74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Advertisements

Chiesi…
di Arvo Pärt, invita all’incontro con Gesù
Paolo la centralità di Gesù Cristo
13 giugno 2010 Domenica XI tempo ordinario anno C.
29a Tempo ordinario A.
8 giorni dopo II Domenica di Pasqua.
Analisi intus-lectiva dellesperienza religiosa ç Considerazioni preliminari ç Le denominazioni del sacro ç I lineamenti costitutivi del sacro.
e matura consapevolezza ...
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
( quarta e ultima parte)
PAOLO Filippesi cp. 1 Ringraziamento a Dio e Preghiere.
Il pessimismo Le vie della liberazione dal dolore
O Signore … fa’ di me….
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
“Nessuno ha amore più grande di
Con i nostri passi.
HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO. HO chiesto a DIO HO chiesto a DIO.
Annunceremo Che TU.
SAI QUAL É UNO DEI PIÚ BEI SEGRETI DELLA BIBBIA?
“In principio era il Verbo.
Fran Tarel Poesie By Macc Dany.
Con la “Musica silenziosa” di Frederic Mompou entriamo nel DESERTO
Il Signore è vicino a quanti lo invocano
11 novembre 2012 LAnno della fede che oggi inauguriamo è legato coerentemente a tutto il cammino della Chiesa negli ultimi 50 anni: Cristo centro del.
QUALE SCOPO HA LA TUA VITA?
Camminavo sui sentieri della vita, quando ho visto uninsegna: Drogheria del cielo. Stupito, getto un colpo docchio allinterno e vedo tutta una schiera.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
 .
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Saper volare con le ali della vita…
E.. VASCO ROSSI...
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Sulle vie di un sogno.
Solo l’ amore resterà ogni dolore svanirà Solo l’amore resterà.
L’Avvento non è, come si poteva dire in tempi passati, una sacra rappresentazione della liturgia, nella quale questa ci fa, per così dire, ripercorrere.
Signore, fa' di me uno strumento della tua pace.
Non ne posso più don Primo Mazzolari.
Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Giorno di PASQUA: Questo è il GIORNO Domenica 2: CREDERE nel “Dio Mio” Domenica.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Mattino di Pasqua.
LE PREGHIERE CHE NON FECI Di Kirle Kilgour By Macc Dany.
Una scuola grande come il mondo!
Alleluia! …grazia a voi e pace da Colui che è, che era e che viene… da Gesù Cristo, il testimone fedele, il primogenito dei morti e il principe dei re.
Quando preghi fa’ in modo di scendere dalla testa al cuore. La vera preghiera è quella che proviene dal cuore.
Quando mi corico la sera
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Grande cosa è l’amore….
Signore Gesù, ti prego per tutte le coppie, su cui chiediamo il tuo sorriso di padre. Tu che conosci i cuori, tu che ci hai tessuto sin dal grembo materno.
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo e me. Niente fra Cristo ed il mio cuore, solo il suo volto è gioia per me; solo cercando il suo favore ho vita vera: egli è il mio Re.

Niente fra Cristo ed il mio cuore, né sofferenza e né dolore. Solo la fede nel mio Signore porta la pace, porta lamor. Niente fra Cristo ed il mio cuore, solo il suo volto è gioia per me; solo cercando il suo favore ho vita vera: egli è il mio Re.

Niente fra Cristo ed il mio cuore, ché in lui soltanto viver potrò. Se mi tormenta il tentatore, solo con Cristo vincer potrò. Niente fra Cristo ed il mio cuore, solo il suo volto è gioia per me; solo cercando il suo favore ho vita vera: egli è il mio Re.