ATLANTIDE IN SUD AMERICA

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tommaso d’Aquino: ST, I Pars, q. II
Advertisements

L'AVVENTURA DI CAROLINA
C A S T E L T O N I N a LON A cura della dott.ssa A cura della dott.ssa Maria Dionigia Carli Maria Dionigia Carli.
Che cosa è la Scienza? La parola scienza deriva dal Latino scientia che significa conoscenza. Scienza indica un insieme di conoscenze acquisite seguendo.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
Prove di verifica dei preapprendimenti
TEORIA DELLE PLACCHE ANDREA RIEMMA MEDHI SERROUK YASIN HAVIAR
Io e la GEOMETRIA Chiara Bianchi.
Teoria delle stringhe Di Alex Dichirico.
LE AVVENTURE DELLA BELLEZZA
Tettonica delle placche
PROGETTO SCIENTIFICO :
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Secondo una ricerca medica Se lo vedi in 3 secondi il tuo cervello è nettamente più veloce della media.
Il riscaldamento globale
Un’esperienza da ricordare
Gerarchie Nella lezione precedente abbiamo imparato creare una gerarchia di oggetti usando i gruppi (edit>group)
Giulia Grassi A Roma le due rive del Tevere sono collegate da un gran numero di ponti. Alcuni sono moderni, altri risalgono.
A cura di: Luca Bianchi Carlo Neri LS Su18 Milano Classe: 3° B.
Il Cerca – costellazioni
UNITED COLORS OF B..ARTOLINI
una storia di alieni a lieto fine
Guardare oltre per cambiare Perché mobilità e cooperazione internazionale nella scuola Dott. Roberto Ferrero I ragazzi stranieri di Intercultura sollecitano.
ATTIVITA’ DI LABORATORIO A.S. 2009/2010
C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini:il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come tutti gli altri,
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
CONTRIBUIAMO TUTTI NOI ANCHE CON SOLO UN AIUTO SIMBOLICO A RICOSTRUIRE LA CITTA DELLA SCIENZA CHE E STATA DISTRUTTA DA UN INCENDIO DOLOSO.

Ma chi è questo fratello
“Noi e i numeri” di Luisa Girelli
La teoria del ragionamento inferenziale
13° incontro.
C'era una volta... C'era una volta un'isola, dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il Buon Umore, la Tristezza, il Sapere... così come.
Pres. Vincenzo Ceccarelli: Saluti istituzionali, ma non formali. 1° Giornata di Ittiologia e Gestione Ittiofaunistica Buon giorno, a me compete portare.
IO E LA MATEMATICA.
Un salto nella scienza!!! Spiegazione della gita al museo della Scienza e della Tecnica a Milano.
DUE ESPLORATORI ALLA RICERCA DI TESORI By Davide,Antonio,Michel le,Francesca.
Storia di una ranocchia da leggere, meditare e inoltrare: è crudelmente vera …
Non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà , e per questo, bisognerà che tu la perdoni.
3 dicembre 2014 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DISABILITA’
Teoria della deriva dei Continenti (Wegener, 1912)
L’evoluzione delle specie
Le sette Meraviglie. Al termine di questo studio, essi si alternarono nella relazione di quanto avevano scritto. Un gruppo di studenti di geografia, studiarono.
- ELENA PAPA I’M. Sono nato a Siracusa, circa 287 a. C. E morto a Siracusa nel 212 a. C. Sono stato un matematico, ingegnere, fisico e inventore greco.
Obiettivi Illustrare la distribuzione geografica dei vulcani e spiegarne il significato secondo il modello della tettonica delle placche.
1 L’EVOLUZIONE PRESENTAZIONE: MATTEO GARIELE ISOPO 1B.
Le forme ideali e il mondo sensibile
Tutti i dettagli delle sue opere sono incredibili. Eric lavora a 30 m. di altezza e fa gran parte del lavoro da solo. Sua moglie, anche lei artista, lo.
DARWIN Charles Robert Darwin è stato un naturalista britannico, celebre per aver formulato la teoria dell'evoluzione delle specie animali e vegetali per.
L’ophel O 2.
Fil Ling Lezioni
Solo una volta l'anno, ma tuttavia almeno una volta, il mondo che vediamo lascia apparire le sue possibilità nascoste e, in un certo senso, si manifesta.
La M.Q. è una teoria scientifica che ha causato un vero e proprio terremoto concettuale che ha causato seri problemi di ordine filosofico ……… ….. i quali.
IL REGNO E’ TRA NOI FIGLIO, TUTTO IL MIO E’ TUO IL REGNO E’ TRA NOIGalilea ascoltiamo devotamente il magnífico “Recordare, pie Jesu” del Requiem di Britten.
Giochiamo a tris. Un campo di esperienza per il problem-solving: i giochi di interazione strategica.
EUROTEAM web technologies - TURISMEDIA strategic marketing 1 RIMINI for YOU Punti di interesse turistico di Rimini e dintorni Proposta per lo sviluppo.
La teoria degli accademici.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI IL CAMMINO FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
DERIVA DEI CONTINENTI E TETTONICA A ZOLLE
Il Paesaggio intorno a noi
Analisi matematica Introduzione ai limiti
Giovanni d’Angelo Università degli studi di Napoli Federico II I Corso di formazione INFN su aspetti pratici dell'integrazione di applicazioni in GRID.
UNIVERSITÀ E INNOVAZIONE COSTRUIRE, COLTIVARE E METTERE A FRUTTO I COLLEGAMENTI UniTN,
QUANDO I SENSI CI INGANNANO
Profilo costiero molto articolato, con insenature, ampi golfi e innumerevoli isole. Territorio ricco di acque interne, con circa laghi e una fitta.
Opere Plastiche Megalitiche Cosa sono le Opere Plastiche Megalitiche? Per Opere Plastiche Megalitiche (termine coniato dal sottoscritto) si intendono.
Transcript della presentazione:

ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen BACKGROUND L’isola continentale descritta da Platone nel Crizia altro non era che il Sud America. Perché ? Il Sud America è stata l’unica isola continentale nell’esatto posto indicato da Platone ( davanti alle Colonne d’Ercole) per migliaia di anni fino ad oggi. Questo è dimostrato scientificamente. Nel suo lato sinistro presenta un altopiano rettangolare relazionato all’isola proprio come disse Platone. Ha le stesse caratteristiche. Dal momento che i continenti non possono sprofondare se l’isola di Atlantide esistì allora deve essere tutt’ora oggi fuori dalle acque. La scienza dimostra anche questo fatto.

ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RICERCA Esplorazioni nell’altopiano boliviano sono state fatte da Jim Allen con alcuni altri collaboratori. Certamente c’è bisogno di più fondi e un equipaggiamento tecnologico superiore. Tuttavia l’attività di ricerca va avanti e mostra risultati incoraggianti: Da foto satellitari alcuni canali nell’altopiano sono visibili. Una griglia di loro è stata localizzata vicino al lago Poopò dove si suppone sia la città capitale di Atlantide. Un gran pezzo di canale, che misura praticamente le dimensioni date da Platone, è chiaramente visibile nell’altopiano. La natura offre in abbondanza una lega di oro e rame, che ben si può identificare con il misterioso oricalco. Recenti esplorazioni hanno rivelato canali sabbiosi e muri rovinati nell’ipotetico sito della capitale. Prove di violenti terremoti sono state confermate.

ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen INTERESSE DEI MEDIA Sebbene jim allen stia tentando di presentare uno dei più seri e completi studi su Atlantide il suo lavoro non è ancora ben conosciuto dalla gente e non gode di una considerazione globale. Gli ambienti accademici, chissà perchè, usano screditare e ignorare il suo lavoro, forse andando proprio contro le loro idee. La gente non considera questa fra le teorie più attendibili (solo il 4% di loro pensa sia quella giusta). La migliore è considerata quella dell’isola nell’Atlantico. Può questa teoria essere considerata un’evoluzione della teoria dell’isola nell’Atlantico ? Noi crediamo di si.

ATLANTIDE IN SUD AMERICA RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Una teoria di J.M. Allen RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Ecco dove giace l’altopiano. Leggete i dialoghi di Platone e paragonateli a ciò che vedete sotto.

ATLANTIDE IN SUD AMERICA RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Una teoria di J.M. Allen RIFERIMENTI GEOGRAFICI. Plastico dell’altopiano. La sua sagoma naturale rettangolare si adatta perfettamente a quanto detto da Platone.

ATLANTIDE IN SUD AMERICA Una teoria di J.M. Allen RIASSUNTO FINALE Autore Jim Allen Serietàs Alta Ricerca tutt’ora in progresso… Reference “Atlantis, the Andes solution” by J.M. Allen The Atlantis revealed Historic Atlantis in Bolivia Notes questa teoria necessita di più aiuto da parte della gente e da chi può aiutarla attraverso fondi o alcune ulteriori informazioni.