ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2006 Indagine sulla domanda organizzata
O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana LA DOMANDA ORGANIZZATA EUROPEA
O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana
Il prodotto culturale raccoglie i consensi da parte di tutti i mercati con leccezione degli operatori svizzeri e danesi, la Cechia, la Russia e la Polonia con rispettivamente il 60% e oltre il 50% di operatori che venderanno il mare toscano il prossimo anno il mercato russo che si dimostra interessato anche alle Terme così come i norvegesi Il prodotto agrituristico che verrà venduto maggiormente dai T.O., norvegesi e belgi I mercati scandinavi molto interessati al prodotto enogastronomia (Svezia in testa) Gli operatori che invece non venderanno le proposte toscane il prossimo anno si trovano maggiormente tra i T.O danesi, britannici e svizzeri. previsione di vendita per il 2006 per mercato e prodotto
O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana
I primi mercati interessati alle singole province
O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana
LA DOMANDA ORGANIZZATA DAGLI USA
O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana