MILLEGPG uno strumento per migliorare e migliorarsi

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Il percorso di crescita della MG
SIN.DI. Gestionale di sinistri Istruzioni per luso.
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Ricercatore Health Search - SIMG
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
MILLEGPG uno strumento per migliorare e migliorarsi
MILLEGPG uno strumento per migliorare e migliorarsi
Il progetto di miglioramento e le prospettive future
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Bsales Configurazione postazioni di lavoro.
SIMG PE Software della raccolta dati in MG Regione Abruzzo A cura di PIO PAVONE.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Opto Capture Noviello Intermed Opto Capture.
ARGONEXT Accesso Docente
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
La gestione automatica delle forniture telematiche
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Progetto S.O.L.E. Integrazione con IatrosXP Versione 1.0 del
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE ACQUISIZIONE AUTOMATICA DEL CUD GESTIONE DEGLI.
Nuovo Software di acquisizione e archiviazione di immagini Opto Capture Evolution Produzione Noviello Intermed Ideato e progettato da Francesco Ardizzone.
La Revisione dei documenti
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
Iniziamo a usare il computer
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
1 Ly-LAB Sistema di gestione dei dati analitici di laboratorio.
Foglio elettronico Excel Livello avanzato
1 Se seleziono le colonne da A – F e modifico con il mouse la larghezza della colonna C, cosa succede alle altre colonne selezionate? 1.Assumono tutte.
Carta globale del paziente con fibrillazione atriale Teresa Petrangolini Cittadinanzattiva.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Le Toolbar di default Quando avviamo Writer vengono visualizzate di default due toolbar o barre degli strumenti La toolbar superiore è definita Standard.
Lavorare con le query Federica Scarrione 18/05/2009 fonte:
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
1 Università degli Studi di Padova Corso di Laurea Magistrale in Bioingegneria A.A. 2008/2009 INFORMATICA MEDICA Esercitazione 7 (Integrazione) Stefania.
Modulo 6 Test di verifica
Elaboratore Testi (Microsoft Word 2007)
IV D Mercurio DB Lezione 1
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Word: gli strumenti di formattazione
Microsoft Access Maschere (II).
DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo Il progetto si trova all’indirizzo :
Patient file Anagrafe persone fisicheAnagrafe sanitaria Anagrafe dei professionisti sanitari La utilizzazione di dati clinici (patient file) Modelli di.
Lezione 10 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word: strumenti di correzione.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Lezione 01 Writer: I Dati inserimento e modifica.
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Lezione 16 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel: strumenti per creare.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Le basi di dati.
LA GESTIONE di FILE e CARTELLE
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Transcript della presentazione:

MILLEGPG uno strumento per migliorare e migliorarsi MilleGPG Patient Integrazione con la cartella clinica Millewin per la medicina di opportunità e iniziativa

Dialogo a doppio binario con Millewin MilleGPG non modifica gli archivi di Millewin, ma l’analisi dei dati clinici crea un database interno sul quale vengono effettuate tutte le operazioni MilleGPG permette la creazione di Avvisi e l’inserimento di pazienti nei Registri di Patologia di Millewin MilleGPG Patient, nuova funzionalità a disposizione degli utenti Millewin, è richiamabile direttamente dalla cartella clinica del paziente

Creazione Avvisi per Millewin Dopo la selezione premere il tasto Inserisci Avviso Per creare e inserire un avviso selezionare tutti o singoli pazienti

L’avviso in ricerca pazienti

E all’apertura della cartella

Cancellare Avvisi La scheda permette anche la cancellazione degli avvisi, tutti o parte di essi. I pazienti con avviso inserito restano memorizzati. Deselezionare i pazienti e premere il tasto Cancella Avviso

Inserimento nei Registri di Millewin Creare un registro personale dei diabetici tipo 2 non controllati sotto il progilo glico-metabolico

Selezione pazienti e inserimento Selezionare il registro di Millewin Come per gli avvisi, selezionare il paziente o tutti i pazienti e premere il tasto Inserisci pazienti in Registro

I pazienti nel registro personale n.1

Eliminazione dai registri La scheda permette anche la eliminazione dei pazienti dai registri, tutti o parte di essi. I pazienti inseriti nel registri restano memorizzati. Deselezionare i pazienti da mantenere nel registro e premere il tasto Elimina pazienti in Registro

Da Millewin a MilleGPG: MilleGPG Patient Permette il dialogo in senso inverso con MilleGPG È implementato nella release 13.38 di Millewin Rileva aspetti critici e processi/esiti positivi sul singolo paziente Suggerisce le azioni, valutazioni, prescrizioni appropriate alla situazione del paziente Integra e completa gli avvisi

MilleGPG Patient Per avviare MilleGPG Patient premere l’icona di MilleGPG sulla barra degli strumenti nella cartella del paziente

La schermata iniziale di MilleGPG Patient: Priorità Le PRIORITA’ Visualizzazione sintetica ed immediata delle criticità da correggere e dei processi non ancora completati I processi e gli esiti positivi in relazione alle cronicità presenti

Analisi estesa Premere il tasto Priorità per passare alla Problemi clinici, criticità e processi/esiti positivi conseguiti per problema clinico attivo ed elenco degli interventi necessari

Analisi estesa: i problemi del paziente Visualizzazione dinamica delle situazioni di rischio, criticità e processi

Le misure correttive Gli interventi correttivi sul paziente: Agisci (le azioni per centrare gli obiettivi di cura) Prescrivi (i farmaci eventualmente necessari al raggiungimento dei target) Valuta (le situazioni di rischio per la prevenzione ed il miglioramento della qualità della vita)

Le misure correttive Gli interventi proposti sono sempre e soltanto indicazioni derivanti dalla analisi dei dati registrati. Non rappresentano un obbligo per il medico, ma suggeriscono dei comportamenti da seguire; spetta al medico decidere liberamente e scientemente cosa fare nel singolo paziente.

MilleGPG Patient parte anche da MilleGPG Nuovi tasti ‘Modalità di lavoro’ nella videata iniziale di MilleGPG

L’anagrafica da MilleGPG

Ricerca paziente, analisi bisogni e interventi

Mille GPG e MilleGPG Patient per la governance e la qualità MilleGPG Patient completa l’integrazione con la cartella Millewin e rende immediatamente disponibili i dati derivati dalla analisi della propria attività nell’incontro con il paziente Rende possibili interventi opportunistici Permette il miglioramento della qualità delle cure erogate