La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mappa di Melegnano.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mappa di Melegnano."— Transcript della presentazione:

1 Mappa di Melegnano

2 L’area ex Enel strutturata in questo modo ha molte funzioni che sono:
1)quelle di ristorante che servirebbe per mangiare dopo una faticosa giornata di lavoro,senza cucinare. 2) La funzione di discoteca sarebbe quella di luogo di divertimento conoscendo nuove persone anche dopo una bella mangiata al ristorante,con la costruzione di una writing area impedirebbe ulteriori danni ai monumenti melegnanesi,facendo attirare la passione per questa arte senza danneggiare le proprietà private. 3) Le funzioni che si svolgerebbero nella writing area sarebbe quella di salvaguardare le propietà private e pubbliche. 4) Il centro sportivo e il campo da calcietto servirebbero per spostare dalla sedentarietà i cittadini più pigri. 5) La funzione di parco servirebbe a costituire un polmone in più per la città.

3 Attività 1)Le attività che si svolgerebbero nel ristorante sarebbero molte fra cui c’è quella di ristorazione in cui si può mangiare. 2)L’attività della discoteca sarebbe intrattenere i giovani con i divertimenti più alla moda. 3)Le attività della writing area sarebbero quelle di graffitare nei muri di cui i migliori graffiti sarebbero stati esposti nel museo e inoltre le bombolette sarebbero vendute nelle tende che si trovano affianco a questi muri. 4)L’attività che si svolgerebbero nei campi sportivi sarebbero quelle sportive in cui è anche possibile smaltire i grassi. 5)Le attività che si svolgerebbero nel parco sarebbero quelle di rilassarsi e godersi la natura circostante,senza aver paura di esser disturbato.

4 Motivazioni Le costruzioni di questi luoghi hanno una motivazione specifica perché Melegnano ha bisogno: 1)Di un ristorante perché in quell’area di Melegnano non c’è niente. 2)Di una discoteca un luogo dove si ci può divertire con amici. 3)Di una writing area perché a Melegnano manca un luogo in cui i giovani possono sfogarsi. 4)Un’area in cui si può praticare sport perché a Melegnano le squadre sono costrette a spostarsi in altri paesi perché lo spazio è molto limitato. 5)Di un parco sicuro in cui si ci può divertire.

5 Beni Quest’area non recherebbe molti danni all’ambiente,anche perché le attività che si svolgono sono quasi tutte sportive. Queste attività attirerebbero persone di ogni fascia d’età,aumentando anche l’immagine della città in senso positivo.

6 Danni/Fondi economici
Gli aspetti negativi sono quelli che in piano economico la città di Melegnano non ha molti fondi di cui servirsi,ma alcune delle mie proposte potrebbero anche essere accettate,come quella della writing area che sfogherebbe tutte le voglie artistiche legalmente.

7 L’area Ex-Enel è molto ampia

8 L’area di gravitazione
Area di gravitazione dell’area Ex-Enel rispetto a Melegnano ->

9 Pianta Centro sportivo Parco Writing Area Tende Tende Discoteca
Campo da calcietto Ristorante


Scaricare ppt "Mappa di Melegnano."

Presentazioni simili


Annunci Google