69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
FESTA di CRISTO RE 20/11/12.
Volti e Parole di una vita buona, bella e gioiosa.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
( quarta e ultima parte)
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
O Dio che tutto sai ricordati di noi. In Lui era la Vita
“Nessuno ha amore più grande di
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
PER AMORE DI ME Eh, pensare che per amor di me Scelse la via del Golgota. I peccati miei tutti su di sé Prese il mio Signor. Rit: Per amore di me alla.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
O mio Dio, Trinità che adoro, Clicca per avanzare.
Ai tuoi piedi Gesù.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Alcuni buoni motivi per conoscere Gesù.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
(Annuncio: Costanza V. 5°) 11° QUADRO GESU’ E IL BUON LADRONE.
Lettera d'amore del Padre
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Cristo è risorto veramente
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
DOMENICA 14 t.o. Anno A Il “Dialogo” tra Paolo e Gesù, nella via di Damasco (Mendelssohn), ci invita all’incontro con Lui.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Danzerò per Te.
Che cos'è la Quaresima.
QUARESIMA.
Chi mi seguirà.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
Santissima Immacolata Maria, madre di Cristo per noi crocifisso io indegna pecorella, a te mi rivolgo e ti scongiuro, nonostante tutte le grazie ricevute,
Vocazione.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
Antica Leggenda.
Non ne posso più don Primo Mazzolari.
Elaborazione Monastero Santa Margherita Fabriano
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Per tutte le vittime del mondo
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
a Colui che hanno trafitto
Quando desidero parlare con Dio
Mattino di Pasqua.
Signore, aiutami a ricordare..
La Speranza della Croce
Una scuola grande come il mondo!
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Rapisca, ti prego, o Signore, l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia da tutte le cose che sono sotto il cielo, perché io muoia per amore dell'amor.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
L’ORA DI RELIGIONE 2016 Lezione 3 - CONFESSIONE.
Tu che dall’eternità sei Dio, Tu che riempi il nostro cuore,
1^ e 2^ elementare 9 Aprile 2016.
Le preghiere del mattino
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Transcript della presentazione:

69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita a sazietà. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.

O mio Signor, io sono grato del tuo perdon e del tuo amor. A te Gesù mi sono dato perché tu mami anche se son peccator. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.

Vengo, o Gesù, sotto la croce per contemplar la tua beltà. Con dolce amor la tua voce mi dice: vieni, ti darò leternità. Si, nel Signor è la mia speranza e il sole splende nel mio cuor. Il Redentor mi dà costanza a me ridona vita, pace e salvo son.