GIOIA!!!.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 IMPRESA COOPERATIVA COMUNICAZIONE E MOTIVAZIONE.
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
scuola del fare - Sondaggio genitori - alunni
/ fax
1 la competenza alfabetica della popolazione italiana CEDE distribuzione percentuale per livelli.
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
1 MBS Oggi delle cose normali è pieno il mondo…
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 LEADERSHIP E CAMBIAMENTO BUDAPEST, JULY 11, 2008.
1 REALTA E VISION MBS LUGLIO STIME OCSE LUGLIO 2009 SUL PIL ITALIANO 2009: -5,1% 2010: +0,1%
1. 2 La ripresa economica è come lalcool per gli alcolisti in crisi di astinenza. Quando non hai accesso alla bottiglia guarisci.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 RIUNIONE MIND MAGGIO STIAMO AVANZANDO DI GRAN CARRIERA.
1 GRUPPO BERTELLI ESSERE VINCENTI NELLERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 LE PERSONE CHE HANNO SUCCESSO. 2 VOGLIO STIMOLARE CON VOI UN DIBATTITO SU ALCUNE RIFLESSIONI.
la meta il leader come e perché avere il top che lavora per te..
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
1. 2 Cambio di paradigma 3 MIND BUSINESS SCHOOL I FONDAMENTALI.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
Febbraio L'intelletto cerca, il cuore trova. George Sand clipartmicrosoft 30 Gen Lun 31 Gen Mar 1 Feb Mer 2 Feb Gio 3 Feb Ven.
1° Fai delle liste di cose da fare 2° Porta sempre con te un blocco per prendere appunti.
2012 La creatività vuole coraggio. Henri Matisse Aprile 1 apr Dom
Scuola dell'Infanzia sez.D
ESSERE LEADER SUPERARE I TEMPI DI CRISI. Non esistono limiti invalicabili per chi ha unelevata autodisciplina.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.

Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
SCOPRI LA TABELLINA click Trova la regola nascosta… click
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1101 = x 10 x 10 x x 10 x = CORRISPONDENZE
1 Questionario di soddisfazione Studenti - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato dal mese di aprile al mese di maggio Sono stati restituiti.
1 FOLGARIA 2002 CAMPO SCUOLA GIOVANI CALTO – GRIGNANO CASA S. MARIA.
Ad opera di: Matteo Donatelli e Maurizio Di Paolo Presentazione su : Elettropneumatica 1.
San Valentino 2007 Il mistero della felicità By
Rilassati... Ascolta... Osserva... Ammira..
Lettera d'amore del Padre
I dati del questionario di autovalutazione dei docenti Prime rilevazioni.
Anno scolastico Autovalutazione di Istituto Scuola Primaria Classi quinte.
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Identifying & Developing Leaders 1 Individuare i Leaders e Sviluppare le Loro Competenze.
Pippo.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
VI E’ GIOIA DAVANTI AGLI ANGELI PER UN SOLO PECCATORE CHE SI CONVERTE
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
I segnali stradali Classe prima
MONITORAGGIO POF a.a. 2013/14 ALUNNI SECONDARIA I°
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
diapositive dell’intervento:
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

GIOIA!!!

TOP SALES PERFORMERS!!

CI SI ABITUA A TUTTO… Tendi a diventare inconsapevole di tutto quello che preferisci non affrontare Comprendi la dissonanza cognitiva! Comincia a “riscrivere” te stesso

COMFORT ZONE

SENZA UN’ORGANIZZAZIONE SEI SEMPRE TROPPO DEBOLE PER VINCERE DAVVERO

LEADERSHIP E DELEGA ORA PUOI DELEGARLO PRIMA VINCI TU IN QUESTO MODO COSTRUISCI IL SISTEMA VINCENTE ORA PUOI DELEGARLO PER DELEGARLO DEVI FORNIRE ALLA PERSONA UN ESATTO MANUALE D’USO CIRCA IL COME SI FA SE HAI IL MANUALE, PUOI SBAGLIARE LA PERSONA (LA PRIMA VOLTA) MA POI CE LA FAI.

FALLIAMO NELLA GESTIONE DEL PERSONALE PERCHE’ SCEGLIAMO DI PERCORRERE LA STRADA PIU’ FACILE

MARKETING = VOGLIO SBANCARE IL CASINO’

TROPPO TANTO (POCO) MARKETING Che cosa devo fare per far sì che tutti i potenziali clienti che si potrebbero avvalere dei miei prodotti/servizi sappiano che io esisto? Le campagne sono meglio di singole azioni (il messaggio deve essere ripetuto) Fai i sondaggi (scopri che cosa devi comunicare al mercato e dove devi posizionarti) Capisci dove vuoi arrivare ad essere posizionato (quali aggettivi, quale posizione, quale immagine). Ripeti il messaggio!!!!

PERCHE’ CALANO I FATTURATI NELLA PMI

1) HANNO RELAZIONI DETERIORATE NEL LORO AMBIENTE E NON SE NE OCCUPANO EFFICACEMENTE (SITUAZIONI DI PRESSIONE)

2) NON MONITORANO I FATTURATI SU BASE MENSILE (O LI GIUSTIFICANO)

3) SEGUI I TREND

I MOTIVI DEL CAMBIO DI TENDENZA: COSE GRANDI!!!!

SE CI SI ABITUA A TUTTO, LA VERA DOMANDA E’ FINO A CHE PUNTO VUOI ABITUARTI?

THINK IN FUTURE:CHE COSA VOLETE DAVVERO?

MA NON CI RIESCO…

SOTTO SCACCO

AMBIENTE GIU’ DI TONO TI IMPONE AFFETTO TI IMPONE IDEE TI OBBLIGA A COMUNICARE O AD ASCOLTARE CERCA DI DOMINARE LA TUA PERSONA RIFIUTA AFFETTO RIFIUTA O SMINUISCE LE TUE IDEE, NON E’ MAI D’ACCORDO NON FA CASO ALLA TUA COMUNICAZIONE NULLIFICA LA TUA PERSONA

ESCI DALLA SITUAZIONE DI SCACCO!

LA COMMODITY PIU’ IMPORTANTE: NON TI VIENE GRATIS