GARA DI BALLO Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

Italiani sugli sci.
Analisi della situazione attuale e ipotesi risolutive
scuola primaria “Mons Bonetta" Istitito Comprensivo- Ferno
Raccontiamo storie.
La FAMIGLIA e l’ ALCOL.
GENITORI PERFETTI? NO, GRAZIE!
“Per me lo sport non è sacrificio, in realtà siamo dei privilegiati! “
Estratto Regolamento Struttura Tecnica Settembre 2004 Comitato Regionale Piemonte Settore Arbitri Estratto del Regolamento Struttura Tecnica Nozioni.
Teoria dei Sistemi - Esercitazioni TEORIA DEI SISTEMI Dalla descrizione generica di un fenomeno alla costruzione di un modello SD 1. Front office / back.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Il weekend scorso, Signora Rolf…
Riunione con i genitori
Progetti di avviamento alla residenzialità VOLTERRA, 19 giugno 2009 Inizio di un processo lungo e differente per ognuno Associazione Italiana Persone Down.
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
La Confessione.
L’ACCOGLIENZA.
UISP – Lega Calcio Regionale Toscana
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Il coinvolgimento dei genitori al catechismo dei figli è una scelta importante della Chiesa italiana. Non è facile però riuscirci ed alcune comunità.
PORRE E RISOLVEREPROBLEMI PORRE E RISOLVERE PROBLEMI il testo e i dati Vai avanti.
SCUOLA PRIMARIA SALUGGIA.
LO SPETTACOLO DEL GRUPPO PULCETTE FESTA PER I 15 ANNI DELLA SCUOLA GIRASOLE Con la collaborazione dellAssociazione W LA SCUOLA VIVA 23 MAGGIO 2013.
Corso di Diritto del turismo anno2011/12
CAPITOLO 6 Il nuovo piano degli Sharks La sera successiva, di giovedì, a metà dei giorni da trascorrere nella casa, Barbara, dopo aver fatto una sorpresa.
Imperfetto o Passato Prossimo
ULTRAS.
La Patente di classe.
In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.
Francesco è un ragazzo che da poco è diventato esploratore. Decide di esplorare una montagna, dopo lunghe ore di camminata arriva alla meta : inizia a.
La SFERA MAGICA scuola primaria PINOCCHIO scuola secondaria
INCONTRO COMITATO ALUNNI LUNEDI’ 25 MARZO Scuola primaria di Vigonovo.
Il Mosaico. 20 Febbraio 2009 Don Ruben con l’aiuto di un piccolo gruppo di animatori ha organizzato presso l’oratorio di San Colombano, una elettrifrizzante.
22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014.
VIVERE INSIEME Risolvere problemi
Regolamento Tecnico Internazionale Principali modifiche alle Regole Tecniche approvate dal 49° Congresso della IAAF MOSCA - 7 agosto 2013 Gruppo Tecnico.
Sai perché il mare è tanto grande? TANTO IMMENSO?
Una dieta che tutte desideriamo fare…. Alcune fantastiche e sorprendenti diete che ci mancavano…
I NOSTRI INCONTRI SERVONO A.
ASSEMBLEA GENITORI CLASSI TERZE 14 APRILE CONSIGLIO DI CLASSE E LA PRESIDE PRESIDENTE ESTERNO Durante l’orale è consentita la presenza di familiari.
LE ABILITA’SOCIALI INSEGNAMENTO INDIRETTO attraverso le strutture
Sintassi della frase 2. Il soggetto
L’USCITA DALLA CASA Il “Grande Fratello” invita i ragazzi ad andare nel salotto ed attendere nuove indicazioni. Il medico, gli infermieri e la polizia.
Scoppia così, sotto gli occhi delle telecamere e gli inutili richiami di Barbara, il caos nella casa e i ragazzi iniziano a picchiarsi. Greta risponde.
La “solita” coppia.
2^ SERATA 3 FEBBRAIO 2010 SANTA CRISTINA “La cabina di regia dell’educazione” RIEPILOGO LAVORO DI GRUPPO.
…… il bambino che c’è in me vuole sapere se il bambino che è in voi può uscire per giocare assieme..” RubinoMauro.
Laudato si’ La nostra Casa comune Esercizi spirituali Gruppi della Parola Casa di spiritualità “S. Domenica” Perticaro di Umbriatico 09/12 luglio 2015.
LE RIUNIONI E GLI INCONTRI CON LA RETE COMMERCIALE: EFFICACIA E METODI; G 2.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
CONFIDENTIAL Copyright Brianza Solidale ONLUS Il Ristorante.
ATTIVITÀ DI RECUPERO 06/10/2015. RIFERIMENTI NORMATIVI Il FINE dell’istituzione scolastica è quello di GARANTIRE IL SUCCESSO FORMATIVO dei “SOGGETTI COINVOLTI”(DPR.
COME ORGANIZZARSI CON I COMPITI IN MANIERA EFFICACE? Consigli pratici per lo svolgimento dello studio quotidiano.
SCAMBIO ITALO- TEDESCO parte settembre 2015 Mercoledi : L’arrivo.
Proporzionalità e miscugli di colori Un approccio sperimentale a cura di Paola Bevilacqua Seminario sul curricolo verticale Roma, 23/05/2014.
I mass media. Un altro nome è mezzo di communicazione di massa.
(1992) Giovedì 19 novembre 2015 Prof.ssa Migliorato Eliana.
La FAMIGLIA e l’ ALCOL La FAMIGLIA è un GRUPPO di PERSONE LEGATE da AFFETTO AMORE COMPRENSIONE INTERESSI PARENTELA.
Tempo Integrato 2016/2017 Villa Onigo Comune di Trevignano Assessorati: Istruzione Politiche Giovanili e di Comunità Delega Politiche Famigliari in collaborazione.
PER VIVERE UNA RELAZIONE PROFONDA BISOGNA ESSERE MATURI transizione manuale.
IL TENNIS E LE SUE REGOLE
“Passo dopo passo…” buone pratiche per muoversi e crescere nella nostra città Il piedibus e l’autonomia delbambino Comitato Genitori Istituto Comprensivo.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Gli Ebrei celebrano la Pasqua Gesù celebra la Pasqua con i suoi amici Ogni domenica, NOI, tutti insieme con Gesú celebriamo la Pasqua settimanale Gesù.
IL PASSATO PROSSIMO. La formazione del participio passato n Parlare --- parlato (are = ato) n Ripetere --- ripetuto (ere = uto) n Sostituire --- sostituito.
LICEO PORPORATO TALENTI NEODIPLOMATI CORK DUBLINO LORIENT 27/04/2016.
Bullismo: no grazie! Lavori della I G a.s
20 anni di Congrega del PASSATORE 11°Raduno Internazionale del PASSATORE Settimana Velica dei 3 Parchi 2013.
Ti va di ballare? Olimpiade della danza 2016 Classe 1^C G. C. Pola I. C. Padre Gemelli.
Transcript della presentazione:

GARA DI BALLO

Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara di balli latino-americani. I ragazzi si costruiscono con le attrezzature trovate in magazzino il palco per l’esibizione.

Il “Grande Fratello” ha predisposto le coppie per lo svolgimento delle coreografie di “colitta” e “bomba”. Ai ragazzi non piacciono gli accoppiamenti e non fanno altro che lamentarsi continuamente, anche se devono impegnarsi, in quanto hanno deciso di scommettere più della metà del loro budget settimanale per fare la spesa, rischiando così, in caso di perdita, di rimanere senza cibo.

Passa pertanto un’intensa settimana, durante la quale gli inquilini provano e riprovano le due coreografie, anche se non mancano litigi e reciproci insulti. Prima di quanto pensino, arriva il giovedì sera e la voce di Barbara risuona nella casa: “RAGAZZIIIII”

Inizia così lo spettacolo, presentato da Valeria, tutta entusiasta del suo ruolo, anche perché non sa ballare. Lo svolgimento del primo ballo è effettuato correttamente, ma nel secondo Greta sbaglia un passo e cade rovinosamente fuori dal palco, trascinandosi il suo partner Vadim, senza conseguenze fortunatamente!

Per questo motivo e per lo svolgimento errato della seconda coreografia, il “Grande Fratello” decide che la prova non è stata superata. Presa dall’ira Valeria molla uno schiaffo a Greta, dandole la colpa della sconfitta.