Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROGETTO E’ Amore … Forever®
Advertisements

Il laboratorio (spazio web)
Nove&quindici: agonismo, formazione e cultura della sicurezza stradale.
Bologn Che cosè il Certificato Europeo in Psicologia Ottobre, 2010.
Riunione di Coordinamento 15 maggio 2008 Direzione Bilancio
Creare un blog A cura di Marco Farina
1 SCHEDA DI ISCRIZIONE UPI Emilia-Romagna da spedire ad UPI Emilia-Romagna fax: 051/ oppure
Associazione Associazione C I V E S. LAssociazione CIVES nasce con il preciso scopo di impegnarsi nel sociale, con una azione di tutela ( tutoraggio )
San Lazzaro di Savena (BO) - 11 dicembre 2010 GRUPPI DI AUTO MUTUO AIUTO PER FRATELLI ADULTI DI PERSONE CON DISABILITA.
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LE MARCHE-DIREZIONE GENERALE UFFICIO STUDI CENTRO DI DOCUMENTAZIONE UFFICIO DI COORDINAMENTO COORDINAMENTO EDUCAZIONE.
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
Ferrari Direzione Comunicazione e Brand Management Milano, 13/11/2003 Direzione Comunicazione & Brand Management.
Prof. Pier Giorgio Ardeni
La pianificazione della prevenzione negli ambienti di lavoro
Reggio Emilia - 19 febbraio 2003 LA SICUREZZA DEL CANTIERE
1 © Paolo Ferrario: riproduzione riservata solo ai partecipanti ai corsi di formazione Paolo Ferrario Università degli.
percorso guidato in 4 fasi
Servizi Consolari Online
Guida sicura dei motomezzi per gli Addetti al Recapito
per la Sicurezza Stradale
Laboratorio ludico- didattico per le scuole elementari
Lalternanza scuola lavoro F.Brignone. Un momento di formazione finalizzato ad approfondire le conoscenze acquisite a scuola mettendole in pratica nel.
“FIT FOR FINANCIAL ADVISORY ”
Dal 14 al 19 giugno dal 14 al 19 giugno 2010.
È essenziale per la buona riuscita dellanno scolastico che si conoscano e si rispettino le regole di convivenza dellistituto che sono state scritte e.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
I servizi telematici dell’Agenzia
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
Obiettivi e Destinatari Il corso ha per oggetto la formazione specifica ai lavoratori che utilizzano nello svolgimento delle proprie mansioni le piattaforme.
. A giugno si riapriranno le iscizioni per lanno 2012 del campus Country Sport Village per bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 16 anni. Sarà
Avventura Arrampicata Senso dellequilibrio Divertimento in sicurezza Nuove sensazioni Spirito ecologico Tarzaning.
I PRINCIPALI SERVIZI on line
c/o Centro* Commerciale Empoli
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA I° SEMESTRE ITALIA DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
TIPOLOGIA CORSO DENOMINAZIONE CORSO : LABORATORIO DIDATTICO PER LA SICUREZZA – (8 giugno 2005) SEDE DEL CORSO_Via Monti Lepini, FROSINONE QUOTE DI.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA-ffi OTTOBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa ADR-RID.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: ATEX 01/05 (27 MAGGIO 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Direttive ATEX (Direttiva 94/9/CE – Direttiva 99/92/CE) SEDE DEL CORSO:
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: DGSA 02/05 (05 OTTOBRE 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Consulente per la Sicurezza dei Trasporti di Merci Pericolose (Normativa.
Master Appalti ANIE Partecipare alle gare pubbliche con offerte competitive: tutti gli strumenti che servono alle aziende oggi per operare sul mercato.
ORIENTAM ENTO ATTORI STRUM ENTI FORMATI - SEGRETARI/RESPONSABILI ORIENTAMENTO - DOICENTI - STUDENTI TUTOR - PSICOLOGI - GUIDE CARTACEE/OPUSCOLI - WEB -
Associazione LAM Italia Fund Raising Iris Bassi Milano, Ottobre 2009.
IL PROGETTO FORMATIVO EQDL
Gli strumenti elettronici di regolamento Il regolamento del contratto di vendita ECONOMIA AZIENDALE - Classe 2C AFM - a.s. 2013/ Approfondimento.
ISTITUTO TECNICO AERONAUTICO
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
Fare Benchmarking! Confrontarsi per migliorare! Ripensare la propria organizzazione sulla base delle esperienze altrui; capire che tipo di supply chain.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
I circuiti finanziari per i partner italiani PROGRAMMA INTERREG III C Relatore: Gabriella Irace.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Percorso partecipativo Piano degli Investimenti pag.1 Percorso partecipativo Piano degli Investimenti
- PEC – Posta Elettronica Certificata E’ uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore di una raccomandata.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
@ PISCINE LE NAIADI Inviare la seguente domanda d'iscrizione a A.S.D. MOTUS MANET tramite MAIL a dopo aver effettuato il versamento,
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Quota e modalità di partecipazione La quota di partecipazione comprende l’iscrizione al corso, il materiale didattico e il vitto e l'alloggio per due notti.
Prof. Pier Giorgio Ardeni Dr. Andrea Gentili, Dr.ssa Cecilia Tinonin
Provincia di Brescia Area Sviluppo Economico Settore Lavoro.
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
I giovani e la sicurezza stradale Forum dei Service Service di Rilevanza Nazionale 2015 / 2016 Distretto 108 ib4 Governatore: Pino Sarni.
Guida per l’accesso al Processo Civile Telematico Collegarsi al sito ed effettuarehttp://portalearchteramo.visura.it.
Test e questionari di personalit à Il sistema ART 2020.
Burocrazia e Innovazione: Il Suap on-line della Grande Mantova Alberto Rosignoli Dirigente Attività Produttive Comune di Mantova.
La nostra proposta formativa per il concorso docenti 2016 Una serie completa di corsi su misura per ogni esigenza: dallo scritto all’orale, dal posto comune.
Gruppo Antonacci 2009  Presentazione dei servizi offerti dallo Studio.
Transcript della presentazione:

Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari Dell’ Arma Scuola Guida Sicura Seat esiste dal 1996. E' la scuola ufficiale Seat e, come la definiscono in sede, una vera e propria "emanazione" della Marca Seat. La scuola si rivolge non solo agli appassionati di auto ma soprattutto a coloro che fanno dell'auto un indispensabile mezzo operativo (Aziende, Enti Pubblici, Scuole Sup., etc.) Oggi ancor di più con la legge 626 sulla sicurezza sul lavoro, le Aziende sono stimolate ad effettuare formazione, informazione e addestramento al proprio personale viaggiante a cui è affidata l'auto aziendale. Oltre a ciò non occorre essere fanatici di auto o piloti in erba, per sperimentare, con Scuola Guida Sicura Seat, il vantaggio di guidare in modo sicuro ed affidabile per sé e per gli altri. Il corso analizza e approfondisce teoricamente e praticamente tutti i concetti basilari della guida in una giornata full-immersion e ha l’obiettivo di portare l’allievo all’acquisizione totale controllo dell’auto. Il corso è organizzato in modo da escludere completamente i tempi morti ed è sfrondato da ogni esercizio superfluo e ripetitivo. Gli allievi del corso sono divisi in gruppi composti da 8/10 persone circa: 2 auto e 2 istruttori sono a disposizione di ogni singolo gruppo.

Non tutti hanno qualcosa da insegnarti al volante Non tutti hanno qualcosa da insegnarti al volante. Per questo i Corsi di Guida Sicura Seat sono tenuti esclusivamente da piloti professionisti, sotto la supervisione di Giorgio Ciriotti che da molti anni si occupa di sicurezza stradale, con una grande esperienza nelle scuole di guida sicura. La capacità degli insegnanti fa la qualità della scuola, e i nostri "piloti-istruttori" provengono dall’agonismo nazionale e internazionale. Tutti hanno superato prove estreme, hanno consigli veramente pratici e tanta pazienza da mettere a disposizione di ogni allievo. La breve parte teorica (30 min. ca.) è trattata senza monotonia, mentre nella parte pratica i piloti saranno al vostro fianco per trasmettervi in diretta i loro consigli e le loro valutazioni. Si tratta di piloti istruttori professionisti affermati e qualificati che operano con continuità con Scuola Guida Sicura Seat. Christian Pescatori (2 volte Campione del Mondo su Ferrari 333 SP), Emanuele Moncini (Campione Challenge Ferrari 2001), Niky Cadei (Campione Challenge Ferrari 2003), Gilberto Pianezzola (Campione Italiano Assoluto Rally), Denny Zardo (3 volte Campione Europeo Velocità in Salita), Fabio Arletti (Vice Campione Europeo Rally), Alessandro Barchiesi (Istruttore CSAI Rally), Elisa Giordan (Campionessa Italiana Sport Prototipi 2003), Patrick Zamparini (5 volte Campione Italiano Rally)

Corso Asfalto su Autodromo

Per accedere ai corsi è sufficiente contattare il numero 0141/216688 oppure via fax 0141/411826 in alternativa usufruire dell’ Area Contatti http://www.guidasicura-seat.it/FormContatti.htm o inviare un' e-mail direttamente a Scuola Guida Sicura Seat: info@guidasicura-seat.it Sarà possibile anche effettuare il pagamento tramite bonifico e formalizzare così l’iscrizione. Il pagamento attraverso bonifico bancario dovrà essere appoggiato a: Deutsche Bank Milano - Sportello E C/C: 000000031530 - ABI: 3104 - CAB: 01605 - CIN: S - intestato a Guida Sicura Seat Giorgio Ciriotti