La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Federico Barber 1^C. Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Federico Barber 1^C. Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè"— Transcript della presentazione:

1 Federico Barber 1^C

2 Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè è una zona vicino ad una scuola. E dotato di locale bar, unofficina in caso di imprevisti sia per auto che per le bici e di un locale in cui si noleggiano le catene per legare le bici.

3 Melegnano e la sua area di gravitazione N Area Ex-Enel

4 Un parcheggio in più non fa male: Bisogni Questa zona, essendo vicino a una scuola, potrebbe agevolare sia i bambini che i genitori, ma anche il traffico.

5 Un parcheggio in più non fa male: Caratteristiche dellutenza Questa zona può essere usata sia dagli automobilisti che dai ragazzi delle scuole elementari.

6 Progetto Via 23 Marzo 1848 Via Papa Pio IV N

7 Cartina Google Earth N

8 Un parcheggio in più non fa male: Impatto ambientale Non dovrebbe avere alcuna differenza, perchè lambiente era già stato danneggiato dalla costruzione della centrale elettrica.

9 Un parcheggio in più non fa male: Fondi economici Non si dovrebbe spendere molto, perchè bisogna asfaltare il terreno, procurarsi la vernice per le linee dei parcheggi

10 Un parcheggio in più non fa male: Vantaggi Sarebbe un polmone per gli automobilisti, infatti, a Melegnano essendoci pochi parcheggi, spesso chi deve parcheggiare è costretto a girare per tutta la città e quindi un parcheggio in più non farebbe che bene, perchè ridurrebbe di molto lo stress.

11 Un parcheggio in più non fa male: Svantaggi Purtroppo oltre ai vantaggi ci sono anche degli svantaggi, uno su tutti è laumento delle macchine che provocherebbe anche un aumento di smog.


Scaricare ppt "Federico Barber 1^C. Un parcheggio in più non fa male: Attività Nellarea Ex-Enel, si potrebbe costruire un posto dove parcheggiare auto e biciclette perchè"

Presentazioni simili


Annunci Google