Ecco i Vincitori dei Grand Prix al Cannes de Lions 2015! Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è un evento internazionale rivolto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Luca Ercoli- Bruna Peraboni
Advertisements

Classe 3D – Professor Pascucci Simulazione di un'agenzia pubblicitaria
CONCORSO PER GIOVANI I FEEL CUD seconda edizione 2012.
Pubblicità online.
I format creativi seconda parte
Magic but real experiments
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Il genere e le pari opportunità
1 RIUNIONE MIND MAGGIO STIAMO AVANZANDO DI GRAN CARRIERA.
Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono.
Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono.
Draft per Alfa Romeo Nike + Human Race. Indice L'Agenzia di Comunicazione Il Brief dell'Azienda Il Progetto dell'Agenzia Presentazione dell'Evento Recap.
QUIZ CONTEST New online generation learning game for multiple synchronous players Cernobbio, 18 ottobre 2011 © Giunti O.S.
Corporate Identity ed Etica d’Impresa 2010/2011 Prof. Federico Brunetti a cura di Bolzacchini Simone, Carlini Emanuele, Enricomaria Contin, Pressi Sebastiano.
1 Brave heart 1. Reputazione-fama 2.Talentuoso 3. Acculturato È un modello da imitare: esempio 1. Carismatico 2. Convincente 3. Crea gruppo 4. Dirige 5.
BT&I INCENTIVE & COMUNICATION Il segreto di un partner affidabile … INCENTIVE EVENTS & COMUNICATION CASE HISTORY MEETING & CONGRESS.
A I format creativi seconda parte di Emanuele Gabardi.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Progetto ECRAN European Communication on Research Awareness Needs.
5 I DEA S. What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.
APERITIVO IN CANAPA Canapa Lifestyle.
Oh, che bello! LO SPETTACOLO di un satellite in orbita! Foto scattate durante giornate senza nuvole.
Oh! La nostra bella terra!
Che meraviglia! E’ una foto scattata dal satellite in un giorno senza nuvole, si vede benissimo l’Africa e l’Europa. Osservando le luci, si nota come Parigi,
Oh, che bello!.
Internet L’essenziale.
CHE COSE LE-TWINNING Le-twinning è: una proposta innovativa e propositiva che ti consente di entrare nel mondo delle nuove tecnologie e di utilizzarle.
TREVIGLIO 17/11/2004 POLO TECNOLOGICO I.T.I.SA.RIGHI I.P.S.I.A O.MOZZALI LICEO TECNOLOGICO PAGINA 1 Il Polo Tecnologico di Treviglio Partecipa alla gara.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
Oh, che bello! LO SPETTACOLO di un satellite in orbita! Foto scattate durante giornate senza nuvole.
Emma Project Incontro 10.
PRESENTAZIONE 2013 LISTS4EUROPE. STRATEGIE PER UNA EFFICACE AZIONE NEI MERCATI INTERNAZIONALI
Verso uno sviluppo centrato sugli esseri umani Dalla tecnologia allutente.
More Than Zero Società Urban Screen è la prima società europea a proporre il know-how completo per lideazione, installazione e gestione di mediafacciate.
CHE BELLO.
A cura di Martina Brunetti Isabella Varrà Veronica Raineri
Anno accademico 2006/2007 Corso di laurea in Comunicazione interculturale e multimediale Relatore: Antonio Margoni Carolina Chini.
Campagna eTwinning di primavera Effettua il login al Desktop.
Oh, che bello! LO SPETTACOLO di un satellite in orbita! Foto scattate durante giornate senza nuvole.
Il nostro pianeta.
Oh, che bello! Le diapositive vanno avanti con un clic del mouse.
ALCUNI ESEMPI DI FACILI REALIZZAZIONI
Free awards Premi gratuiti per gli utenti meritevoli.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
Powerpoint Templates.
Le opportunità di marketing per le PMI offerte dal web 2.0 a cura di Bonucchi e associati Srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTA’ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà.
Progettazione e Comunicazione di EVENTI CULTURALI
Provincia di Torino, 25 ottobre 2010 La II edizione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti.
Il pericolo riguarda due terzi dei siti mondiali. Sì, perché è appena saltato fuori un bug, chiamato Heartbleed, in uno dei sistemi più utilizzati per.
STILI DI LEADERSHIP (1/5)
THE INTERNATIONAL ASSOCIATION OF LIONS CLUBS Distretto 108L Anno Sociale 2009/10 D.G. Giampiero Peddis “Vana modo praetereunt minime Egregia” Dialogo con.
Confindustria premia le eccellenze Valorizzare le imprese eccellenti del Sistema.
PRESENTAZIONE Milano, dicembre IL PREMIO MEDIASTARS Il premio Mediastars, giunto quest’anno alla XV edizione, si propone di valorizzare le migliori.
Ass. Cult. Roma Independent Film Festival RIFF AWARDS 2009 PRESS KIT.
Oh, che bello! LO SPETTACOLO da un satellite in orbita! Foto scattate durante giornate senza nuvole.
1 LA RIVOLUZIONE AZIENDALE E’ ROSA LA RIVOLUZIONE AZIENDALE E’ ROSA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
WE WANT YOU Brief per comunicare L’Economia Sociale.
Associazione per la crescita sociale ed economica del territorio per lo sviluppo sostenibile globale.
AMBIENT MARKETING: UNA STRATEGIA NON CONVENZIONALE
Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.
PROPOSTE FORMATIVE. Tutte le proposte qui presentate sono sviluppate e gestite in collaborazione con Franco Barbieri Ripamonti, formatore, trainer e fondatore.
1 Modulo 5: Attività di service di club Leo. 2 Pianificazione di attività di servizio Attività di service di club Leo.
Modulo 6: Risorse per il Programma Leo Club offerte da LCI.
Comunicare salute e benessere Miti e Realtà di un mercato regolamentato.
Allegato B. BUDGET 2 Allegato B) BUDGET OPERAZIONE BRAND CONTENT COMPARAMEGLIO.IT VOCEDESCRIZIONEEURO FORMAT Produzione Autori, regista, direttore luci.
Copyright ©2010 Accenture All rights reserved. Accenture, its logo, and High Performance Delivered are trademarks of Accenture. “Idee al Futuro” Un progetto.
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a. Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico.
Sonohra è il nome di un duo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani.
I RAGAZZI INIZIANO AD ESERCITARSI! SI PARTE CON UNA SIMULAZIONE PRIMA DI PASSARE AL VERO E PROPRIO TORNEO..
Transcript della presentazione:

Ecco i Vincitori dei Grand Prix al Cannes de Lions 2015! Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è un evento internazionale rivolto ai professionisti che lavorano nel settore della pubblicità e nei settori relativi. Il festival ha luogo a Cannes, in Francia, presso il Palais des Festivals et des Congrès. È l'evento di maggior rilievo nel settore, che culmina con la premiazione dei Lions Awards. Anche quest’anno il festival ha premiato le campagne più creative ed innovative. Ecco qui i vincitori dei premi più ambiti, i Gran Prix!

Promo & Activation Vincitrice della categoria è la campagna Lifepaint, firmata da Grey London for Volvo UK per aver “dato un contributo positivo all’umanità“. Il Lifepaint di Volvo è uno spray riflettente da spruzzare su vestiti, zaini e altri oggi per rendersi più visibili ed essere più sicuro di notte. Clicca sull’immagine per vedere il video! Direct Lions Un altro leone per Volvo con Interception, ideato da Grey New York. La motivazione? “Intelligente, strategico, creativo and in real-time, Volvo ha creato una nuova conversazione dirottando l’attenzione dal Super Bowl” commenta il presidente della giuria Judy John di Leo Burnett Canada. Clicca sull’immagine per vedere il video!

Mobile Conquista la categoria Mobile, Google con Google Cardboard per aver quasi reso la tecnologia invisibile, al fine di consentire un’esperienza che sembrasse naturale. Guarda il video: Press La campaign per la città di Buenos Aires di The Community/La Communidad Miami ha trionfato nella categoria con Never Stop Riding.

Glass Lion La campagna ideata da BBDO India per Procter & Gamble è stata premiata per aver affrontato i problemi di genere in un modo che è innovativo e dirompente, ma anche divertente e coinvolgente. Outdoor Lions Vince in questa categoria la World Gallery, le foto “scattate con iPhone 6″, di Apple ideata da TBWA, considerata dalla giuria non solo una grande idea, ma un game changer. Guarda il video: gallery gallery Guarda il video: http ://youtu.be/PhHLAHqrGvkhttp ://youtu.be/PhHLAHqrGvk

The Creative Effectiveness Lions Un altro premio per Volvo, stavolta per tutta la serie Live Test – che include anche l’ormai celebre Epic Split ideata da Forsman & Bodenfors. Clicca sull’immagine per vedere il video! PR Lion Anche Cannes premia #LikeaGirl di Leo Burnett Toronto per P&G, per la sua capacitò di unire la promessa del brand con uno scopo e l’obiettivo di vendita. Clicca sull’immagine per vedere il video!

Media Y&R Team Red, Istanbul e Vodafone si aggiudicano la categoria per la campagna dedicata alle donne turche che ha saputo unire al meglio comunicazione corporate e tecnologia. Clicca sull’immagine per vedere il video! Design Guadagna il suo secondo Gran Prix Lifepaint di Grey London per Volvo UK.

Cyber Droga5 New York viene premiata per Gisele Bundchen – I Will What I Want di Under Armour: un altro messaggio dedicato alle donne. Clicca sull’immagine per vedere il video! Product Design Si aggiudica la categoria The Lucky Iron Fish Project di Geometry Global, Dubai, per la capacità di capire le persone e comunicare con loro. Clicca sull’immagine per vedere il video!

Radio Lions Grey Germany Dusseldorf/Grey Germany Berlin sono state premiate per The Berlin Wall of Sound – The Most Unbearable Radio Ad, un’esperienza di ascolto per nulla facile. Clicca sull’immagine per vedere il video! Film Nella categoria TV/Cinema premiata all’unanimità Saatchi & Saatchi São Paulo per Leica Gallery São Paulo, mentre si aggiudica la categoria Viral Film l’agenzia The Martin Agency Richmond per il lavoro per Geico Unskippable: Family Long Form 01. Saatchi & Saatchi São Paulo per Leica Gallery São Paulo Clicca sull’immagine per vedere il video! Geico Unskippable: Family Long Form 01: Clicca sull’immagine per vedere il video!

Film Craft Il Grand Prix va ad adam&eveDDB per Monty’s Christmas con John Lewis. “Una decisione presa col cuore”, commenta la giuria. Clicca sull’immagine per vedere il video! Fonte: