Indice Intervento 1.Cos’è il Google Marketing 2.Google™ e la Pubblicità 3.Il processo di Google Marketing 4.L’uovo e la gallina 5.Conclusioni 2 Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati)
1. COS’E’ IL “GOOGLE MARKETING” Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 3
COS’E’ IL “GOOGLE MARKETING” 1.GOOGLE™ + INTERNET MARKETING= IL WEB MARKETING NELL’ERA DI GOOGLE ™ 2.L’ERA DEL DOMINIO DI GOOGLE ™ 3.L’USO INTEGRATO E SINERGICO DELLA INTERA SUITE DI STRUMENTI DI MARKETING E PUBBLICITA’ DI GOOGLE ™ 4.I NUOVI MODELLI DI MARKETING E COMUNICAZIONE E NON CHE INTERPRETANO, SPIEGANO COME OTTENERE OBIETTIVI AZIENDALI DAGLI STRUMENTI DELLA “SUITE” Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 4
COSA NON E’ IL GOOGLE MARKETING 1.NON PREVEDE LA MODELLAZIONE DELL’ATTIVITA’ DI ALTRI MOTORI DI RICERCA 2.NON SI OCCUPA DELL’ MARKETING 3.AD OGGI NON SI OCCUPA DEI SOCIAL NETWORK 4.NON UTILIZZA TEORIE E MODELLI CLASSICI NON STRETTAMENTE APPLICABILI 5.MUTUA NUOVI MODELLI DI ANALISI DA ALTRE DISCIPLINE E TECNICHE AL DI FUORI DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 5
OBIETTIVO DELLO SVILUPPO DEL GOOGLE MARKETING 1.DEFINIRE UN NUOVO MODELLO DI ANALISI 2.SELEZIONARE LE TEORIE PIU’ APPLICABILI 3.DEFINIRE NUOVI MODELLI E TEORIE INTERPRETATIVE DEL FENOMENO 4.AIUTARE LE AZIENDE A SEMPLIFICARE E MIGLIORARE L’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE VIA WEB E NON SOLO 5.STABILIRE DELLE “BEST-PRACTICES” Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 6
2. GOOGLE™ E LA PUBBLICITA' Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 7
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3. IL PROCESSO DI GOOGLE MARKETING Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 10
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4. L’UOVO E LA GALLINA Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 14
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5. CONCLUSIONI Il Google Marketing - Dott. F. Barbarossa (diritti riservati) 17
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