Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini
Quali sono i media delle aziende? TV Stampa Radio Affissione Internet
Quali sono i media delle PA? Uffici Servizi Impiegati
Qual è la differenza? I prodotti li puoi scegliere. La PA, no. E quindi?
Oggi, la rete consente una nuova forma di misurazione del valore dei servizi
Siamo passati dalla lettera allufficio reclami: relazione singolare
A Mi manda Rai Tre: 2,5 milioni di spettatori
Alla rete: 26 milioni di utenti
Attraverso la conversazione: il nuovo CRM
Conversare: cosa cè di più umano?
Conversando si apprende La conoscenza è potere
Il controllo consapevole di ciò che viene detto in rete della propria equity diventa unattività che riveste una importanza fondamentale perché i clienti sono sempre meno raggirabili, manipolabili. La consapevolezza di ciò che viene detto può portare ad una migliore conoscenza dei reali pregi e difetti della equity.
Se conversare è umano, anche lascolto deve essere umano e non delegato ad algoritmi