BORIO GIANLUCA Impianti elettrici e radiotelevisivi VIA ROA' SOPRANA 3

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
AMMINISTRATORE DELEGATO AVANTI CLICCA. FORNITURA E INSTALLAZIONE CALDAIE A GAS AVANTI CLICCA.
Advertisements

Il margine di struttura è dato dalla differenza tra: capitale investito e immobilizzazioni nette capitale circolante e liquidità.
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
BERTINO ALDO Impianti elettrici e automazioni CEVA (CN)
BERTINO ALDO Impianti elettrici e automazioni CEVA (CN)
LA MIA CASA ECO - SOSTENIBILE
Controllo dellinterazione. Il controllo dellinterazione tra manipolatore e ambiente è fondamentale per la corretta esecuzione del compito La grandezza.
Descrizione del sistema NOVATEK
Dott. Ing. Pietro Antonio SCARPINO
04 - MINIMO DOMOTICO E PREDISPOSIZIONI
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Azienda certificata Associata al sistema Confindustria.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
Cari utenti, dopo una prolungata attesa, Titulus vi permette finalmente di repertoriare le pec in arrivo! La repertoriazione della pec.
06 - LE FUNZIONI DOMOTICHE
Cos’e’ un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo . Un tradizionale sistema di allarme.
Legge 46/90 DPR 447/91, 392/94 e 380/01.
Componenti del gruppo:
ELETTROCARDIOGRAFIA L'attività del cuore è attivata da impulsi elettrici, che stimolano la contrazione dei muscoli. Si producono, quindi, segnali elettrici.
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
10 - L’INSTALLAZIONE I pannelli didattici.
Il mondo di oggi giorno va avanti grazie allEnergia!!!!
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
La pianificazione degli areali di ricerca In discussione la scelta del sito : Areale 31 - Vodafone F Agucchi In corso la ricerca dellarea idonea.
Multiutente Controllo protezione 24H Linea BUS Multiplexer Controllo punto punto Ingressi / Uscite programmabili Software di telegestione Software di.
SICUREZZA PROFUMATA Juliette Marx, Irene Petrassi 3A Juliette Marx, Irene Petrassi 3A Chimica, Lavoro di maturità 2004/2005.
VILLA San Fermo Della Battaglia.
IPSIA MATTIONI Settori ELETTROTECNICA ELETTRONICA AUTOMAZIONE.
Comunicatore digitale
Relatore: Dott. Ing. Alessandro Fiorino
MEC Modular Environment Control
RISCHIO IMPIANTI La Legge 22 Gennaio 2008 n.37 L’installazione La trasformazione L’ampliamento La manutenzione DEGLI IMPIANTI AL FINE DI GARANTIRNE LA.
E’ un progetto finanziato dalla Fondazione Cariplo che coinvolge soggetti attivi nel campo dell’educazione ambientale e della sensibilizzazione circa.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA - Ripartizione Servizio Tecnico -
Distributori di Carburante 1 15 Febbraio 2012 Proposte per la sicurezza dei punti vendita 29 Maggio 2014.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
PER TUTTE LE IMBARCAZIONI: DALLA DERIVA AL CABINATO DALLA DERIVA AL CABINATO PER TUTTE LE IMBARCAZIONI, DALLA DERIVA AL CABINATO DALLA DERIVA AL CABINATO.
Convegno Rimini, Novembre CHE COS’E’ CELSIUS SYSTEM È un sistema di misura integrato in grado di gestire il controllo dei parametri ambientali.
09 – LA PREVENTIVAZIONE.
1/25 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, 5 luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di riferimento per un nuovo modo di costruire Associazione Nazionale.
La comunicazione non verbale
DIMENSIONI APPARTAMENTO
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
Pagina 1 Presentazione della Società. Pagina 2 Europa Services n Sede: Roma, Via Casilina 951/b n Telefono: n Fax:
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PARMA 22 Settembre 2003 Introduzione alla DOMOTICA.
1/12 ANPID: “Progetto BIODOM” Parma, luglio 2007 Progetto BIODOM: Creazione di un Centro di orientamento per un modo di costruire migliore Associazione.
Il piano nazionale per la larga banda Emilio Frezza CNIPA Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione.
SLBD S COMANDO.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
APPLICAZIONI DI LOCALIZZAZIONE SATELLITARE
Interfacce semplificate
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
DIMENSIONI APPARTAMENTO
LA SIGNORA ECONOMIA e i suoi figli. L’economia è una scienza DINAMICA ECONOMIA DINAMICITA’SCELTASCARSITA’
Consulenti di Automazione e Domotica. AutomazioneFonia / DatiAutomazione Elettrica Elettronica Energie alternative Contesto di riferimento.
Sicurezza e salubrità del luogo di lavoro.
E’ un partner specializzato nell’individuare e realizzare progetti che richiedono integrazione fra: obiettivi della Pubblica Amministrazione ed interessi.
Norme e procedure per la gestione del territorio
Clicca sul reflink che ti è stato fornito dalla persona che ti ha contattato. Ti si aprirà la pagina del sito. Clicca su JOIN NOW, ti si aprirà una nuova.
Istituto di Istruzione Superiore «Guglielmo Marconi» Dalmine (BG) «Garanzia Giovani in Lombardia, un’opportunità da valorizzare» Milano – 6 giugno 2014.
Integrazione della building automation negli edifici per la valutazione delle condizioni di comfort termoigrometrico e dell'efficienza energetica (Progetto.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Campi Elettromagnetici Monitoraggio a lungo termine e interpretazione dei dati 25 giugno 2008 Mirco Scotto.
Area Critica dell’impianto Dispositivi con interblocco della alimentazione: protezioni mobili.
Presenta il: Sediolino “LUCKY BABY”. STORIA La società “Automazione P 3 S.p.A.” è nata da pochi mesi grazie al progetto IGS, ha sede legale presso l’istituto.
AFFIDABILITÀ E OMOGENEITÀ DEL DATO: un traguardo raggiungibile? L’esperienza del CSSM.
MILANO, 20 maggio 2003 Milano, 20 maggio INTEL 2003 HOMEVOLUTION la “domotica secondo ANIE” Moderatore BRUNO PAVESI PRESIDENTE INTEL srl “ Ho il piacere.
Milano, 12 dicembre GELSOMINO VOLPE Presidente Commissione Comunicazione AssoAscensori.
Transcript della presentazione:

BORIO GIANLUCA Impianti elettrici e radiotelevisivi VIA ROA' SOPRANA 3 NIELLA TANARO (CN)

continuamente al passo con i tempi, Un’impresa giovane, continuamente al passo con i tempi, ma sempre attenta ai procedimenti tradizionali.

Accanto alle lavorazioni consuete, quali impianti elettrici ed antenne televisive,

Impianti di aspirazione centralizzata, Realizziamo: Sistemi di antifurto, Impianti di aspirazione centralizzata, e per ultimi ma non come importanza, Impianti di domotica Avanti

Il sistema di antifurto è un installazione che, tramite sensori e contatti perimetrali garantisce una sicurezza infallibile alla nostra casa.

Un sistema infallibile non solo per la sua precisione ma anche perché ogni manomissione dell’ impianto, viene rilevata dallo stesso, che tempestivamente attiva la sirena o l’eventuale messaggio sul cellulare impostato. <<

I sensori sono dispositivi che, anche avvalendosi della tecnologia ad infrarossi, rilevano qualsiasi movimento seppur minimo all’interno del proprio raggio di azione. <

I contatti perimetrali, non sono altro che meccanismi che, funzionando tramite magnetismo, rilevano l’apertura di una porta o di una finestra tramite la distanza tra le sue due parti, il magnete ed il contatto. <

Questo tipo di impianto consiste in un aspirapolvere fisso, dal quale si dirama una serie di tubazioni che raggiungono ogni stanza della casa,

tutto questo quindi mantiene la comodità dell’aspirapolvere togliendo però gli aspetti più sgraditi, quali polvere e rumore, e soprattutto ingombranti quali il filo e il peso dell stesso aspiratore. Immagine <<

L’impianto domotico si può sinteticamente descrivere come l’impianto del futuro, poiché è un installazione con infinite applicazioni e configurazioni.

Immaginate con un solo tasto di poter accendere più luci, e contemporaneamente alzare le tapparelle, oppure disattivare il sistema di antifurto, o ancora ideare diversi scenari luminosi tutti attivabili con un semplice comando.

Proprio per questa sua versatilità nell’interfacciare più sistemi elettrici o elettronici tra loro, la domotica è un argomento troppo vasto per essere descritto in modo esaustivo in questa presentazione,

… quindi per qualsiasi approfondimento vi allego il seguente link, dove troverete spiegazioni e approfondimenti su impianti e materiali da noi installati. Sito BTicino <<

Nonostante tutte queste lavorazione che possono sembrare complicate e difficoltose, l’azienda in cui lavoro è formata da solo due operai, è quindi una ditta artigiana.