Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Forum Nazionale Editori tecnici professionali e specializzati Milano,26 settembre 2007 Opportunità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Guida Pratica al DPR 170/05 - Crovetti
Advertisements

DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Lofferta Leggi dItalia Professionale 1 Banche dati di documentazione Banche dati di Dottrina Servizi innovativi ad alto valore aggiunto LEGGI DITALIA RISPONDE.
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Convegno ACMI-D&B-Sole24Ore
PRESENTA S.P.IN. m e t h o d formazione linguistica integrata Oxford Centre Italia in collaborazione con: ITIS Giorgi – Milano Università di Victoria –
L ibera l I nformazione Firenze, 2 dicembre 2007.
Microsoft Education Academic Licensing Annalisa Guerriero.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
Introduzione allanalisi di progetti con energie pulite © Minister of Natural Resources Canada 2001 – Clean Energy Project Analysis è un corso composto.
Master in Storia e Storiografia multimediale
Stato dellarte dellofferta in comunicazione e Provenienza formativa degli operatori del settore Indagine svolta in occasione del X Premio Assorel Milano,
Conferenza Stampa Vodafone - FASTWEB
I nuovi modelli di business dellindustria dei contenuti nellera di internet. LUISS - Centro Studi Americani - Roma 14 dicembre 2010 Editoria di ieri, di.
Microsoft Days - Community After Hour Silverlight in Action User Group.NET delle Marche 8° Workshop DotNetMarche.
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
La biblioteca è un gran bel posto Biblioteche universitarie, scolastiche e speciali nel sistema 17 gennaio Biblioteca Universitaria - Viale Allegri,
Anna Ortigari 28,30 marzo , 10, 12 aprile 2006
LABORATORIO SUI PROCESSI E LA CULTURA ORGANIZZATIVA D`IMPRESA - Canale A-L Introduzione al corso Patrizio Di Nicola A.A
Lezione introduttiva Sistemi tecnologici e informazione on line Proff. Carlo Medaglia, Elena Valentini, Domenico Ventriglia Roma, 4 marzo 2010.
Gestione e Marketing delle imprese editoriali Prof
Direzione Posta Internazionale 1 MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELLA POSTA INTERNAZIONALE: Il progetto di Poste italiane per il settore delleditoria Paola.
Il Sistema periodico che aggiorna lItalia Milano 16 maggio 2005 ANES ANES Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata DIECI ANNI DI INFORMAZIONE.
Forum Nazionale Editori tecnici professionali specializzati Il mestiere di editori di periodici ai tempi di internet ai tempi di internet Milano, 26 settembre.
Programma presidenza ANES biennio Alessandro Cederle.
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
Temi che affronteremo: 1. Il Mercato 2. Produrre Multimedia 3. Il processo produttivo 4. Nuova e vecchia editoria 5. Nuovi modelli di business 6. E-Book.
INTRODUZIONE 1° lezione 23 settembre 2010 Anno Accademico 2010/2011.
I nuovi servizi delle biblioteche dellOIRM S.Anna Paolo Gardois Biblioteca del Dipartimento di Scienze Pediatriche e dellAdolescenza - Università di Torino.
Formazione a distanza (fad)
Versione: 1.0. RUO-FCRSI Offerta Poste Mobile Novembre 2009 Ente Bilaterale 15 settembre 2009.
Progetto TIESSE 2.0 Seminario Le tecnologie digitali come strumento per la collaborazione tra imprese 10 ottobre 2013 Luca Capra Direttore Area Promozione.
Programma SDP Roma, 11 aprile 2007.
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
1 Banksiel Web Solutions in Finance. 2 Scenario Nuovi canali distributivi ---> Nuovi servizi Ipercompetizione ---> T.t.M., Scalabilita Incroci tra diversi.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Il mercato, gli attori, l’agenzia, le figure professionali,
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
quali i segnali per la libreria.
RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI
1 ANALISI DEL PROCESSO come metodo di lavoro per il miglioramento.
Ministero dell’Economia
Rapporto Assinform 2004 Il mercato dei contenuti e dei servizi multimediali Roberto Liscia Presidente Commissione per i servizi e i contenuti multimediali.
Il Management Consulting in Italia Terzo Rapporto 2012
Italia Il mercato e lofferta di editoria digitale Laura Donnini – Piemme (Mondadori) EdiTech 2010 Editoria e innovazione tecnologica 25 giugno 2010, Milano.
Offerta Esclusiva per Key Hotel Clients .
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
FUMETTERIA ON-LINE Anna Habib matr: Laboratorio Basi di dati II Università di Roma La Sapienza 18/12/2003.
Mediatori.ch Un progetto per la promozione della cultura della mediazione.
Didattica on line.
I NDICE 1. Chi siamo 2. Offerta formativa 3. Tutto parte da qui 4. Conoscenza del prodotto 5. Soft skills 6. Gestione clienti 7. Finanziamenti 8. Fondi.
Tutto compreso di Impresa semplice Master Master 01/06/11 1.
Martedì, 30 novembre Palazzo delle Stelline Assemblea degli Iscritti Approvazione del Conto Preventivo 2011.
Forum della Distribuzione Assicurativa Milano 3 ottobre 2007.
PRESENTAZIONE Milano, dicembre IL PREMIO MEDIASTARS Il premio Mediastars, giunto quest’anno alla XV edizione, si propone di valorizzare le migliori.
Cristini Luisa 5AP Mappa Presentazione Tesina Sito web Esami di stato 2006.
“Produzione di energia da fonti rinnovabili – Imprese” POR FESR Asse 2 – ENERGIA Azione Efficienza energetica e produzione di energia da.
L’attività di Customer Profiling Alberto Saccardi Milano, 14 ottobre 2008.
Tutor Domenico Cocciaglia PARTE INTRODUTTIVA LEZIONE 1 CORSO BASE INFORMATICA /07/20151.
marketing design network
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
1 Incontro commerciali 28 maggio agenda 1.- presentazione soluzione di noleggio operativo GRENKE 2.- procedura recupero crediti 3.- rinnovo Asfu.
07 novembre Shackleton Group lavora da oltre 15 anni con le aziende di diversi settori per renderle più forti, organizzate e orientate a … risultati.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
ESERCITAZIONE eTwinningLive! 1.POSTA UN TESTO 2.POSTA UN TESTO ED INSERISC I UN IMMAGINE O UN FILE 3.SE CI SONO DEI FEED METTI «MI PIACE» E COMMENTALO.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
19 Novembre 2011 Osservatorio Nazionale Imprese Viaggi e Turismo Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo Le opportunità e i cambiamenti.
Transcript della presentazione:

Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Forum Nazionale Editori tecnici professionali e specializzati Milano,26 settembre 2007 Opportunità di business Abbonamenti e vendita in edicola:una risorsa da sviluppare Paolo Ronchi – Il Sole 24ORE

Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Agenda 1) Le offerte di abbonamento ai periodici professionali del Sole24ORE per massimizzare la spesa del cliente 2) Reclutamento nuovi abbonati :case histories di successo ed incidenza del canale web 3) Rinnovi on line: la nuova piattaforma Sole 4) I canali di vendita addizionali: le librerie

Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES 1) Le offerte di abbonamento ai periodici professionali del SOLE 24 ORE Il Sistema di prodotto Lofferta per i professionisti sia fiscali e legali (tax&legal) che tecnici e per le aziende di settore è organizzata su sistemi di prodotto che rispondono ai bisogni di informazione, formazione, comunicazione dei soggetti economici a cui si rivolgono. La composizione articolata dellofferta - periodici in abbonamento (door opener) - editoria elettronica - libri e codici - formazione ed eventi

Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Lofferta introduttiva di abbonamento - 1 Lofferta classic per Edilizia e Territorio 1 anno di abbonamento a 199 Il Tabloid + Progetti e Concorsi + Commenti e Norme + Gli speciali e Internet + Raccolta annate su CD-Rom

Milano, 26 settembre 2007 AREA PROFESSIONISTI FORUM ANES Lofferta introduttiva di abbonamento - 2 Lofferta project per Edilizia e Territorio 1 anno di abbonamento a 233 Il Tabloid + Progetti e Concorsi + Commenti e Norme + Gli speciali e Internet + Raccolta annate su CD-Rom + dArchitettura (rivista quadrimestrale)