...Un po’ specchio della nuova generazione

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Classe 3D – Professor Pascucci Simulazione di un'agenzia pubblicitaria
Advertisements

DEDICATO AGLI AMMINISTRATORI DI SISTEMA
La storia di re Artù e la spada nella roccia
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
"Le meraviglie della cava"
Raccontiamo storie.
Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo.
NERONE CANE PASTICCIONE
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Uso dei modi e dei tempi del verbo
Restituzione questionario
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
La sposa di Giovanni è andata negli Stati Uniti a lavorare e a fare un corso di 6 mesi. Giovanni, invece, ha assunto una bella cameriera per i lavori.
TU SEI SPECIALE.
A cura di: Alex Gira Mary Laghi LS Su18 Milano Classe: 3°C.
I SIMPSON E LA FILOSOFIA
C’era una volta un grande violinista chiamato PAGANINI
DATI E PREVISIONI Marzo 2011.
MEMORIAL NICHOLAS GREEN
Premessa L’obiettivo del nostro intervento è quello di maturare nei bambini il piacere della lettura La lettura dell’insegnante aiuterà il bambino a scoprire.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Gandhi, uomo sempre occupato, risparmiò alcuni minuti al giorno
GIOCO A FARE LO SHERLOCK HOLMES
s.m.s.”Fratelli Bandiera”
Ascoltando Dio Colacio.j.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
PRONTI... SI ASC LTA !.
Lavori delle classi seconde
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
LA FAMIGLIA SIGNORINA MANGIAFENO.
Cera una volta un grande violinista chiamato PAGANINI. Alcuni dicevano che era molto strano, altri che era soprannaturale. Le note magiche che venivano.
Scrivi il tuo nome cliccando nella casella di testo.
È stata una bella esperienza!
Gli alieni.
Non è mai troppo presto attività a sostegno della comprensione
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
Una maestrina decide di dare un semplice esercizio alla classe
L’ Imperfetto.
Salve, sono l’ape Lilla! A tutti voglio dire quanto sia importante rispettare l’ambiente attraverso la raccolta differenziata dei rifiuti. Per saperne.
GIOCO O MATEMATICA? …. Questo è il dilemma. E SE FOSSERO… ENTRAMBI?!?
Parola di Vita Aprile 2012.
Indovinelli Le nove palline I quattro cappelli Il messicano Il campo
Test divertente.
"Dalle azioni di contrasto al supporto pedagogico"
Scrivi il tuo nome cliccando nella casella di testo.
Presentato da Lorenzo Gollinucci.
Il soggetto.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
INCONTRI FORMATIVI SULL’ACCOGLIENZA e SUL GRUPPO
In quale direzione viaggia il bus disegnato qui sotto
PROLATIO TEMPORIS LA DILATAZIONE DEL TEMPO Esaminiamo da vicino la nostra giornata di lavoro Che inizia al mattino, diciamo alle 8 E finisce la sera,
A tutte le belle donne (…e tutte sono belle…) Lo sapevate che:  se i manichini nelle vetrine fossero delle donne vere,avrebbero le anche troppo strette.
Una Presentazione di matteo, daniel, e vincenzo Classe 7b
Un gioco dai risultati incredibili! AvantiAvanti >>
Lavoro svolto dagli alunni della classe II B supervisore Professoressa Giovanna Scicchitano a. s Progetto Luoghi di prevenzione.
L’ Imperfetto.
Scuola secondaria di primo grado “G. BRESADOLA“ Istituto Comprensivo Trento 5 a.s. 2012/2013
LA PENNUTA E I CASTORI. LA PENNUTA INCONTRA I CASTORI.
Ciao, ieri avete sicuramente trascorso la serata stravaccati in poltrona a rilassarvi, oppure vi siete dedicati al vostro hobby preferito.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
La visione comportamentale dell’autismo 15 Ottobre 2007.
PROGETTO UNA SCUOLA ACCOGLIENTE E SICURA MIGLIORA IL BENESSERE DEI BAMBINI E DELLE MAESTRE.
SOVVERTIRE! PERCHE’ NO? By Macc Dany La cosa più ingiusta della vita é come finisce. Voglio dire: la vita è dura, impiega la maggior parte del tuo tempo.
DIRITTI FONDAMENTALI OGGI: DENTRO IL CONFINE E FUORI IL CONFINE.
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
COSE STRANE 2. Sicuramente è un cane maschio. Ecco perché fare il soldato è tanto pericoloso.
Cari uomini lettera da Gesù Bambino. Cari uomini, beh! Non state a sgranare gli occhi. Sono io, e non è proprio il caso di fare tante storie. Siete cosi.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

...Un po’ specchio della nuova generazione Volgari, irriverenti, graficamente brutti. Un po’ zarri, un po’ stereotipati.... ...Un po’ specchio della nuova generazione

Ciucciati il calzino... Se sentite pronunciare questa frase, di sicuro è lui. L'uragano della famiglia, spesso viene preso per il collo da suo padre Homer con l'intenzione di strangolarlo (se non fosse per Marge). Si dice in giro che abbia già consumato migliaia di gessi a forza di scrivere sulla lavagna della sua classe per punizione (frasi del tipo 'Non devo credermi il migliore della scuola' oppure 'Non si può sparare al bidello'). Terremoto vivente di Springfield, a volte sa essere davvero diabolico. Per fermarlo è sufficiente una strigliata da parte di Marge.

Età: 36 anni Peso: tra i 108 e i 118 Kg Lavoro: ispettore alla sicurezza nella SNPP (Springfield Nuclear power plant, settore 7G) Cibi preferiti: ciambelle, cotenne di porco "light", Chippos, Krusty Burgers, costolette di maiale, bistecca e noccioline arrostite nel miele Bevanda preferita: birra Duff Hobby: Stare seduto sul divano guardando la tv e bevendo birra (con rutto libero) Strano ma ha ricevuto anche dei premi... Il premio C.Montgomery Burns per l’eccezionale successo nel campo dell’eccellenza, impiegato del mese alla SNPP, vicitore del premio "rutto d’oro" alla SNPP, trofei alla riunione fra gli ex-compagni del liceo: Alunno più aumentato di peso, che ha perso più capelli, "most improved odor" (potete immaginarne il significato) Homer

alias il nonno che tutti preferiscono dimenticare Ahbram Simpson: alias il nonno che tutti preferiscono dimenticare Nome Completo Abraham J. Simpson Soprannome Abe (Abe è uno zio di Matt Groening) Occupazione Sorvegliante in pensione Abitazione Ospizio "il Castello" a Springfield (dove gli anziani possono nascondersi dall'inevitabile)

Abbigliamento Cravatta tipo Bolo, Pantofole da Camera da letto, tranne quando va ai funerali o alle premiazioni Prescrizioni Due pillole rosse per gli spasmi e una gialla per l'aritmia. Negozio Preferito Herman's Antichità militari Passatempo preferito Sonnecchiare Passatempo non preferito Stare con la propria famiglia

Diabolico, sadico, cattivo il direttore Burns Mr. Burns: Età imprecisata. C’è chi dice che sia secolare ma potrebbe avere anche 50 anni. Passatempi: stuzzicare sadicamente i suoi sotto posti. Impiego: direttore mega supe-iper-generalissimo della centrale nucleare in cui lavora Homer.

Il Cattivo diventa amato Sempre a proposito di cattivo, di personaggi stereotipati, che se fossero reali sarebbero ghettizzati parliamo ora di un cartone che ha suscitato clamore, per la grafica e per i contenuti osceni: Il Cattivo diventa amato South Park

South Park è uno dei disegni animati più rivoluzionari degli ultimi anni. Le situazioni di South Park sono costantemente irriverenti, quando non sono volgari e offensive. Tutte sono però condite da sarcasmo, il che rende questo disegno animato divertente anche per chi viene preso in giro...