118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Rispondere a Messa.
Advertisements

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
114 C’era un dì nella città regale C’era un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande d’umiltà.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
RITO DELLA CRESIMA.
Cristo passa dalla morte alla vita (= risurrezione)
Vieni Santo Spirito.
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
30 Dio parlò, la luce sorse Dio parlò, la luce sorse Dio parlò e il mondo fu. A sua immagine divina Dio creò lumanità. La parola della vita: lode a Dio,
SPLENDA ai NOSTRI DEFUNTI la TUA LUCE ETERNA.
SPIRITO DI VITA mod.Sr. Caterina fsp.
SANTISSIMO SANTISSIMOCORPO E SANGUE DI CRISTO Mc 14,
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESCOVO
Le preghiere della sera
Parrocchia di Volargne
Le preghiere del mattino
Annunceremo Che TU.
IL MISTERO DI CRISTO NEL TEMPO DELLA CHIESA.
GIOVANNI PAOLO II PREGHIERA PER IMPLORARE GRAZIE PER L’INTERCESSIONE DEL SERVO DI DIO PAPA GIOVANNI PAOLO II.
In Charitate Christi.
Don Guanella, sei in Gesù
Insegnaci, o Maria!.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Sentinelle del mattino
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
Gloria (G. Mareggini) Gloria a Dio nell’alto dei Cieli, alleluia! (2v.) E pace in terra agli uomini di buona volontà. Noi Ti lodiamo, Ti benediciamo, Ti.
Gloria (J. Berthier) Gloria a Dio nei Cieli, pace su tutta la terra!
Omaggio a San Paolo. Omaggio a San Paolo Paolo, servo di Cristo Gesù, apostolo per vocazione, prescelto per annunziare il Vangelo di Dio, è nato ebreo.
Parrocchia San Paolo apostolo
Anno A 19 giugno 2011 Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità Prima domenica dopo la Pentecoste La Santissima Trinità.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
LA FEDE.
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
Nada te turbe.
Introduzione: L’ABC della salvezza.
RITIRO CRESIMANDI San Benedetto in Alpe aprile La Cresima.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
della Divina Misericordia
... e piantò la sua tenda tra noi
Gesù Cristo è il Signore
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Te Deum laudamus.
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
Preghiera per i sacerdoti.
.
Dio, Padre, Tu chiami delle donne e degli uomini a seguire Gesù, in povertà, castità e ubbidienza.
Recitiamo l'Angelus.
Arcidiocesi di Monreale Ufficio Liturgico Federazione diocesana delle Confraternite CELEBRAZIONE E RITI DELLA SETTIMANA SANTA Giornata di studio Sabato.
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Buon Anno di vero cuore....
Da chi altri andremo, Signore?
Preghiera per implorare grazie per intercessione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II.
Le preghiere del mattino
Per Chi Servi? Verso una comunione d’amore e di servizio
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
Transcript della presentazione:

118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o Dio del ciel: dona a chi crede nel tuo amor più zelo, più slancio e fede.

Onnipresente Dio damor desti alla chiesa la vita: Cristo dal cielo scese un dì per camminare con luomo. Ei con amore e con bontà dette alla chiesa tua, Signor, lesempio del tuo perdono.

Ora in ginocchi innanzi a te la chiesa tutta si prostra cerca il conforto del tuo amor e dello Spirito Santo. Grazie Signor, ché in Gesù troviamo vita, eternità: a te sia gloria in eterno.