IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA interface IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA LUNEDI, 25 MAGGIO 2015 PRESENTAZIONE_GRUPPO PERCASSI
1995 LA STORIA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ INTERFACE (IN DUE DATE CHIAVE) PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE 1995 Nasce Interface Servizi Integrati S.r.l. CORE BUSINESS: Progettazione e Realizzazione Gestione Manutenzione MANUTENZIONE
2012 LA STORIA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ INTERFACE FACILITY MANAGEMENT (IN DUE DATE CHIAVE) PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE 2012 Nasce Interface Facility Management S.r.l. CORE BUSINESS: FACILITY MANAGEMENT FACILITY MANAGEMENT
ITALIA SEDI AZIENDALI IN TUTTA MILANO BRESCIA TORINO BOLOGNA ROMA SEDE LEGALE SEDE GESTIONALE SEDE OPERATIVA BRESCIA SEDE AMMINISTRATIVA LOGISTICA E MAGAZZINI TORINO BOLOGNA ROMA COSENZA SDE GESTIONALE BARI SEDI AZIENDALI IN TUTTA ITALIA
Servizi a 360° per gli immobili PROGETTAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI LAVORATIVI
SUL CAMPO IN UFFICIO ATTIVITÀ ATTIVITÀ MANUTENZIONE ORDINARIA MANUTENZIONE STRAORDINARIA COSTRUZIONE DEGLI SPAZI LAVORATIVI RISTRUTTURAZIONI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI GESTIONE PROGETTAZIONE PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Seduti intorno a un tavolo
PARTNERSHIP CON I CLIENTI 1. ASCOLTO 2. PROGETTO 3. ESECUZIONE ANALISI DELLA SITUAZIONE IDENTIFICAZIONE DEI BISOGNI SVILUPPO DI SOLUZIONI CALL CENTER E TICKET PROGETTAZIONE INGEGNERISTICA DEFINIZIONE DELLE RISORSE PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE SELEZIONE DELLO STAFF 3. ESECUZIONE ESECUZIONE TOTALE DEI LAVORI DISTURBO LIMITATO AL CLIENTE ATTENZIONE PER LE FINITURE ESTETICHE VELOCITÀ E QUALITÀ D'ESECUZIONE
INTERESSE INDUSTRIA UFFICI RETAIL SETTORI DI SPAZI LAVORATIVI AZIENDALI RETAIL NEGOZI COMMERCIALI E D'ALTA GAMMA
SOCIETÀ CLIENTI FACILITY MANAGEMENT INTERFACE FACILITY MANAGEMENT SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE IN AZIENDA GESTIONE SOCIETÀ SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE IN NEGOZIO PRODOTTI INTERFACE FACILITY MANAGEMENT FACILITY MANAGEMENT CLIENTI CRESCITA REDDITIVITÀ AZIENDALE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA interface IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA LUNEDI, 25 MAGGIO 2015 GRAZIE