1 TOURIST GUIDE Come and see this country. 2 TOURIST GUIDE Create in power point a presentation which promotes tourism in Afghanistan There will have.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Attività didattica condotta in cooperative learning
Advertisements

Come si crea un Sito Web a cura del Prof. Sampognaro Giuseppe
Obiettivo AUTONOMIA = sviluppo di competenze compensative
Analisi obiettivi Identificazione obiettivi Prerequisiti Stesura obiettivi Test criteri Identificazione strategie Selezione/preparazione materiale didattico.
IN VIAGGIO VERSO IL MEDIOEVO
WebQuest di italiano lingua straniera
Autore: Laura Godio WEBQUEST Italiano L2 – A partire dal livello A2
Competenze funzionali – competenze chiave
Vincenza Ferrara Corso di Studi in tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali classe l-43 Università.
PROGETTO. Fare un progetto significa: 5.Utilizzare modalità precise:es.il lavoro di gruppo con ruoli e compiti assegnati secondo competenze 2.Porsi domande:
Informatica Prof NS Bonfiglio AA 2011/2012.
LEZIONI DI DOCENTI OLANDESI A STUDENTI ITALIANI
Web Quest In cammino Con Dante.
Corso di formazione livello B
Pari opportunità.
La donna nella storia..
LA RICERCA BIBLIOGRAFICA NEL SETTORE BIOMEDICO: è meglio Google o Pubmed? CENTRO DI BIOTECNOLOGIE SETTORE DOCUMENTAZIONE BIOMEDICA A.O.R.N. A.CARDARELLI-
Google vs Apple Unanalisi storica, tecnica e strategica come base per una sfida a colpi di touch-screen Università degli Studi di Pavia Corso di Laurea.
I PRIMI FILE NELLE CARTELLE CLASSE VIRTUALE EDULAB PROGETTO LIM Laura Antichi.
{ La Buona causa Come costruirla a partire dalla mission Marina Sozzi – Differenziazione fonti di finanziamento, incontro n. 2.
Venite a conoscere questo paese
11 1 Roma, 4 aprile 2007 Giulio Dal Magro Ambiente e credito allesportazione: nuove regole e strumenti volontari.
La ricerca in rete e la comunicazione/collabor azione Laboratorio Le fonti e la ricerca nel web.
ZIC - il piano delle TIC: aggiornamento e ricercazione (Gelpi-Maffini)1 Piano delle TIC anni La verifica.
Le immagini misteriose
Presentazione Power Point
Presentazione Power Point
Webquest “Ellenismo” Classi seconde.
La Lavagna Interattiva Multimediale
Vivere a Saragozza Guida pratica per studenti stranieri
CLASSE SECONDA ISTITUTO PROFESSIONALE
Inquinamento delle acque e smaltimento dei rifiuti liquidi
You will see a very spectacular picture ? Vuoi vedere una roccia spettacolare ?
La progettazione didattica ipermediale
Laboratorio Informatica
La civiltà Egizia INTRODUZIONE
Fine dell’impero romano d’Occidente
Associazione per lo sviluppo delle tecnologie nella didattica
WEBQUEST:CHI SONO GLI EGIZI?
Per me: cancellare poi questa pagina
CORSO BASE INFORMATICA
Come scrivere una tesi di laurea
WebQuest di italiano lingua straniera
WEBQUEST per la classe 3° ITC
Alla scoperta delle Istituzioni Italiane
Didattica on line.
Dottoressa Maria Montessori: La sua vita e filosofia
Corso in Tecniche di Comunicazione Scientifica Presentazione del corso 15 gennaio 2004.
San Giovanni in Laterano Alexandra Ballester Pasqualitti 1° I Roma,
The euro. Use this website to answer these questions. n.htm
L’universo Ci sono delle realtà che non sono quantificabili. L'universo non è i miei numeri: è pervaso tutto dal mistero. (A. Einstein)
WEBQUIZ Introduzione Da una telefonata pervenuta stamattina in presidenza, abbiamo appreso con gioia che la vostra classe è stata scelta dalla RAI per.
ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera DIRETTORE GENERALE Alessandro Viera PRODUZIONE: Mirko Sidoli PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO : Francesco Cavozzi.
The Information School of the University of Washington University of Washington1 Introduzione INFO/CSE 100, Spring 2005.
... SU E GIU’ … PER LO STIVALE
Prof. Romano Boni Assistente Silvia Torrani ECONOMIA AZIENDALE AA Note Organizzative.
Let It Be Let It Be – Beatles 1969.
Laboratorio di Cooperazione e Apprendimento in rete A.A
CORSO DI INFORMATICA DOCENTE PROF. N. REALE.
L’impero diventa cristiano
VALUTAZIONE GRUPPO 6. LA VALUTAZIONE SI ARTICOLA IN : VALUTAZIONE COGNITIVAVALUTAZIONE COGNITIVA VALUTAZIONE DI COMPETENZEVALUTAZIONE DI COMPETENZE VALUTAZIONE.
The “Mille Miglia” The Mille Miglia was a long distance car race, made ​​on roads open to traffic that was disputed in Italy twenty-four times from 1927.
Italy is a parliamentary republic located in southern Europe.
NOUNS ARE PERSONS, PLACES OR THINGS. SOOO... THERE IS MORE TO THAT THAN YOU THINK!!!
Let It Be – Beatles When I find myself in times of trouble Mother Mary comes to me Speaking words of wisdom, let it be. And in my hour of darkness.
Scheda per la rilevazione delle condizioni climatiche. abbiamo concordato di effettuare la rilevazione in una settimana concordata, alla medesima ora:
T HE TRANSLATION OF TOURIST TEXTS 9 th lesson. W HISKY TOURS – LE VIE DEL WHISKY There are many ways to enjoy a dram in Scotland, whether it be in pub.

המים בגוף האדם. מגישות:קרישטל אירית אנגיל עירית.
Layout titolo Sottotitolo.
Transcript della presentazione:

1 TOURIST GUIDE Come and see this country

2 TOURIST GUIDE Create in power point a presentation which promotes tourism in Afghanistan There will have to be present: detailed itinerary, references to the local political situations, to recent history, to local heath situation, dress code, food and climate

3 TOURIST GUIDE The groups: Bahu, Norfo,Celati,Wang Barile,Vacchi,Zini, Rodella Scalinci,Buriani,Beqa, Lanzi Romano,Nipoti,Morana,Benmetcha Tubon, Iaquinta,Petrucci,Ez Zahi Romagnoli,Ibarra,Fabbri

4 TOURIST GUIDE FONTI TESTUALI:pagine del testo su Afghanistan FONTI ON LINE:Wikipedia,Encarta, /Goti.html, mx.marcopolovr.it/progetti/barbari/Unni.htm,

5 Le migrazioni barbariche: linviato speciale COME PROCEDERE: LEGGETE LE FONTI RIASSUMETE O PREPARATE MAPPE CONCETTUALI DEI DOCUMENTI PREPARATE UNA PRESENTAZIONE IN POWER POINT CERCATE IMMAGINI ATTINENTI AL LAVORO SCRIVETE I DUE ARTICOLI

6 Le migrazioni barbariche: linviato speciale 1 fase della valutazione : in itinere, verrà valutato limpegno, la capacità di lavoro in squadra, la capacità di fissare concetti 2 fase della valutazione: verrà valutato lesito finale per appropriatezza storica, per coerenza tra immagini e testo, per originalità di etiting 3 fase: verrà valutato quanto appreso attraverso un breve questionario sommativo sullargomento

7 Le migrazioni barbariche: linviato speciale

8 Il lavoro deve essere completato entro il 15 gennaio 2007

9 Le migrazioni barbariche: linviato speciale Al termine del percorso avrai migliorato Conoscenza sui popoli barbari Capacità di programmare lo studio Abilità a riassumere e/o mappare Capacità a lavorare in gruppo Abilità nellutilizzo di word e power point