1 Elenco attività anno 2004/2005. 2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale a scuola Quest’anno il Natale a Via Origlia è stato organizzato in maniera diversificata per tutti i bambini. Il gruppo di bambini di anni cinque.
Advertisements

1° CIRCOLO DIDATTICO NOCERA INFERIORE
CENTRO DASCOLTO Da settembre 2011 a luglio Un po di numeri: 101 famiglie incontrate dal centro ( 358 persone in totale) Di cui: 46 famiglie di passaggio.
PAURE E SPERANZE nel terzo millennio ...
R Attività Progetti Rapporti Uscite didattiche Scuola-Famiglia
Scuola infanzia S.EUSEBIO anno scolastico sezione c
Collegio dei docenti congiunto 19 Maggio 2009 PUNTO 1 : Istituzione del gruppo di lavoro dIstituto G.L.I. di lavoro dIstituto G.L.I. La qualità dellintegrazione.
LUVI PROGETTI PER CRESCERE. 2 CHI SIAMO LUVI (Unione Volontari per lInfanzia), fondata nel 1967 da Lina Toniatti, è al suo 40mo anno di attività. Fin.
Direzione Didattica II Circolo Ciriè A. S. 2005/2006
Istituto Comprensivo Lignano e Città di Lignano Sabbiadoro
Scuola Elementare V Circolo Didattico Molfetta
Scuola dell’Infanzia S. M. Goretti San Bortolo
Alternanza scuola-lavoro Bangladesh Vendita delle torte
PEDALATA 2009 DIREZIONE DIDATTICA DEL III CIRCOLO – TORTONA SCUOLA PRIMARIA STATALE G. RODARI – TORTONA SCUOLA DELLINFANZIA STATALE G. SARINA – TORTONA.
Dino Di Palma Presentazione del Presidente Dino Di Palma al primo incontro semestrale con lAssociazione Etica Pubblica del 14 febbraio 2005.
Rapporti con il territorio: genitori, associazioni, enti Rete delle scuole medie di Modena Per una scuola che sa accogliere Cittadini si diventa.
La scuola Primaria Rosmini nel corso dellanno scolastico 2008/2009 ha aderito al Progetto Promozione volontariato scuole e oratori attivato dallAssociazione.
Restituzione LAVORI DI GRUPPO 15 novembre 2010 Formazione Formatori.
DIREZIONE DIDATTICA STATALE Circolo di Montemurlo Protocollo dintesa per laccoglienza degli alunni stranieri e per leducazione interculturale nel territorio.
SCUOLA DELL’INFANZIA DI AVASINIS
Comenius 2005/2006 Scuola primaria statale FRANCA MAZZARELLO TORINO PROGETTO COMENIUS 1 COMETOGETHER ENJOY IT.
Anno Scolastico REFERENTE: Costalunga Giacinto … tutto quello che fate ad uno dei fratelli più piccoli lo avete fatto a me …
LINEE GUIDA PER LINSERIMENTO DI ALUNNI STRANIERI CIRCOLO DIDATTICO DI SPOLTORE.
di speranza e solidarietà, di soddisfazioni e di felicità
1 Una scuola: un caso di governance e gestione Un minimo di storia, come nasce e si sviluppa Alcuni dati attuali Governance Conduzione economica e finanziaria.
NATALE 2012 Martedì 18 dicembre ore 14:00 presso l Auditorium Scuola Secondaria di Montalto INSIEME PER UN NATALE SPECIALE Scuola dellInfanzia di Montalto,
INSEGNANTE BARBARA TUMBIOLO
SCUOLA PRIMARIA STATALE ANNO SCOLASTICO 2004/ Leonardo da Vinci.
BENVENUTI scuola dell'infanzia N. SAURO ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
STORIE, RACCONTI, FILASTROCCHE, NINNENANNE… USI E TRADIZIONI DA   TUTTO   IL   MONDO PERCORSI INTERCULTURALI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE DEL.
GLI AMBIENTI SCOLASTICI. ISTITUTO COMPRENSIVO “ARNALDO FUSINATO” SCUOLA PRIMARIA “DON CARLO GNOCCHI”
La scuola Primaria dellIstituto è formata da: unaula per la rotazione dei gruppi 14 aule per le classi dellintero ciclo primario unaula video unaula per.
Area 2-3. Sostegno agli alunni - Sostegno ai docenti Scuola dellinfanzia ins. Maria Abruzzese.
Scuola Primaria di Via Massaua
TUTTI INSIEME IN CAMMINO SULLA VIA DELLA PACE.
Scuola dell’Infanzia Statale “ Bruno Munari ” - Torino
COMITATO GENITORI 1° CIRCOLO DIDATTICO GARBAGNATE MILANESE Riunione del 18 Ottobre 2006 Ordine del giorno PRESENTAZIONE DEL COMITATO GENITORI. PRESENTAZIONE.
LA SETTIMANA PER LA PACE 1 – 7 OTTOBRE OTTOBRE LAmministrazione comunale, la Scuola, le famiglie e lAssociazione Pentalux presentano la settimana.
Facciamo Pace a Scuola PROGETTO
Istituto Comprensivo Statale Calitri
FESTA DEI NONNI I nonni se non ci fossero bisognerebbe inventarli
DIVERSABILITA'.
Anno scolastico 2013 / E SI RITORNA A SCUOLA.
IL NATALE la vigilia.
I Clown Medici Ridere per vivere
VERSO UNA SCUOLA AMICA.
Ledificio della Scuola Primaria La scuola Primaria dellistituto è formata da: unaula per la rotazione dei gruppi 14 aule per le classi dellintero ciclo.
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
ISTITUTO COMRENSIVO "Aldo Moro" di GORLAGO
AUTOANALISI D’ISTITUTO
In occasione della Fiera di San Martino 11 novembre 2009
S.A.L. onlus Solidarietà con l’America Latina Il Natale 2009 è alle porte ed il SAL ti invita a partecipare alla realizzazione di.
Per agevolare la lettura le diapositive avanzano con click del mouse.
BEN VENUTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA di BEVILACQUA.
PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA Anno Scolastico 2013/2014
Auser Insieme Canturium onlus Bilancio sociale febbraio 2015.
Progetto di incontro con le famiglie attraverso la Philosophy for Community Scuola dell'Infanzia statale S. Eusebio 3° Circolo didattico – Bassano d.G.
PRIMARIA CHIUDUNO 190 su 337 (56%) 1^ = 73% 2^ = 57% 3^ = 50% 4^ = 40% 5^ = 60% PRIMARIA BOLGARE 192 su 319 (60%) 1^ = 59% 2^ = 64% 3^ = 46% 4^ = 53% 5^
I.C. VIA ORMEA - ROMA PROGETTO CONTINUITÀ Scuola Primaria
RISPOSTE PER PLESSO SECONDARIA CHIUDUNO: 126 su 188 (67%) 1^ = 39% 2^ = 32% 3^ = 29% SECONDARIA BOLGARE: 88 su 169 (52%) 1^ = 43% 2^ = 35% 3^ = 22%
PROGETTO SOLIDARIETA’
NATALE UN NATALE DI SOLIDARIETA’!
PROGETTO ”INSIEME SI PUO’ “ Spettacoli natalizi abbinati alla mostra mercato dei lavori realizzati dalle classi partecipanti al progetto e pesca di beneficenza.
BENVENUTI all’.
Concorso classe più solidale Progetto Bangladesh Vendita Torte Alternanza scuola-lavoro in ambito umanitario Corso pomeridiano di volontariato Adozione.
REFERENTE INTERCULTURA prof.ssa A. Giorio RELAZIONE FINALE a.s. 2011/12.
Ambiente in continuità un treno carico di noi che … ci raccontiamo Classi prime e scuola dell’infanzia Don Milani Anno Scolastico 2013/14.
Insieme...si può Progetto inclusione scuola-famiglia
PROGETTO ACCOGLIENZA LE INSEGNANTI DELLA SCUOLA “Arcobaleno” presentano lo spettacolo Anno scolastico 2008/09 G.Galeri.
Ambiente in continuità: magia del Natale Scuola dell’infanzia e classi prime scuola primaria Don Milani Anno Scolastico 2013/14.
Transcript della presentazione:

1 Elenco attività anno 2004/2005

2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del Consiglio di Quartiere. Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del Consiglio di Quartiere. Spettacolo di Geronimo Stilton offerto da Cartolandia in collaborazione con lAssociazione Genitori. Spettacolo di Geronimo Stilton offerto da Cartolandia in collaborazione con lAssociazione Genitori. Festa dei diritti dei bambini, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori. Festa dei diritti dei bambini, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori. Castagnata offerta dallAssociazione Genitori in occasione delle elezioni dei componenti del Consiglio di Circolo. Castagnata offerta dallAssociazione Genitori in occasione delle elezioni dei componenti del Consiglio di Circolo. Proiezione del film Gli incredibili offerto a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. Proiezione del film Gli incredibili offerto a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori.

3 Marcia della Pace, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori e presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini. Marcia della Pace, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori e presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini. Partecipazione alliniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal maremoto, promossa dal Telefono Azzurro. Partecipazione alliniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal maremoto, promossa dal Telefono Azzurro. Accoglienza bambini Bielorussi. Raccolta indumenti usati e contributo offerto loro dallAssociazione Genitori. Accoglienza bambini Bielorussi. Raccolta indumenti usati e contributo offerto loro dallAssociazione Genitori. Incontro con lAssessore per i trasporti Anelli, per discutere le problematiche relative al servizio di trasporto dei bambini. Incontro con lAssessore per i trasporti Anelli, per discutere le problematiche relative al servizio di trasporto dei bambini. Iniziativa aiutiamo un piccolo amico. Donazione di 500,00 e istituzione di un conto corrente per raccogliere contributi a favore di un bambino gravemente malato. Iniziativa aiutiamo un piccolo amico. Donazione di 500,00 e istituzione di un conto corrente per raccogliere contributi a favore di un bambino gravemente malato. Festa di fine anno scolastico 2004/2005 Festa di fine anno scolastico 2004/2005

4 Scuola dellInfanzia. acquisto libretti offerti a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. acquisto libretti offerti a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini, offerti dallAssociazione Genitori. presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini, offerti dallAssociazione Genitori. Realizzazione del mercatino di Natale, organizzato da alcuni Genitori in collaborazione con lAssociazione Genitori. Realizzazione del mercatino di Natale, organizzato da alcuni Genitori in collaborazione con lAssociazione Genitori. Iniziativa merenda amicae contributo donato dallAssociazione Genitori per il progetto VIDES, a sostegno delle popolazioni colpite dal maremoto. Iniziativa merenda amicae contributo donato dallAssociazione Genitori per il progetto VIDES, a sostegno delle popolazioni colpite dal maremoto. Festa di fine anno scolastico 2004/2005. Festa di fine anno scolastico 2004/2005.