MI PRESENTO!!
SONO ELISA!! Mi chiamo Elisa Musso, ho vent’anni e vivo a Cairate,un piccolo paesino in provincia di Varese. I miei genitori si chiamano Teresa e Severio, mia sorella Silvia e mio fratello,che è un cane, theo. Sono una ragazza molto vivace, mi piace ridere e scherzare… ma… ecco la mia storia…
Quando sono nata tutti pensavano che io fossi un maschietto… dovevo chiamarmi Davide!! Ero una bambina molto esuberante, amavo scherzare sempre e non mi piaceva molto andare a scuola perché ero costretta a stare ferma e seduta al banco.
Il mio sport preferito è sempre stata la pallavolo Il mio sport preferito è sempre stata la pallavolo. Sono sempre stata molto brava infatti giocavo sempre e non savo mai in panchina. Ma un giorno, in campo, mi sono fatta male alla schiena. Questa caduta mi ha provocato una lesione grave vicino all’ernia per cui da due anni non posso più giocare.
Alle scuole superiori ho frequentato il perito aziendale. La cosa peggiore è che non mi piacevano per nulla la matematica finanziaria, l’economia e il diritto,proprio le materie di indirizzo!!
Finita la scuola ho fatto un colloquio di lavoro come segretaria… Ero spaventata!! Non mi piaceva per niente!
Allora ho pensato a quello che realmente volevo fare della mia vita!! Ho avuto come un illuminazione!! Vorrei insegnare!
I miei genitori erano molto felici della mia scelta di proseguire gli studi e anche io lo ero. Sono molto contenta tutt’ora, perché dopo un’anno di sacrifici sono arrivata fin qui.
Lavoro come baby sitter per due giorni alla settimana; Faccio ripetizioni ad una ragazzina di 14 anni e a volte organizzo delle feste di compleanno per bambini dai 2 ai 10 anni!!
CHE DIRE DI PIU’… NULLA… QUESTA SONO IO!!