Incontro annuale Autorità di Gestione Obiettivo 2 (2000-2006) Regione del Veneto Interventi in Comune di Feltre (Belluno) Perugia, 26-27 ottobre 2006.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La filiera delle risorse culturali, naturali e turistiche
Advertisements

Il 2012 degli ex dellaselli. Le attività Le conferenze di VIVERE CON ENERGIA (ottobre maggio 2012) e la serata di poesie e proiezioni fotografiche.
Piano C.A.S.E. – Descrizioni e parametri urbanistici
ArcoreCiclabile: Progetto Comunale di Mobilità Sostenibile.
L.15 marzo 1997 n°59 (art.21)  L'autonomia organizzativa è finalizzata alla realizzazione della flessibilità, della diversificazione, dell'efficienza e.
IL PROGRAMMA PARTECIPATO PER PRIMAVALLE TORREVECCHIA
In quale zona vivi?.
a cura di Maurizio Lacerra
A cura di Maurizio Lacerra 1 Sistemazione e riqualificazione di aree destinate ai mercati Indirizzi, Criteri e Modalità. Sistemazione e riqualificazione.
IL CONTRATTO DI QUARTIERE UMBERTO I INTERVENTI REALIZZATI
Ambito territoriale di Susa
1 Le attivita della Città di Torino in materia di Edilizia scolastica.
Asse 4 ricerca sviluppo ed innovazione per la gestione efficiente delle risorse ambientali Misura 4.3: realizzazione di attività per la gestione delle.
[ Gruppo Tematico A ] Mobilità Dolce :: Le proposte del Nuovo Piano :: Grosseto 25 novembre 2003.
Corso di programmazione economica e politiche del turismo Le politiche turistiche per eventi e festival Lezione del 22 dicembre 2009.
Studio collegamenti Stazione Zone limitrofe ArcoreCiclabile:
Fiera di Roma 2006 progetto di Tommaso Valle.
Anno 2012 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI.
Scuola Primaria di Via Massaua
COMUNE DI MASSA MARITTIMA RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO N°1 ASSESSORATO BILANCIO/PATRIMONIO Consiglio Comunale 29 Settembre 2010 Giacomo Michelini -
NUOVI INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO INTERVENTI Dr. Giuseppe GIGANTE Direttore Dr. Cosimo NACCI Vice Direttore Dr.ssa Maria Luisa BEVERELLI.
TRATTO DA UNA RICERCA AMBIENTALE DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 3° DI BAVENO A.S INS. Pelizzetti Monica.
Presentazione della Strategia Integrata di Sviluppo Locale a cura di Gian Paolo Soria Volterra, 16 dicembre 2008 Seminario di informazione e aggiornamento.
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
Anno 2010 Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI Programma delle OPERE PUBBLICHE e degli INVESTIMENTI.
Contratto di Quartiere II - Portello COMUNE DI PADOVA Settore Edilizia Comunale e Residenziale Ristrutturazione completa del fabbricato da destinare ad.
politiche per il rilancio, lo sviluppo
CARATTERISTICHE GENERALI
Il complesso di fabbricati di carattere direzionale e commerciale si inquadra urbanisticamente come il punto di collegamento tra la città e la Marina.
Milano 26 Gennaio 2009, Sala della Balla, Castello Sforzesco.
Piano Offerta Formativa
LISTA CIVICA VERRES.
Lezione 13 Come iniziare a progettare parte prima Le scelte urbane/le idee urbane Francesco Cardullo.
SUBENTRO IN AGRICOLTURA (D.Lgs. 185/2000 Titolo I Capo III)
Corridoio Verde: Pescara
CITTA DI TORINO.
STOCCOLMA.
OBBIETTIVI STRATEGICI DEL PROGETTO
OPERE PUBBLICHE E INVESTIMENTI TRIENNIO OPERE PUBBLICHE (A) Ristrutturazione sede municipale 5 str ,00 Realizzazione biblioteca.
Fondo di Rotazione per soggetti che operano in campo culturale - anno Il Fondo di Rotazione è unagevolazione finanziaria costituita da una parte.
Tòcatì Festival Internazionale dei Giochi in Strada Sei edizioni settembre Verona.
La città.
Direzione centrale attività produttive LR 11/2011 art. 2 commi 85 e 86 contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile febbraio 2012.
POR FESR FVG OBIETTIVO COMPETITIVITA REGIONALE E OCCUPAZIONE Programma operativo regionale FESR Relazioni internazionali e comunitarie.
ASSESSORATO ALLA MOBILITÀ E ALLE INFRASTRUTTURE ASSESSORATO ALLA MOBILITA’ E ALLE INFRASTRUTTURE Piano Generale del Traffico Urbano Piano Particolareggiato.
LA CITTA’ La città è un ambiente quasi completamente costruito:quindi è in gran parte artificiale. Una città è differente da un paese o da un villaggio.
Sviluppo e rinnovament o villaggi Cultura Promozione ECN.sys Promozione ECN.sys Aiuti diretti alle imprese Natura Filiera corta Giovani e categorie deboli.
*** Viaggio in Olanda*** 24/4/ /5/2014
Noi partecipiamo a questo progetto con il fine di migliorare il paesaggio che ci circonda affinchè la cittadinanza possa usufruire delle numerose aree.
1.COMPLETA LA SEGUENTE PRESENTAZIONE COMPLETANDO E INSERENDO QUANTO RICHIESTO 2. STAMPA IL TUO LAVORO (ANCHE 6 DIAPOSITIVE PER PAGINA, IN BIANCO E NERO)
GIOVANI PROTAGONISTI – PAESAGGI FUTURI Gruppo dei pari e valorizzazione del patrimonio paesaggistico in Italia Casamari, 23 Aprile 2013.
MUSE -TRENTO Il MuSe è il museo della scienza di Trento. Il palazzo che lo ospita è stato progettato dall'architetto italiano Renzo Piano. Il MuSe si trova.
Accesso al Parco da Stazione S.Paolo Area parcheggio biciclette Accesso al Parco da Via Carso Circuito di Ciclo-Cross per.
Parco Archeologico “Al tempo della Centuria” L'intervento sarà realizzato nel territorio del comune di Borgoricco, in provincia di Padova. In particolare.
Martedì 20 Aprile 1999 Palazzo Civico, Sala delle Colonne Conferenza stampa Il cantiere di piazza Castello A cura dell’Ufficio Stampa del Comune di Torino.
Ferrara nel
Almeida Alvarez, Lorena Xhixha Merita
TERREMOTO 2012: VILLA STROZZI Palidano di Gonzaga di Mantova sede Istituto Superiore di agraria «P.A. STROZZI»
ASSE IV L.E.A.D.E.R. PIANO DI SVILUPPO RURALE Regione Puglia
Studio Altieri Von Gerkan, Marg e Partner : progettazione
Perché Centocelle? Il nome deriva da Centum Cellae Era una cittadella militare costruita nel periodo di maggiore espansione dell’impero romano. Era formata.
Luogo Pio – Polo culturale Il progetto prevede il completo recupero del complesso dei Bottini dell’Olio e della Chiesa del Luogo Pio attraverso il restauro.
18 dicembre 2013 Il calendario degli interventi. 7 gennaio Partono i lavori di arredo e pedonalizzazione Altobello, Via Costa Partono i lavori per la.
TEATRO E SPETTACOLO ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE CULTURALI CINEMA E NUOVI MEDIA INIZIATIVE E MANIFESTAZIONI CULTURALI AREA DELLE.
I riferimenti di legge I progetti di qualificazione urbana, ( PQU ) giunti nel 2001 al 2° anno di finanziamento, trovano fondamento nella Legge regionale.
COMUNE DI CASSANO D’ADDA Provincia di Milano Bilancio di Previsione Esercizio 2007.
Il laboratorio marchigiano dei saperi. Simulazione di una “diversa” pianificazione generale ed esecutiva che ASSUMA LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO SISMICO.
Comune di Pavia Settore Ambiente e Territorio Servizio Urbanistica Adozione Piano Attuativo ex Istituto Santa Margherita Aprile 2007.
PIUSS Livorno città delle opportunità Il PIUSS “Livorno Città delle Opportunità” si pone come fine quello di ottimizzare le sinergie dei programmi/piani.
Transcript della presentazione:

Incontro annuale Autorità di Gestione Obiettivo 2 ( ) Regione del Veneto Interventi in Comune di Feltre (Belluno) Perugia, ottobre 2006

TITOLO MISURA: TITOLO INTERVENTO: SPESA AMMESSA: CONTRIBUTO CONCESSO: BREVE DESCRIZIONE DELLINTERVENTO: Misura 1.4: Aiuto al commercio e rivitalizzazione dei centri urbani Rifacimento pavimentazione della cittadella Piazza Trento e Trieste – Via Mezzaterra , ,00 Piazza Trento e Trieste E stata completamente rifatta la pavimentazione dei marciapiedi a ridosso dei fabbricati a sud, con lastre in pietra di recupero. La sede viaria è stata leggermente ridotta per creare una zona filtro pavimentata in acciottolato con lastre in pietra orsera tra questa e il porticato a nord della piazza. Via Mezzaterra – Via Torresino da Corte Rifacimento completo delle pavimentazioni accompagnato dallallargamento dei marciapiedi pedonali. Leffetto creato dal diverso aspetto cromatico dei materiali utilizzati, servirà ad evidenziare in modo netto la divisione tra sede veicolare e quella pedonale.

Rifacimento pavimentazione della cittadella Piazza Trento e Trieste – Via Mezzaterra Piazza Trento-Trieste

Rifacimento pavimentazione della cittadella Piazza Trento e Trieste – Via Mezzaterra Vista sistemazione marciapiedi Via Mezzaterra

TITOLO MISURA: TITOLO INTERVENTO : SPESA AMMESSA: CONTRIBUTO CONCESSO: BREVE DESCRIZIONE DELLINTERVENTO : Misura: 2.1 Aree attrezzate per lubicazione di servizi alle imprese Centro universitario , ,00 Lintervento prevede la realizzazione della Cittadella Universitaria di Feltre nellarea dellex Ospedale Psichiatrico. Trattasi di ristrutturazione di ex padiglioni ed edifici storici da destinare ad aule scolastiche, uffici e servizi (biblioteca, aree verdi, laboratori) per lIstituto di Pubbliche Relazioni per lImpresa

Centro universitario Facciata della cittadella universitaria

Centro universitario Facciata della cittadella universitaria

TITOLO MISURA: TITOLO INTERVENTO: SPESA AMMESSA: CONTRIBUTO CONCESSO: BREVE DESCRIZIONE DELLINTERVENTO: Misura 3.2: Diversificazione dellofferta turistica e prolungamento della stagionalità Lavori di restauro e manutenzione delle mura rinascimentali e della Porta De Domo , ,59 Il progetto intende essere conclusivo del programma di restauro delle mura rinascimentali di Feltre. Con il suddetto contributo si è provveduto altresì al restauro della Porta De Domo che è la porta di accesso alla Città di Feltre in corrispondenza della cerchia murata medioevale, in buona parte perduta, che costituisce uno dei rari manufatti superstiti e forse tra questi il più antico

Lavori di restauro e manutenzione delle mura rinascimentali e della Porta De Domo Panoramica delle mura

Lavori di restauro e manutenzione delle mura rinascimentali e della Porta De Domo Porta De Domo

TITOLO MISURA: TITOLO INTERVENTO : SPESA AMMESSA: CONTRIBUTO CONCESSO : BREVE DESCRIZIONE DELLINTERVENTO : Misura 3.2: Diversificazione dellofferta turistica e prolungamento della stagionalità Completamento-restauro della Galleria Rizzarda , ,10 Il progetto riguarda il completamento del restauro di Palazzo Cumano, sede della Galleria darte moderna C. Rizzarda, per consentire una estensione delle superfici espositive ed il reperimento di spazi adatti ad ospitare nuove funzioni del museo e la sistemazione delle aree esterne dello stesso Palazzo

Completamento-restauro della Galleria Rizzarda Facciata principale

Completamento-restauro della Galleria Rizzarda Sala interna del museo