La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo."— Transcript della presentazione:

1

2 Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo ai giovani. BISOGNI: risponderebbe al bisogno di avere una struttura di divertimento sicuro per ragazzi e ragazze di tutte le età. UTENZA: questo parco risponderebbe prevalentemente ad una fascia d età prevalentemente giovanile anche adolescenti. IMPATTO AMBIENTALE: per mandare avanti questo posto utilizzerei pannelli solari e fotovoltaici per l acqua calda ed elettricità mentre per i mesi in cui mancherebbe il sole ripiegherei sull energia elettrica, in termini di impatto ambientale non sarebbe molto sentito in quanto questa struttura aumenterebbe il verde cittadino poiché tra le strutture come le rampe e altre attrezzature per lo skate park metterei del verde, prati per giocare a calcio o a rilassarsi un campo da basket, dei tappeti elastici, un bar all aperto e un campo da calcetto che all occorrenza potrebbe fare anche da campo di tennis. FONDI ECONOMICI: per quanto riguarda i fondi economici chiederei soldi al comune visto che sarebbe un buon investimento per i ragazzi della città, inoltre farei pagare un piccolo importo per ogni ragazzo che entrasse, farei anche pagare ogni cibo e bevanda preso al bar all aperto. VANTAGGI: i vantaggi sarebbero che: i ragazzi avrebbero un posto dove ritrovarsi e divertirsi. SVANTAGGI: inquinamento acustico dovuto ai ragazzi e utilizzo di elettricità Progetto di riqualificazione area c.d. Ex-Enel Salvaderi Andrea 1^ A

3 Progetto


Scaricare ppt "Parco dei divertimenti FUNZIONI: questo parco dotato di strutture apposite per il divertimento giovanile, risponderebbe ad una funzione di servizio riguardo."

Presentazioni simili


Annunci Google