G-A-07 BERSAGLI, ROSONI MULTIQUADRATI, VORTICI a cura del gruppo Farina.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I numeri interi relativi
Advertisements

LAVORO INDIVIDUALE DI GIULIA PAVAN
Automi Linguaggi e Procedure
Facciamo uno script I Usiamo il comando condizionale e quello che abbiamo imparato sulle funzioni per costruire una pagina che: –proponga una lista di.
Un popolo di scrittori nati
A cura di Maria Angela Varone
ESPRESSIONI SENZA PARENTESI
Fotoromanzo Italia - Ungheria
Ci chiediamo: “Excel lo fa?”
MSW Logo Italiano per Windows
Risoluzione algebrica di sistemi lineari
1Paola Suria Arnaldi E dopo aver derivato... Lalgebra utile a manipolare le derivate (almeno per le funzioni razionali!) Per completare lo studio di funzione.
SCIENZA E TECNOLOGIA: UN FUTURO ANCHE PER LE RAGAZZE!
Laboratorio delle attività sensoriali
Le scale di proporzione
Marialuisa Paparo A.A 2013/2014 Io e iplozero.
MAPPIAMOCI! ATTIVITA’ SULLE MAPPE CONCETTUALI “F. Rasetti” a.s
CAPO DI PONTE NAQUANE classe III D aprile 2008.
I numeri interi relativi
A.s. 2006/07 Alunni e insegnanti delle cl. II A B C A SPASSO PER BARLASSINA Da scuola a piazza Cavour.
Informatica Avanzata Trattamento di Foto e Immagini Digitali UNI3 - NICHELINO Lez. N Dicembre 2008 di Pautasso Luciano Lez.
Regolo a numeri decimali
AL COMPUTER CON “PAINT”
Io & Iperlogo Il mio rapporto Elisa Turini. Io & Iperlogo Prima di frequentare il corso Matematiche Elementari da un punto di vista Superiore non avevo.
Maria: una gita in campagna
Un mondo di colori....
OGGETTI BELLI CON IPLOZERO
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
IPERLOGO.
Lavoriamo con Gimp Da Wikipedia, possiamo trovare una semplice definizione de questo programma: GIMP GIMP (GNU Image Manipulation Program) è un programma.
SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP (presentazioni del 1 aprile 2011)
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
DALLA PRIMA ALLA QUINTA
LA NOSTRA SCUOLA Noi siamo Susanna e Mattia. Vi presentiamo la nostra scuola.
Il lavoro di gruppo: Imparare ad imparare con iplozero e QQ storie
IPERLOGO.
QQ.storia “Lo Scorpione”
IPERLOGO IPLOZERO.
Ecco come è OGGI….
I MOMENTI DI INCONTRO TRA I BAMBINI IN USCITA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA (SEZ. D) E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1a A attuazione del PROGETTO CONTINUITA’ anno.
SPESSORE DI UN FOGLIO DI ALLUMINIO
La multimedialità A cura dell’ins.te A. Darbisi nell’ambito del corso PON ‘una LIM per tutti’ 2014.
FIGURE GEOMETRICHE a simmetria radiale: IL QUADRATO
Vettori (a una dimensione)
Logica A.A Francesco orilia
arduino: dalla teoria alla pratica
E non solo scuola… Nella prima parte del primo quadrimestre, abbiamo ospitato in classe Maria Giovanna, una corsista FILS che è venuta da noi per fare.
Riviviamo il Rinascimento. Prefazione Noi ragazzi della 2°D con i professori Angelo Simoni e Erica Serafini, dopo la positiva esperienza con il progetto.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” a. s. 2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 a.s. 2012/2013 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA”
Una religiosa rende visita al curato : Padre: al convento abbiamo un problema con i nostri due papagalli.
Lezione 14 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: usare formule e.
Simmetria in III F Siamo andati alla mostra sulla Simmetria al Dipartimento di Matematica ed abbiamo imparato molte cose giocando con la simmetria, cioè.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola Secondaria di Primo Grado “G. BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
ISTITUTO COMPRENSIVO TRENTO 5 Scuola secondaria di primo grado “G.BRESADOLA” a.s. 2012/2013.
Pane vino. Parrocchia San Francesco d’Assisi oratorio.
Scuola secondaria di primo grado “G. BRESADOLA“ Istituto Comprensivo Trento 5 a.s. 2012/2013
LE ESPRESSIONI A cura di Alberto Classe VB di Paganica Scuola F. Rossi Circolo didattico Galileo Galilei.
GLI ANGOLI DI ROTAZIONE
I l g i o r n o 1 9 / 1 2, l e c l a s s i t e r z e s o n o a n d a t e a l l ’ i s t i t u t o t e c n i c o G a l i l e o G a l i l e i d i A v i g.
QQ.storie ci consente di realizzare storie raccontate per immagini e disegnate su un quaderno a quadretti “magico”, consentendo un transfer dal quaderno.
Modulo 6 Le macro. A cosa servono Le attività che vengono eseguite ripetutamente in Microsoft PowerPoint possono essere automatizzate con una macro. Una.
INS.TE FERRARI SARA A.S. 2013/2014 CLASSE 2 A.S. 2014/2015 CLASSE 3.
Oggi abbiamo discusso della diversità nel mondo.Secondo noi essere in sedia a rotelle o poter camminare non fa differenza perché siamo tutti diversi ma.
Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella.
Insegnanti: Piero Pecoraro
La numerazione ottale. Il sistema di numerazione ottale ha ampio utilizzo in informatica E’ un sistema di numerazione posizionale La base è 8 Il sistema.
Bisogna eseguire le operazioni nello stesso ordine stabilito nelle espressioni senza parentesi, però si devono svolgere prima i calcoli all’interno delle.
ECCO FATTO.
Transcript della presentazione:

G-A-07 BERSAGLI, ROSONI MULTIQUADRATI, VORTICI a cura del gruppo Farina

MIRKO

FRANCESCA

Maria

CARMEN

PAMELA

Per creare i rosoni abbiamo utilizzato il programma qqstorie che già avevamo imparato ad usare, abbiamo seguito le informazioni su bb e in men che non si dica ecco i rosoni. Per prima cosa abbiamo insegnato a Tarta i comandi per fare i rosoni, scrivendoli sul Foglio: PER QUADRATO ( indica a cosa serve il comando seguente) RIPETI 4 [A 200 D 90] ( tra parentesi quadrate è indicato il comando che tarta deve eseguire per 4 volte e cioè : avanti per 200 passi, destra per 90 gradi ) FINE

Prima abbiamo creato i multiquadrati e poi siamo passati ai rosoni