali ed economiche dei processi partecipativi Dall’Agenda 21 Locale all’Economia partecipata 19 Febbraio 2008.
OREFICI IMPRESA POR MISURA 5.2 Relazione Statistica BORGO OREFICI Bando Orefici - Impresa.
4 introduzione alla CONTABILITÀ NAZIONALE L’argomento: misurazione delle variabili macroeconomiche Oggi parleremo di: (a) definizione del PIL (b) i tre.
RiPARKiamo riPARKiamo Percorso di progettazione partecipata per dare nuova vita al parco di via Nabucco, Baganzola, Parma Comune di Parma.
COMUNE DI PIANEZZE Provincia di Vicenza PRESENTAZIONE DEL BILANCIO PER L’ESERCIZIO 2014.
INCHIESTA SUI CENTRI D’INCONTRO, SALE STUDIO A DISPOSIZIONE DEI GIOVANI NELLE 10 CIRCOSCRIZIONI DI TORINO A cura di: Orso Iacoviello Carlo Motto Lorenzo.
Più potere ai cittadini Vignola (MO) 04/05/16 di Paolo Michelotto La parola ai cittadini La giornata della democrazia Referendum finanziario Oltre il Bilancio.
Transcript della presentazione:

INTROITI NEI DUE ANNI E RIPARTIZIONE INTROITI 2013/2014 RIPARTIZIONE

RISORSE BRUCIATE E DIVORATE INVESTIBILI IN ALTRE ATTIVITÀ E PROGETTI

IL REGOLAMENTO DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO È STATO FINO AD ORA UTILIZZATO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE COME FONDO DI RISERVA O PIÙ BRUTALMENTE COME BANCOMAT PER IL SOSTEGNO A MANIFESTAZIONI, A NOSTRO AVVISO, DI RITORNO ASSENTE PER IL NOSTRO TERRITORIO (COME IL FINANZIAMENTO DI UN CARNEVALE 2015 FALLIMENTARE)

TRASPORTO PUBBLICO BISOGNA RIORGANIZZARE E POTENZIARE LE CORSE ATTUALI IN UNA PROSPETTIVA TURISTA. COMUNE DI BAGHERIA: AUTOBUS AD IDROGENO

ARREDO URBANO ORGANIZZARE EVENTUALI GARE O AVVISI PUBBLICI RIVOLTI AD ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, ARTIGIANI O ASSOCIAZIONI CULTURALI PER LA COOPERAZIONE DELL’ALLESTIMENTO DI OPERE E ARREDI NEI QUARTIERI DELLA CITTÀ.

MANIFESTAZIONI STOP PATROCINIO A CHIUNQUE! 1) CONSULTA DELLA CULTURA; 2) GRANDI EVENTI; 3) EVENTI PROPOSTI DAGLI ESERCENTI;

CARNEVALE LA PERCENTUALE DESTINATA ALLA FESTA DOVRÀ ESSERE FISSA E NON FLUTTUANTE COSÌ COME FINO AD OGGI È STATO.

PROMOZIONE TURISTICA L’ATTIVITÀ DI PROMOZIONE E DEL RELATIVO CALENDARIO DOVRÀ ESSERE AVVIATA ANZITEMPO PER PERMETTERE ALLE STRUTTURE ALBERGHIERE E AGLI OPERATORI TURISTICI DI VENDERE E PROPORRE AI TURISTI ANCHE GLI EVENTI PRESENTI NEL PROGRAMMA.

CONSULTA GIOVANILE UNA PERCENTUALE FISSA DELLA TASSA DI SOGGIORNO DOVRÀ DECISAMENTE SOSTENERE LA CONSULTA GIOVANILE DI SCIACCA

SCERBATURA E PULIZIA SPIAGGIE CHE FINE HA FATTO IL PIANO ARO? CITTÀ DI ALCAMO: ACQUISTO MEZZI PULISPIAGGIA EURO UNA TANTUM

ACCESSO AI LITORALI MONITORAGGIO ATTUALI CONDIZIONI; OBIETTIVO BANDIERA VERDE.

PARCHI PUBBLICI RIQUALIFICAZIONE SPAZI VERDI PERIFERIE; RIQUALIFICAZIONE VILLA COMUNALE;

ASSISTENZA BAGNANTI LE SOMME VANNO STANZIATE DALL’IMPOSTA DI SOGGIORNO.

TAVOLO TECNICO VI È LA NECESSITÀ DELLA CONVOCAZIONE DEL TAVOLO TECNICO PER LA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE E NON SOLO PER LA RATIFICA DELLE SOMME GIÀ SPESE E INVESTITE.

AL TAVOLO TECNICO SARANNO INVITATI I RISTORATORI, I TITOLARI O I RAPPRESENTANTI DELLE STRUTTURE RICETTIVE, GLI OPERATORI TURISTICI E GLI OPERATORI CULTURALI.

POSSIBILE EVASIONE. COME CONTROLLARLA?

AMMINISTRAZIONE ORLANDO RITORNO DEL 20% DELL’IMPOSTA DI SOGGIORNO RISCOSSA ALL’ATTIVITÀ CHE L’HA VERSATA PER IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI CHE LA STESSA OFFRE E PROPONE

ADESSO SI APRE IL DIBATTITO