Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Forum Nazionale Editori tecnici professionali e specializzati Milano,26 settembre 2007 Opportunità di business Abbonamenti e vendita in edicola:una risorsa da sviluppare Paolo Ronchi – Il Sole 24ORE
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Agenda 1) Le offerte di abbonamento ai periodici professionali del Sole24ORE per massimizzare la spesa del cliente 2) Reclutamento nuovi abbonati :case histories di successo ed incidenza del canale web 3) Rinnovi on line: la nuova piattaforma Sole 4) I canali di vendita addizionali: le librerie
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES 1) Le offerte di abbonamento ai periodici professionali del SOLE 24 ORE Il Sistema di prodotto Lofferta per i professionisti sia fiscali e legali (tax&legal) che tecnici e per le aziende di settore è organizzata su sistemi di prodotto che rispondono ai bisogni di informazione, formazione, comunicazione dei soggetti economici a cui si rivolgono. La composizione articolata dellofferta - periodici in abbonamento (door opener) - editoria elettronica - libri e codici - formazione ed eventi
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Lofferta introduttiva di abbonamento - 1 Lofferta classic per Edilizia e Territorio 1 anno di abbonamento a 199 Il Tabloid + Progetti e Concorsi + Commenti e Norme + Gli speciali e Internet + Raccolta annate su CD-Rom
Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Lofferta introduttiva di abbonamento - 2 Lofferta project per Edilizia e Territorio 1 anno di abbonamento a 233 Il Tabloid + Progetti e Concorsi + Commenti e Norme + Gli speciali e Internet + Raccolta annate su CD-Rom + dArchitettura (rivista quadrimestrale)