98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
attorno al Maestro che parla
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
LEZIONE 8 PER IL SABATO 23 FEBBRAIO 2008 VIVERE IL DISCEPOLATO.
Celebrazione della Prima Confessione
DEFINIZIONE DI GIUSTIZIA: Dal greco DIKAIOS che significa
BUONA NOTIZIA La parola greca per Vangelo è: EUAGGELION
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
La Novena di Natale L'Emmanuele 23 dicembre.
XXix DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
“Nessuno ha amore più grande di
OPERA DON GUANELLA – BARI
Le preghiere del mattino
Padre nostro PER RAGAZZI Preghiamo insieme come Gesù ci ha insegnato
15 aprile 2012 Domenica II di PASQUA Canto Gregoriano.
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
Don Guanella, sei in Gesù
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.

10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
21° incontro.
Sei cristiano…. …… davvero ?
ACCETTA GESU’ CRISTO! By Fratello Giuseppe.
SEI FELICE COSI’?.
Sulle vie di un sogno.
Edifichiamo un tempio puro Domenica 6 aprile 2014.
Signore, Dio Onnipotente,
Dio ha posto la sua dimora…
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
Anno A Quarta domenica di PASQUA Quarta domenica di PASQUA 15 maggio 2011.
Ecco, il Signore Ti ha innalzato al Suo fianco, con Lui il Tuo corpo non sarà mai più stanco, lo immagino forte, danzar con le stelle, che, alla Tua.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Introduzione: L’ABC della salvezza.
Non ne posso più don Primo Mazzolari.
Dio offre all’uomo ingiusto la giustizia di Cristo per grazia mediante la fede
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
... e piantò la sua tenda tra noi
Gesù Cristo è il Signore
NATALE PREGHIAMO CON MADRE TERESA DI CALCUTTA Foto di IDA PORFIRI
Quando desidero parlare con Dio
3 QUARESIMA A DOMENICA Ascoltando “Mi hai amato” di T.L. da Vittoria, sperimentiamo l’amore del Messia Regina.
VIA CRUCIS.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
La preghiera è luce per l’anima
Esulta il Cielo e canta a noi la novità: Gesù è risorto dalla morte!
La santità è la nostra meta
Dialogo sulla fede in Gesù “ Eh sì, come no! Però più tardi perché adesso non ho tempo...” “ CREDI NEL SIGNORE GESU’ CRISTO E SARAI SALVO TU E LA TUA.
Le preghiere del mattino
Capitolo 16 1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà.
Transcript della presentazione:

98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi disse il Salvatore, e corsi a lui con umiltà. Vinto fui dal grande amore, dall’immensa sua bontà.

Quando l’anima assetata di giustizia e verità da Gesù sarà saziata, vita avrà e santità. “Vieni”, mi disse il Salvatore, e corsi a lui con umiltà. Vinto fui dal grande amore, dall’immensa sua bontà.

In Gesù c’è vita vera per chi crede e dona amor; anche se giunge la sera trova pace nel Signor. “Vieni”, mi disse il Salvatore, e corsi a lui con umiltà. Vinto fui dal grande amore, dall’immensa sua bontà.