1. PROBLEMA – OPPORTUNITA- COME – sintetizza i tratti essenziali della tua idea Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
2. Benefici per la collettività – indicare il profitto sociale dellidea Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
3. Innovatività e originalità – indicare quali sono gli aspetti innovativi Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
4. Impatto ambientale – quanto si inquina? quanto si aiuta lambiente? Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
5. Fattibilità tecnologica – le modalità tecniche con cui si trasforma lidea in progetto concreto Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
6. Fattibilità economica – come utilizzeresti euro? Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
7. Redditività del social business – quale è la fonte dei ricavi? Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
8. Risorse umane – chi ci lavora? cosa fa? Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
9. Localizzazione geografica – dove è la sede?dove vengono svolte le attività? dove sono i clienti? Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -
10. Punti di forza e di debolezza - indica 3 fattori che possono potare al successo e 3 al fallimento Associazione di Promozione Sociale Eticanonmente -