Consorzio Ventuno Consorzio per lAssistenza alle Piccole e Medie Imprese Il Consorzio Ventuno è stato istituito con Legge Regionale del 1985 ed è diventato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
Advertisements

17 aprile 2013 Assessorato al Lavoro, Formazione professionale e Agricoltura SERVIZIO LAVORO, COLLOCAMENTO E FORMAZIONE PERCORSI FORMATIVI PER LINSERIMENTO.
Le attività dellICE a sostegno dellinternazionalizzazione delle imprese italiane Roma, 7 novembre 2012.
Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse START – UP IMPRENDITORIA SOCIALE PROMOSSA DALLUNIONE ITALIANA DELLE CAMERE DI COMMERCIO.
Lattività di Confartigianato sulle problematiche Anno 2000 Confartigianato Direzione Centrale Organizzazione Settore Sistemi Informativi Chi è Confartigianato.
C O M U N I T A M O N T A N A V a l l o d i D i a n o Sostegno e Sviluppo di un modello imprenditoriale di fruizione del Parco Nazionale del Cilento e.
INAIL Sardegna 2006 Funzionari Socio Educativi
Legge 44 del 1986 Imprenditoria giovanile
Il nuovo Portale del Sistan
Emigrazione vers CARTA DEI SERVIZI ai siciliani allestero Via Imperatore Federico 70 b Palermo tel. 091/ tel. 091/ fax 091/
09/01/201409/01/ CONTRATTI DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA.
Consorzio Politecnico Innovazione
ASSOCAMUNA Associazione Imprenditori di Vallecamonica, Sebino, Valcavallina e Valle di Scalve, S.Eventi s.r.l. Società Unipersonale di Assocamuna Azienda.
Il patrimonio informativo, le condizioni di utilizzo e accesso ai microdati dell’Istat Luisa Franconi Istat - Direzione centrale per lo sviluppo dei sistemi.
COSÈ Competizione tra giovani imprenditori che hanno redatto un business plan di uniniziativa imprenditoriale innovativa derivante anche da un progetto.
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana 4° trimestre 2006 e anno 2006 Riccardo Perugi Unioncamere Toscana - Ufficio Studi.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA Facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo Dipt. di Teoria e Documentazione delle Tradizioni Culturali - O.A.S.S.S. Corso.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Il Finanziamento dell’ Impresa
LA SCUOLA. Questa scuola si chiama SALESIANI,
e verifiche intermedie (B) Scienze giuridiche
EROGARE SERVIZI A DISTANZA PROGETTI, ESPERIENZE, OPINIONI DEGLI OPERATORI LESPERIENZA NELLA PROVINCIA DI TORINO Roma Forum PA 10/05/2011 Elena Antoniazzi.
U.O. Attuazione delle Riforme - Struttura Parità e Diritto allo Studio Milano, 8 Aprile 2008.
LADOZIONE DEL CONTRATTO DI RETE: LO SCENARIO ATTUALE IN ITALIA. IL BANDO UNIONCAMERE PIEMONTE PER IL SOSTEGNO ALLE RETI DIMPRESA Sarah Bovini Ufficio Studi.
La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana Consuntivo IV trimestre 2006 Aspettative I trimestre 2007 Firenze, 8 marzo 2007.
Comune della Spezia Sportello Unico per le ImpreseLa rete giudica lo Sportello 2^ fase Indagine di customer satisfaction rivolta ai navigatori del sito.
ANTENNA CULTURALE EUROPEA -Ufficio al servizio di ogni operatore culturale che intenda fare un progetto culturale in cooperazione con altri paesi europei.
Il sistema di supporto alle imprese dellUnione Regionale Economica Slovena Relatore Andrej Šik direttore SDGZ-URES Slovensko deželno gospodarsko združenje-Unione.
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Prima Consulenza PI Un primo orientamento gratuito per imprese e aspiranti imprenditori sui diversi strumenti di tutela della proprietà intellettuale.
Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE della Project Consulting Sas (Lecce) Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE.
… informazioni principali sui servizi di segreteria e sulle procedure amministrative (immatricolazioni, tasse, esoneri…) … come evitare stress, code agli.
Legge regionale 30 dicembre 2008, n. 73 Norme in materia di sostegno alla innovazione delle attività professionali intellettuali Regione Toscana Settore.
Colloquio di lavoro Una Brunetta, una Rossa e una Bionda
Consulenza tributaria e fiscale
Town Center Management Consorzio Ge.C.C. Ge.C.C. Gestione Centro Città Parma i soci promotori 60% dal Comune di Parma 10% Camera di commercio Parma (CCIAA)
Giorgio Ferrante Regione Toscana Firenze, 24 gennaio 2012 Missione Governo – Regioni in Brasile Road Show.
LABOR PROJECT SRL Il PEZZO MANCANTE della Vostra Azienda PRIVACY INCENTIVI ED AGEVOLAZIONI FORMAZIONE COMPLIANCE AZIENDALE.
Diritto alla salute e immigrazione in città: problematiche e buone prassi del Comune di Venezia I cittadini stranieri e il loro rapporto con lassistenza.
Direzione centrale relazioni internazionali, comunitarie e autonomie locali Servizio rapporti internazionali e partenariato territoriale Interventi regionali.
Prof.ssa Vilardo Maria Pierina
POR FESR Attività Sostegno alla localizzazione delle imprese Bando di agevolazione.
1. a cura del dr. Mauro Quarta Nardò li 21 Febbraio Bando NIDI –
Consideriamo una retta a in un piano.. E se in un piano è dato un R.C.O., possiamo associare un’ equazione all’ insieme delle infinite rette del piano.
REPUBBLICA ITALIANA Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, FESR – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale PROGRAMMA I.C.O. – INTERVENTI COORDINATI PER.
0 UNITA' DI PROGETTO "CONSOLIDAMENTO DEL SISTEMA INDUSTRIALE" SETTORE TESSILE E DELL’ABBIGLIAMENTO Tipo di progetto n. 6: VALORIZZAZIONE DELLA FILIERA.
BANDI E FINANZIAMENTI marzo PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni.
0 UNITA' DI PROGETTO "CONSOLIDAMENTO DEL SISTEMA INDUSTRIALE" SETTORE TESSILE E DELL’ABBIGLIAMENTO Tipo di progetto n. 7: PROGETTI PILOTA PER IL RAFFORZAMENTO.
Gli oneri deducibili e le detrazioni di imposta previste dal TUIR
Caratteristiche Utilità Controllo di Gestione COGES segue pagina... …l’analisi completa della tua azienda.
Dati di traffico 2° semestre TRASPORTO SU GOMMA.
BANDI E FINANZIAMENTI febbraio PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e.
Presentazione di FORUM PA 2005 Cagliari 7 marzo 2005 FORUM PA 2005 Qualità della PA Qualità della vita.
…per focalizzare lo stato della tua azienda
Ente Parco Regionale del Bacino idrografico del fiume Sarno REGIONE CAMPANIA 1 PI PARCO REGIONALE DEL FIUME SARNO Tavolo di concertazione del partenariato.
Dati di traffico 1° semestre TRASPORTO SU GOMMA.
1 REGIONE CAMPANIA Misura 1.10 P.O.R. Campania Parco Regionale del Fiume Sarno Workshop Fare impresa… nei Parchi: servizi turistici nel P.I. Parco Regionale.
Nuovi servizi per il lavoro con Garanzia Giovani 1.
SOL.CO VARESE. CHI SIAMO Il Consorzio Sol.Co. Varese è un consorzio di Cooperative Sociali che, dal 1991, opera sul territorio di Varese e provincia.
REGIONE MARCHE Assessorato Attività produttive Ricerca scientifica e tecnologica POR MARCHE FESR ASSE 3 - OS. 8 - AZIONE 8.1 Bando di Accesso.
Presentazione Cosef Ottobre CoSEF - Consorzio Universitario per gli studi economici e finanziari Indice 1.Chi siamo; 2.Soci fondatori; 3.Soci Ordinari.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI ‘PROGETTI PER L’ARRICCHIMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE – POF’ approvato con decreto n. 1941/LAVFORU.
BANDO PER IL FINANZIAMENTO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE RELATIVE ALL’INSEGNAMENTO DELLE LINGUE E CULTURE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE STORICHE approvato con.
ER.GO È l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori della Regione Emilia Romagna È presente con sedi territoriali A Parma, Reggio Emilia, Modena,
Bari, 4 ottobre 2012 Incontro di partenariato P.O. FESR Puglia ASSE VI UNIONE EUROPEA FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE REGIONE PUGLIA AREA.
Fondo MICROCREDITO FSE -13 novembre A cura di Dott. Filippo Diasco.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
Lo Sportello Provinciale delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico 24 febbraio 2011.
Contabilità Industriale
Transcript della presentazione:

Consorzio Ventuno Consorzio per lAssistenza alle Piccole e Medie Imprese Il Consorzio Ventuno è stato istituito con Legge Regionale del 1985 ed è diventato operativo alla fine del E lente istituzionalmente preposto in Sardegna alla erogazione dei servizi reali alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero, industriale e artigianale. Consorzio Ventuno: Via Palabanda, Cagliari - Italia Tel Fax COGES segue pagina...

Chi può beneficiare dei servizi? Le piccole e medie imprese del settore industriale e dellartigianato manifatturiero, anche costituite sotto forma di consorzi, purchè aventi sede legale e stabilimenti in SardegnaLe piccole e medie imprese del settore industriale e dellartigianato manifatturiero, anche costituite sotto forma di consorzi, purchè aventi sede legale e stabilimenti in Sardegna Sono ammessi i consorzi di ricerca Sono ammessi i consorzi di ricerca segue pagina...

Costi degli interventi Il C21 agevola le imprese sostenendo una parte dei costi che queste sostengono per usufruire degli interventi di consulenti esterniIl C21 agevola le imprese sostenendo una parte dei costi che queste sostengono per usufruire degli interventi di consulenti esterni Lammontare delle agevolazioni dipende dal tipo di intervento e da altri parametri valutati caso per caso ( per taluni servizi può arrivare a coprire il 70% del costo complessivo)Lammontare delle agevolazioni dipende dal tipo di intervento e da altri parametri valutati caso per caso ( per taluni servizi può arrivare a coprire il 70% del costo complessivo) segue pagina...

Cosa devi fare per beneficiare di questi servizi? Contatta il Consorzio Ventuno: avrai un colloquio di orientamento e informativoContatta il Consorzio Ventuno: avrai un colloquio di orientamento e informativo Sarà nostra cura seguire liter procedurale della Tua praticaSarà nostra cura seguire liter procedurale della Tua pratica torna alla pagina iniziale