IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Sedi Territoriali – distaccamenti di Facility
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
PERCORSO DI SVILUPPO DELL’ECCELLENZA
Progetti, studi e ricerche Progetto L.A.S.A Lavoratori Atipici di Serie A Il Progetto L.A.S.A. - Iniziativa Comunitaria EQUAL 2000/ sullasse dellAdattabilità
SISTEMI INFORMATIVI E POLITICHE DI OUTSOURCING. OUTSOURCING La complessità delle tecnologie, levoluzione complessa, la necessità di semplificare lorganizzazione.
Le nostre strategie di CRM si basano: 1.sullanalisi dei comportamenti degli individui, rispetto ai diversi mezzi dinformazione 2.sulla conoscenza dei nostri.
Sportello per le imprese Comune di Tilburg. Servizi dello sportello per le imprese Lo sportello (front office) La gestione amministrativa (account management)
Mauro Pica Presidente.
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
ALCUNE INFORMAZIONI. ALCUNE INFORMAZIONI Il Gruppo Obiettivo Lavoro OL Fin OL Group OL Bolivia OL Seguridad OL Capacitation OL Serv. Amazonicos OL.
DAL 36% AL 50% IL BENEFICIO FISCALE PER GLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA D.L. 83/2012 Mercoledì 25 luglio 2012 Sala Topazio – Camera di Commercio.
Crescendo nel business Cesare Sacerdoti Palazzo dei Giureconsulti Milano 16 Maggio 2006.
C.R.M. (Customer Relationship Management)
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
Presentazione Aziendale. La missione di Shape è la promozione di servizi integrati per le grandi imprese che vanno dalle consulenze specialistiche alle.
Chi siamo La nostra società opera nell‘area dei Servizi Generali e della security, con una esperienza decennale sul campo, con risultati che possiamo.
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
La logistica gestionale
Handling Delivery Logistic
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
PRESIDENTE: Ing. Elio Tomasoni
Midrange Modernization Conference Luigi Gola Consulente Nuove opportunità per un mondo tradizionale Midrange Modernization Conference Milano, 11 maggio.
Gruppo: Corina Bogdan, Emiliano Corona, Lorenzo Pini, Mara Boldrini
1 TARGET CLIENTI: aziende di costruzioni civili e industriali in ambito regionale FATTURATO: 22 mil. MARGINE: 6% MOL: 140 mila euro RISULTATI: -120 mila.
La situazione iniziale
GRUPPO INDITEL Company Profile Maggio 2012 v. IT4.
Gli argomenti Il gruppo industriale CO-VER
LAzienda La Mission Lattività Referenze La politica di approccio al Cliente I vantaggi di scegliere C.P.M. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Presentazione Aziendale
I NDICE 1. Chi siamo 2. Offerta formativa 3. Tutto parte da qui 4. Conoscenza del prodotto 5. Soft skills 6. Gestione clienti 7. Finanziamenti 8. Fondi.
La Logistica che innova: persone che muovono aziende
Il macro ambito “Organisation performance”. Allegato 1: Organisation Performance 1. Il macro ambito “Organisation Performance” Il modello (framework)
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
“Contact center e call center: pubblico e privato a confronto”
Con il supporto tecnico e scientifico di I numeri del comparto Elaborazione FORUM PA e PatrimoniPA net su dati Istat, Cresme e Openbilanci.it.
Negozi Retail Telecom Italia Piano di Business Trasformation Stato dell’arte e prossimi passi Situazione al 1 luglio Incontro 14 luglio 2014.
DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DEPARTMENT OF MANAGEMENT Da pag. 47 a pag. 55.
-1- Partenariato pubblico-privato in sanità: il ruolo della banca Partenariato pubblico-privato in sanità: il ruolo della banca Roma, 9 maggio 2006.
ATTIVITÀ DI COMMERCIALIZZAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE E CONDIZIONAMENTO YORK ITALIA AZIONI PRIMARIE AZIONI ACCESSORIE DIMENSIONAMENTO: LOCALI, IMPIANTI,
Il sistema Airport Facility Management negli Aeroporti di Milano
Come gestire il cambiamento in azienda
La società è operativa fin dal 1938 e si colloca in primo piano tra le aziende leader nel settore energetico e dei servizi ad esso correlati. Ci occupiamo.
Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino PRESENTAZIONEENTE Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Torino.
ASP Città di Bologna: Piano di rientro Conferenza stampa 7 Maggio 2015.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Render Image Srl Via Roma 101/ QUARTO D’ALTINO VE - ITALIA Tel Fax
S ERVIZI DI MANUTENZIONE E S ERVIZI AZIENDALI Concentratevi sul vostro business A tutto il resto pensiamo noi.
Dicembre 2014 BNP PARIBAS IN ITALIA In Italia BNP Paribas è presente da oltre 40 anni e l’Italia è il 2°mercato dopo la Francia In Italia BNP Paribas.
INTERFACE FACILITY MANAGEMENT
Topic 18 1 Programmazione e Controllo LA PROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO.
Venerdì 7 ottobre 2011 CartaOra. ManpowerGroup | venerdì 7 ottobre L’Idea! Manpower inventa il Temporary Staffing 1998 HO.
STRUTTURA AZIENDALE E COMPETENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE e-COMMERCE IIS Podesti-Calzecchi Onesti - Prof. Stefano Maggiolini - Ancona
____________________________________
Azienda nata nel 2005 a Roma da Alberto Tripi è l’azienda leader in Italia nei settori di logistica trasporti e pubblica amministrazione. Possiede numerose.
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
AD&D Professionalità integrate a misura d’azienda consulting AD&D Consulting Via Saragozza Bologna
Il CONTO ECONOMICO RICLASSIFICATO Lezioni di Geopolitice ed Economia Aziendale - classe quinta - Prof. Monica Masoch 1.
Risultati ed Analisi Attività C.O.L. Comune di Viterbo “Programma Garanzia Giovani” 01 marzo 2015 / 29 febbraio 2016.
Gruppo Bracchi: una logistica moderna con Kirio A dieci anni dalla nascita, i numeri di Xpres rappresentano crescita continua e solidità aziendale:
INDUSTRIA DIGITALE E CREATIVA CREATIVITA’TECNOLOGIA.
2 2 Next è un ’ azienda software giovane di professionisti con spiccate caratteristiche di dinamicità, professionalità e competenza. Progettazione e sviluppo.
Mercury, società che opera nel settore del commercio di articoli da regalo, ha automatizzato la presa degli ordini durante gli eventi fieristici.
1 La logistica nello sviluppo immobiliare dell’ASI Salerno Progetto di Gemellaggio.
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory SeaSoft S.p.A. Tutorial Catania,
« Non si può gestire ciò che non si può misurare » ) (Kaplan R.S. e NortonD.P., 1996)
Il Global Service Il Global Service è caratterizzato dalla presenza di una serie di servizi gestionali, che ne formano il cuore e l’elemento caratterizzante,
Transcript della presentazione:

IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA interface IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA LUNEDI, 25 MAGGIO 2015 PRESENTAZIONE_GRUPPO PERCASSI

1995 LA STORIA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ INTERFACE (IN DUE DATE CHIAVE) PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE 1995 Nasce Interface Servizi Integrati S.r.l. CORE BUSINESS: Progettazione e Realizzazione Gestione Manutenzione MANUTENZIONE

2012 LA STORIA TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ INTERFACE FACILITY MANAGEMENT (IN DUE DATE CHIAVE) PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE 2012 Nasce Interface Facility Management S.r.l. CORE BUSINESS: FACILITY MANAGEMENT FACILITY MANAGEMENT

ITALIA SEDI AZIENDALI IN TUTTA MILANO BRESCIA TORINO BOLOGNA ROMA SEDE LEGALE SEDE GESTIONALE SEDE OPERATIVA BRESCIA SEDE AMMINISTRATIVA LOGISTICA E MAGAZZINI TORINO BOLOGNA ROMA COSENZA SDE GESTIONALE BARI SEDI AZIENDALI IN TUTTA ITALIA

Servizi a 360° per gli immobili PROGETTAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DI SPAZI LAVORATIVI

SUL CAMPO IN UFFICIO ATTIVITÀ ATTIVITÀ MANUTENZIONE ORDINARIA MANUTENZIONE STRAORDINARIA COSTRUZIONE DEGLI SPAZI LAVORATIVI RISTRUTTURAZIONI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI GESTIONE PROGETTAZIONE PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Seduti intorno a un tavolo

PARTNERSHIP CON I CLIENTI 1. ASCOLTO 2. PROGETTO 3. ESECUZIONE ANALISI DELLA SITUAZIONE IDENTIFICAZIONE DEI BISOGNI SVILUPPO DI SOLUZIONI CALL CENTER E TICKET PROGETTAZIONE INGEGNERISTICA DEFINIZIONE DELLE RISORSE PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE SELEZIONE DELLO STAFF 3. ESECUZIONE ESECUZIONE TOTALE DEI LAVORI DISTURBO LIMITATO AL CLIENTE ATTENZIONE PER LE FINITURE ESTETICHE VELOCITÀ E QUALITÀ D'ESECUZIONE

INTERESSE INDUSTRIA UFFICI RETAIL SETTORI DI SPAZI LAVORATIVI AZIENDALI RETAIL NEGOZI COMMERCIALI E D'ALTA GAMMA

SOCIETÀ CLIENTI FACILITY MANAGEMENT INTERFACE FACILITY MANAGEMENT SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE IN AZIENDA GESTIONE SOCIETÀ SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE IN NEGOZIO PRODOTTI INTERFACE FACILITY MANAGEMENT FACILITY MANAGEMENT CLIENTI CRESCITA REDDITIVITÀ AZIENDALE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA interface IL FACILITY MANAGEMENT DA UN ALTRO PUNTO DI VISTA LUNEDI, 25 MAGGIO 2015 GRAZIE