22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
Advertisements

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
Tu ….
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
LEZIONE 2 PER IL SABATO 12 APRILE 2008 IL MISTERO DELLA SUA DIVINITÀ
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
5 quar C.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
131 Va, dillo a tutto il mondo Va, dillo a tutto il mondo, parla con fede, zelo e gran fervor; va, dillo a tutto il mondo che Cristo è il Signor: La notte.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
Cieli, irrorate la vostra rugiada,
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
In Charitate Christi.

A GESÙ BAMBINO.
Angeli L'angelo abbracciò la rosa, non la estirpò,
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Ritmate sui tamburi (melodia tradizionale ebraica) (A. Fant)
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Salmo 22 Il povero sofferente e salvato.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza: donami lo sguardo e l'udito interiore, perché non mi attacchi alla cose materiali, ma ricerchi sempre.
Danzerò per Te.
O Eterna sorgente d’amore, da te ogni cosa fluisce; per te anche il nome fiorisce di Giacomo tuo strumento.
23 GENNAIO 2015 VENERDÌ - II SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. VESPRI
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Vocazione.
Dal Vangelo secondo Luca Lc 1,46-55 In quel tempo Maria disse:
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Antica Leggenda.
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Luciano Pavarotti, Chitarra Romana
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Anno B Prima domenica di Avvento 30 novembre 2008 Musica di Avvento Arvo Pärt.
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
Preghiera di Santa Teresina di Lisieux
Quando desidero parlare con Dio
Mattino di Pasqua.
Dentro di me Luce Tu sei.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Parafrasi a Silvia Tromboni Alessandro.
Buon Natale By Angelo
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Grande cosa è l’amore….
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor, celeste sinfonia che esalta il Creator. O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!

Che dolce pace al cuore quel canto dona ognor; la vita è senza suoni lontan dal Redentor. Più dolce della voce, del canto dusignol, è il suono che proviene dal trono del Signor. O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!

La santa melodia che giunge fino a me mi fa pensare al cielo e a vivere con te. Signore della vita, o caro Redentor, io salvo sono: sia lode al mio Signor! O musica sublime o cantico divino. Inno di speranza, investi i cuori alfin!