La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento."— Transcript della presentazione:

1

2 Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento degli interessi delle persone.  Spazio riservato allo svago. Parcheggio Funzioni: Questa è una funzione di servizio. Attività: Le attività previste in quest area sono di vario genere: di tipo sportivo/salutare, di tipo relax e attività di svago.

3 Fondi economici: Per la reperibilità dei fondi economici, chiederei una piccola somma da parte dei cittadini e una parte la ricaverei dagli sponsor. Vantaggi e svantaggi che propone: I vantaggi che questarea propone sono laumento dei posti di lavoro, un centro di riabilitazione, quindi più facile da raggiungere, più parcheggi, un posto dove potersi rilassare. Gli svantaggi di questarea sono: laumento del traffico e un consumo maggiore di energia. Caratteristiche dellutenza servita: La piscina al coperto ha uno scopo di riabilitazione, di conseguenza verrà sfruttata dalle persone aventi la scogliosi; il centro commerciale, dove si trovano negozi di abbigliamento, bar, supermercati, ecc… ha la funzione di svago e potrà essere utilizzato da chiunque; il parcheggio non è privato, pertanto potranno usufruirne i lavoratori, sia da chi frequenta larea, sia da chi non la frequenta. Il parco ha una funzione di svago.Questo posto può essere utilizzato come punto di riferimento per giovani e non solo. Impatto ambientale: Limpatto ambientale è abbastanza grosso

4 Parcheggio Centro commerciale Piscina pubblica Prato Alleva Francesca 1A


Scaricare ppt "Bisogni ai quali potrebbero rispondere:  spazi idonei alla riabilitazione per le persone aventi la scogliosi.  Spazio riservato allo soddisfacimento."

Presentazioni simili


Annunci Google