Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

Pratiche edilizie on-line
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
Connessione con MySQL.
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Tipi di Contenuto e Ruoli
GE730Web Utente dipendente
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Torino - 15 luglio 2003www.subforservice.biz Il portale della subfornitura industriale piemontese Conferenza Stampa Torino, 15 luglio 2003.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
1 Titolo Presentazione / Data / Confidenziale / Elaborazione di... ASP. Net Web Part e controlli di login Elaborazione di Franco Grivet Chin.
DBMS ( Database Management System)
MANDATO INFORMATICO COSA E’ STATO IMPLEMENTATO IN ORACLE
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
ARGONEXT Accesso Docente
La gestione automatica delle forniture telematiche
GESTIONE COMMESSE DI CANTIERE
PresenzeWeb: breve guida
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
La gestione assistenza
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Consultazione atti digitalizzati post 415 bis
Sito Web MusicMania.com Marco Berlenghini. Descrizione del Sito Il sito ha come tema principale la Musica e più in particolare gli album musicali. Gli.
Formazione Partenariati 15/04/2013
Manutenzione dati. Estrazione e caricamento dati Dati Comunicazione Elenchi Clienti/Fornitori/1 Come visto precedentemente è possibile estrarre i dati.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Agenti e Rappresentanti
LA FUNZIONE INFORMATICA PER IL MONITORAGGIO Direzione Generale per lo Studente, lIntegrazione, la Partecipazione e la Comunicazione Ufficio VI Direzione.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
1 Ly-LAB Sistema di gestione dei dati analitici di laboratorio.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Progetto Ingegneria del Software
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Inserimento di copie di Referti Medici Inserimento di copie di Referti Medici e di Analisi nel web dellUtente ! e di Analisi nel web dellUtente !
Inserimento di copie di Referti Medici
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Console del Dipendente
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
SIS² Richiesta PIN Configurazione SIS² Stampa tessere 2010.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
IL Client NOG Ecco la presentazione del Client NOG: è il software che risiede sul computer del cliente e coordina i vari moduli software presenti nella.
Analisi Funzionale Fabio Scanu a.s. 2014/2015.
Indice argomenti Installazione e configurazione
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Inserire le modalità di recupero nel registro elettronico
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Dms24 -> Cms. Il Content Management System è un modulo di Dms24 che si pone come obiettivo la pubblicazione dei documenti. Con il termine ‘pubblicazione’
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
People Lab Srl - Via Pontida Milano - People Lab S.r.l.- Gruppo Hugnot Gestione dei tempi di commesse.
Argomenti Lezione 05/03/2016 Ripasso inserimento articolo Utilizzo funzione editor “Leggi tutto” Ripasso inserimento link a contenuti interni al sito Gestione.
Formatore: Anna Politi PNSD 2695 DM 762/14. Il corso è strutturato in 15 ore (9 in presenza e 6 a distanza), suddivise in cinque lezioni. Le prime tre.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni dell’intero applicativo su cui andranno ad interagire i vari moduli, tra cui la gestione utenti. Nella gestione utenti è possibile definire tutti gli utenti dell’applicativo, assegnando loro determinate tipologie e ruoli. Ogni utente quindi può essere configurato nella maniera più opportuna in modo che visualizzi le parti esclusivamente di sua competenza.

Modulo Foundation Al fine di poter garantire il giusto livello di sicurezza per tutte le differenti tipologie di Utenti che utilizzano l’applicazione WSA è stato predisposto un Sistema di Gestione Sicurezze. La gestione sicurezza prevede la presenza di 3 anagrafiche che permettono di definire le sicurezze sulle diverse aree applicative della procedura.

Gestione Documentale La gestione documentale permette di caricare qualsiasi tipo di documento con la possibilità di creare apposite cartelle e relative descrizioni. I documenti saranno fruibili dagli utenti in qualsiasi momento, rispettando le profilature assegnate dall’amministratore del sistema.

Gestione Documentale Per ogni documento si può definire la tipologia, impostare i relativi permessi e visionare tutte le modifiche effettuate sul singolo file.

Anagrafiche Clienti / Fornitori Abbiamo a disposizione un’anagrafica ridotta dei clienti / fornitori, nella quale possiamo trovare le informazioni principali consultabili via web, è sempre possibile inserire anche nuovi clienti / fornitori con le relative sedi.

Parametri Clienti / Fornitori Possiamo settare anche i parametri base relativi ai clienti e fornitori, con particolare riferimento all’autonumerazione ed il numero max di caratteri.

Anagrafica Articoli L’anagrafica articoli riassume le principali informazioni che permettono di classificare in modo completo l’articolo.

Tabelle Base Le tabelle di base contengono tutti i dati essenziali al funzionamento del programma, tra cui i codici attività. Via web sono state riprodotte tutte le tabelle di base inserite in Assistance.Net

Anagrafica Collaboratori Tutti i collaboratori possono essere censiti in modo completo, indicando tutte le informazioni che contraddistingono la persona: - certificazioni; - assenze; - specializzazioni;

Gestione Contratti Tutti i contratti sono consultabili e modificabili via web, con la possibilità di nuovi inserimenti; ogni contratto riporta tutte le informazioni che rileviamo in Assistance.Net

Gestione Ticket E’ possibile gestire il ticket in modo completo, inserendo tutte le informazioni che dovranno poi servire ai tecnici nel corso dei loro interventi.

Funzionalità per i Tecnici Il tecnico potrà collegarsi alla piattaforma attraverso una propria login, in cui visualizzerà l’elenco interventi a lui assegnati, grazie ad un apposito filtro di selezione. Potrà visualizzare anche lo storico degli interventi eseguiti su una determinata matricola.

Funzionalità per i Tecnici Per ogni singolo Intervento potrà: - inserire le attività svolte; - inserire i ricambi utilizzati; - aggiornare lo stato dell’intervento; - inserire una nuova attività; - stampare il rapportino immediatamente;

Funzionalità per i Clienti Il cliente potrà collegarsi alla piattaforma attraverso una propria login, in cui visualizzerà l’elenco interventi eseguiti presso la sua azienda, grazie ad un apposito filtro di selezione. Potrà visualizzare anche lo storico degli interventi eseguiti su una determinata matricola.

Funzionalità per i Clienti Attraverso il pulsante “lente” presente in ogni singola riga dell’elenco, il cliente visualizzerà il dettaglio di ogni singolo Ticket, con tutte le attività svolte durante le chiamate. Il cliente potrà anche stampare il rapportino d’intervento che il tecnico ha prodotto e fatto firmare.

Funzionalità per i Clienti Autentificandosi al sistema, il cliente potrà anche inserire la richiesta d’intervento compilando la maschera con le informazioni essenziali per classificarlo. Questa sarà poi presa in visione dal personale tecnico e successivamente gestita.

Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl Via Guglielmo Marconi, 37/I Ranica (bg) Tel Fax Sit – Soluzioni Informatiche Assistance.Web è stato realizzato da: