Media and More Via Santa Giulia 76 - 10124 TORINO Tel. 0115694594 / 893 per.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

LA PUBBLICITA’ E I MEDIA
I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ AT.
Programma del Corso MODULO A Il personal computer e le informazioni 1 ) Il computer e le informazioni. 2 ) Lunità centrale. 3 ) Le memorie. 4 ) Le unità
Dott. Nicola Ciraulo Internet ed il Web Dott. Nicola Ciraulo
1 Rai.tv Rai.tv la nuova frontiera del Servizio Pubblico Conferenza Stampa del 1° giugno 2007.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
I social network Associazione Culturale Piùconzero 28/11/2012.
Università degli Studi di Pavia
Gruppo 4: Gelmi Martina, Morelato Francesca, Parisi Elisa
FACEBOOK Paolo C. Classe 3C 2010/2011. Che cosè facebook Facebook è un sito web di reti sociali. Nel 2010 è il secondo sito più visitato del mondo dopo.
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Usabilità dei Siti Flash: problemi e strategie.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
IL PORTALE DEL REGISTRO ITALIANO DI CHIRURGIA VASCOLARE - SICVE (SICVEREG)
Sistemi e Tecnologie per la multimedialità APPLICAZIONE DEL GIOCO ALLA COMUNICAZIONE Carolina Maria Rossi.
Internet Explorer Il browser.
IPERTESTI E INTERNET. Ma che cosè lipertesto? Un testo iper A differenza del testo che sfogliamo nellipertesto navighiamo documento caratterizzato da.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Impresa in un giorno. La campagna di comunicazione delle Camere di commercio. 18 Novembre 2013.
…un mondo di servizi per il golf...
+ eLogic Incontri 2013: #NextToYou eLogic S.r.l. Anno di fondazione: 2001Numero di addetti: 18 Fatturato 2012: Clienti: circa 150.
Prof. Cosimo Forestieri
ICH ONESELF – Un progetto a sostegno del paziente – Presentazione alla stampa Institute of Communication and Health – Istituto.
La fruizione dei learning object nellambiente. 1 - La copertinaLa copertina 2 - Prima di iniziarePrima di iniziare 3 - Navigazione - Tipologia 1Navigazione.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
Realizzazione siti e web marketing. The spy at work. Social Media Marketing. Web Marketing. Grafica e Design. Contenuti e comunicazione. Siti ottimizzati.
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
Università Commerciale L.Bocconi
Web 3.0 & database marketing: Filo diretto con il mercato
Note per il corso di Teorie e … multimediale lezione 1 Marco Lazzari Università di Bergamo Facoltà di Lettere e Filosofia A.A
Divulgare e formare nell’ambito della statistica ufficiale: le nuove frontiere tecnologiche in presenza e a distanza Silvia Losco.
INTERACTIVE PDF Develove S.r.l. Presentazione del sistema WEB di pubblicazione e di estrapolazione di contenuti da file PDF.
OBIETTIVO: store traffic e cross selling Evoluzione del brand PT Campagne di informazione del marchio come siti web, social network e creazione di blog/portale.
COMUNICAZIONE ONLINE, RETI E VIRTUALITA’
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
Giugno pag 1 ASSOCIAZIONE NAZIONALE COSTRUTTORI EDILI Il Portale ANCE LANCE ha intrapreso un percorso di implementazione della strategia di presenza.
Collaborare online Chat, forum, blog, piattaforme.
Legnano, 10 maggio 2007 PROGETTO LEGNANO AMICA “ Implementazione dell’infrastruttura informatica esistente e l’integrazione con il SIT”
Spirito generale del sito:
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
Università Roma Tre Corso di laurea magistrale CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONEMULTIMEDIALE Corso “Media digitali: Televisione, video, Internet” Docente:
DIPARTIMENTO DI INFORMATICA
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Università degli Studi di Trieste Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Informatica Generale UN ESEMPIO DI APPLICAZIONE WEB 2.0 Studente: Cristina.
OSAQRCode è il nuovo servizio di OSAnet che mira alla valorizzazione ed alla promozione dei punti e/o oggetti di interesse, mediante l’utilizzo di QR.
Coollanguages per praticare le lingue. coollanguages Da una parte, la maggior parte degli studenti non trova momenti o spazi per praticare le lingue.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Sviluppo servizi su rete, banche datiCorso di formazione Strumenti via WEB per la gestione dinamica dei siti.
EUROTEAM web technologies - TURISMEDIA strategic marketing 1 RIMINI for YOU Punti di interesse turistico di Rimini e dintorni Proposta per lo sviluppo.
È un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano,
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
1 — Pini Swiss Engineers Zürich, 11 Maggio Riunione Direzione 2/2015 Comunicazione Stefano Guandalini Responsabile Comunicazione.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Università Roma Tre Corso di laurea magistrale CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE Corso “Media digitali: Televisione, video, Internet” Docente:
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Progettazione come DESIGN … …attraverso le tecnologie digitali. precisiamo le fasi definiamo le tecniche individuiamo le applicazioni.
Web Producer 1)Saper analizzare il mercato 2)Saper costruire strumenti di indagine di mercato 3)Saper interpretare ed elaborare i dati rivelati 4)Costruire.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
WEB & COMUNICATION Milano, 12 Aprile Creazione di un sito web Analisi dei bisogni e individuazione del target Cosa devo promuovere? Quanti articoli.
Le Pagine Web.. Pagine Statiche VS Pagine Dinamiche  Pagine Dinamiche sono pagine in genere gestite da un CMS (Content Management System),ovvero modificare.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Transcript della presentazione:

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – PUNTO SUL DESIGN QUALI ELEMENTI FANNO PARTE DEL DESIGN? Il design online è composto da diversi elementi che fanno parte dello schermo e ne compongono il contesto di comunicazione: IMMAGINI TESTI ANIMAZIONI STRUTTURA CREATIVA MENU DI NAVIGAZIONE

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – EVOLUZIONE DEL DESIGN COME E' CAMBIATO IL DESIGN ONLINE Portali generalisti → Informazione mirata Siti vetrina → Luoghi pubblicitari per il brand, statici Siti aziendali → Dinamici e strutturati

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – EVOLUZIONE DEL DESIGN COME E' CAMBIATO IL DESIGN ONLINE Portali generalisti → Informazione mirata Siti vetrina → Luoghi pubblicitari per il brand, statici Siti aziendali → Dinamici e strutturati

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – EVOLUZIONE DEL DESIGN COME E' CAMBIATO IL DESIGN ONLINE Portali generalisti → Informazione mirata Siti vetrina → Luoghi pubblicitari per il brand, statici Siti aziendali → Dinamici e strutturati

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – SITO DI BRAND Il design 2009 del sito vetrina di brand è caratterizzato da: Minimalismo Animazioni in flash leggere Immagini protagoniste Poche pagine Contenuti semplici e puntuali SITO DI BRAND

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – SITO DI PRODOTTO Il design 2009 del sito aziendale di prodotto è caratterizzato da: Semplicità di navigazione Immagini di contorno Molte pagine Contenuti corposi ed esaustivi Schede tecniche scaricabili SITO DI PRODOTTO

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – TENDENZE FUTURE WEB 2.?? Internet sta arrivando ad un punto di maturazione I siti vetrina e di marca saranno sempre più statici, gli unici legati a doppio filo al mondo pubblicitario (immagini, sonoro, video, animazioni) I siti aziendali e di prodotto saranno sempre più dinamici, informativi e ricchi di contenuti multimediali (testi, schede, fotografie, video) La pubblicità online avrà canali mirati e basati sui social network, iniziative one to one, video promozioni I banner saranno solo più tematici e contestualizzati al meglio

Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 MEDIA AND MORE – TENDENZE FUTURE Grazie a tutti per l'attenzione!!! PAOLA MUZZETTO Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel /