QUIZ CONTEST New online generation learning game for multiple synchronous players Cernobbio, 18 ottobre 2011 © Giunti O.S.
In quanti siamo a giocare? © Giunti O.S. Fonte: visual.ly
Come giochiamo? © Giunti O.S. Fonte: visual.ly
Quiz Contest © Giunti O.S.
Caratteristiche © Giunti O.S. REPORT ONLINE MULTIPLAYER SYNCHRONOUS FEEDBACK CUSTOM MULTIMEDIA
Obiettivi Valorizzare gli interventi formativi con unesperienza tecnologicamente innovativa e didatticamente coinvolgente Soddisfare il desiderio di appartenenza e socialità dei partecipanti Garantire lacquisizione di obiettivi cognitivi, di "saperi", ovvero di conoscenze nozionistiche. Stimolare la collaborazione tra i partecipanti della squadra Rinnovare il desiderio di sfida e di competizione Riconoscere i meriti dei partecipanti più preparati assicurandone la visibilità allinterno della community. © Giunti O.S.
Come è stato usato? © Giunti O.S. Aula Convention aziendali e-Learning Convegni
Nel futuro del learning ci saranno più game? © Giunti O.S. The purpose of all video games is to train a player to work harder while still enjoying it … … and the success of online games demonstrates how seductive and concealed the work treadmill can be. Games are the most elevated form of investigation Albert Einstein Nick Yee
© Giunti O.S. EOG