“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA STORIA DI MOSE’.
Advertisements

UNA FORMICA MI HA INSEGNATO A PREGARE
FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO
all’intervento di DIO in Cristo
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco
Era allora malato un certo Lazzaro di Betània, il villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che aveva cosparso di olio profumato il.
XV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
del fango sopra gli occhi,
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci metti tanto tempo con questa ?”
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
“Un giorno...”.
Il mio anniversario Questo anno
Racconto.....
R O B.
IL MIO COMPLEANNO QUEST’ ANNO
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
….Per te…..
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
col mio affetto e la mia preghiera (particolarmente la Santa Messa),
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
UN UOMO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
Io sono con voi!.
nelle varie apparizioni.
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
Il figliol prodigo.
HO FATTO UN SOGNO.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Saper volare con le ali della vita…
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOIGalilea LAgnus Dei di Fauré, evoca il perdono che Gesù
Il dubbio di Tommaso GV 20,19. Il dubbio di Tommaso GV 20,19.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Racconti e poesie di Natale dedicato a Voi Buon Natale!
….Per te…..
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
QUARESIMA.
UN DIFETTO NELLA DONNA Quando Dio creò la donna,
Decisione di abortire.
Una FORMICA mi ha insegnato a PREGARE
Don Bosco: una vita segnata da un sogno
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei?
Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,
LA BILANCIA. LA BILANCIA Una donna poveramente vestita, con un viso che rifletteva tristezza, entrò in un negozio, si avvicinò al negoziante in.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Un uomo sussurró: "Dio, parlami".
E’ bizzarro …...
L’ ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando tutto quello che quell’"accidente dell’evoluzione" aveva creato.
GLI INGREDIENTI DELLA PREGHIERA
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Lago di Galilea “L’Agnus Dei” di Fauré evoca il perdono che Gesù dona.
2° di Pasqua B vangelo di GIOVANNI. La sera di quel giorno, il primo della settimana,
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
V DOMENICA DI QUARESIMA ANNO a Gv 11, b-45.
IL FIGLIO MORTO Sally balzò dalla sedia quando vide uscire il chirurgo. Gli domandò: «Come sta il mio piccolo? Si riprenderà? Quando lo potrò vedere?»
Capitolo 20 1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand'era ancora buio, e vide che la pietra era stata.
Transcript della presentazione:

“Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”. Il peso della croce Un giovane non riusciva a superare i suoi problemi. Allora cadde in ginocchio, pregando: “Signore, non posso continuare. La mia croce è troppo pesante”.

Il Signore come sempre lo intese e gli rispose: “Figlio mio, se non puoi portare il peso della croce, entra in questa casa. Poi apri quella porta e scegli la croce che vuoi”.

Il giovane diede un respiro di sollievo Il giovane diede un respiro di sollievo. “Grazie, Signore”, disse, e fece ciò che gli aveva detto.

Poi vide una piccola croce appoggiata in un angolo della parete. All’entrare vide molte croci, alcune delle quali era tanto grandi da non vederne la parte superiore. Poi vide una piccola croce appoggiata in un angolo della parete.

“Signore” sussurrò, “vorrei avere quella che sta là”. E il Signore gli rispose: “Figlio mio, questa è la croce che hai appena lasciato”.

Quando i problemi della vita ci opprimono, è utile guardare attorno a noi e vedere ciò che affrontano gli altri.

Vedrai che dovrai considerarti più fortunato di quanto non creda.

E’ strano vedere quante barzellette si inviano per posta elettronica e come si diffondano con la velocità del fuoco in un prato secco.

quando incominci a spedire messaggi di contenuto religioso Invece, quando incominci a spedire messaggi di contenuto religioso la gente ci pensa due volte prima di inoltrarli.

Potrai fare del bene a molte più persone di quanto non creda. Fatti coraggio... Potrai fare del bene a molte più persone di quanto non creda.

Il Signore benedica i tuoi passi in questo mondo.