La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora."— Transcript della presentazione:

1 BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora non sono aperti a tutti e non tutti possono giocare. Tutti i campi si trovano nelle vicinanze delle scuole e sarebbero l'ideale per i ragazzi.

2

3 ATTIVITA Essendo dei campi da calcio come costruzioni, le attività saranno ovviamente sportive e quindi partite, giochi di gruppo ecc… aperti a tutti.

4 TIPI DI UTENZA Vedi bisogni e attività.

5 IMPATTI AMBIENTALI I campi da calcio non hanno nessuna razione negativa e nessun impatto ambientale, poiché quelli allaperto sono ricoperti derba, a differenza di quelli al coperto, costruiti in erba sintetica, che invece potrebbero causare danni allambiente.

6 FONDI ECONOMICI i campi da calcio non sono una spesa molto pesante da sostenere e quindi sarebbero strutture che si potrebbe realizzare senza molte difficoltà.

7 VANTAGGI

8 SVANTAGGI

9


Scaricare ppt "BISOGNI & FUNZIONI I campi da calcio sarebbero molti utili poichè a Melegnano la maggior parte dei campi sono di proprietà delle società calcistice e allora."

Presentazioni simili


Annunci Google