GLI ESORDI Luca Toni è uno tra i casi più emblematici di eterna gavetta: per anni rimane infatti a giocare e segnare in campi di periferia … gli osservatori.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SCHEMI DI BASE ROTAZIONI Attacco e Ricezione
Advertisements

La valigia del narratore
La lezione della Farfalla
La situazione economica della Toscana nel 2006 La ripresa dell'industria fra congiuntura e processi di trasformazione strutturale Firenze, 28 giugno 2007.
Realizzato da Rosangela Mapelli e Silvia Motta
Centro Nazionale Trapianti Attivitàdonazione al 31 dicembre 2005 al 31 dicembre 2005 FONTE DATI: Dati Definitivi Reports CIR *Dati preliminari al 31 dicembre.
FANTACAMPIONATO 2009/2010 GIORNATA. FIGHTERS – PILONI 0-0.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. PILONI – CAIMANO COSMICO 5-0.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. PILONI – U.S. LUSSIGNANA 2-0.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. BIDONI – PILONI 2-0.
FANTACAMPIONATO 2009/2010 1^ GIORNATA. PILONI – RAMARRI 0-0.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT SVILUPPO CONCRETO DI BUSINESS.
CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA - UFFICIO STUDI 10 MAGGIO 2004.
BIENNIO ECONOMICO A cura di Renzo dr. Alessi Tecnico del Comitato di Settore.
Esercitazione.
Doping E Sport.
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
CENTRO QUALIFICAZIONE NAZIONALE
Lo sport è il luogo dove si capisce che cosa vuole davvero una persona. E porsi obiettivi grandi: vuoi vincere i giochi olimpici? Provaci! Solo così
Didattica Arbitrale Federazione Italiana Pallavolo
Emozioni in gioco L'amicizia.
La lezione della Farfalla
LIBERA... PER VOLARE.
Il mio rapporto con la Geometria
Alessandro Matri Alessandro Matri (Sant’Angelo Lodigiano, 19 agosto 1984) è un calciatore Italiano, attaccante Juventino e della Nazionale Italiana… Ha.
Mentre Gesù istruiva nel tempio, gli scribi ed i farisei, condottagli una donna che avevano sorpreso in adulterio, gli avevano detto: "... Mosè, nella.
La lezione della Farfalla 2.
FIRENZE 2010 PIANO STRATEGICO DELL’AREA METROPOLITANA FIORENTINA www
Sogno, fotografia, musica e altre perle di sapere per i miei amici. Il Talmud (Scrittura Sacra) dice : Un sogno non interpretato è come una lettera non.
Liste di attesa al 31 agosto 2006* al 31 agosto 2006* FONTE DATI: Dati Sistema Informativo Trapianti *Dati SIT 19 settembre 2006.
La mia passione é IL CALCIO E questo è….
Centri ingrassanti Anna Nazzarro. Stefano 24 anni Fino a due anni fa pesava 63 Kg.
Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
La mia vita.
Da bello era… Luca Toni, una star del calcio (uno dei migliori giocatori italiani) e tutti gli chiedevano lautografo.
Un giorno apparve un piccolo forellino in un bozzolo
Alessandro Del Piero. Alessandro Del Piero, nato il 9 novembre 1974 a Conegliano nella provincia di Treviso in Veneto, è un calciatore internazionale.
La lezione della Farfalla
BLACKOUT MAGAZINE ANNO 3 – NUMERO (43-44) – 17 Aprile 2007 Il campionato si conclude nel migliore dei modi per gli allblacks, che chiudono al terzultimo.
Visita ai luoghi della Prima Guerra Mondiale e incontro con l’esperienza umana e letteraria di Giuseppe Ungaretti.
In alto Bartoli C.T. A.C. PerizomaIn alto Pelo allenatore - presidente Bartoli in conferenza stampa: Sono contento di come gioca la squadra. Aspettiamo.
La mostra di Leonardo da Vinci
ALBA O TRAMONTO ?…
Napolitano nuovo Presidente della Repubblica Italiana. Carrubba Biagio.
BLACKOUT MAGAZINE VIKINGS BG – BLACKOUT BG 2-2 RETI: 11’ pt VB, 19’ pt Spini, 4’ st VB su rig., 9’ st Perla. VIKINGS BERGAMO: Signorelli, Bonura, Tumminello,
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
I «semini» dormono..... I «semini» dormono....
Son passati 10 anni ormai … da quel giorno gioioso e pieno d’amor mia sorella aveva quattro anni quando nacqui io.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. CAIMANO COSMICO-BIDONI 1-1.
Il bambino autistico Durante un pranzo di beneficenza,
Incontro di Calcio a 6 Ia Giornata Trofeo U.E.F.A. ( Unione Esaltati Fanatici Ansimanti ) Stadio La Bomboniera Terreno In perfette condizioni Spettatori.
Rapporto di gara dell’Arbitro Sig. ……………………………… SERIE AMATORI OVER 35 Gara del …………………………Ore ………… Disputata a …………………………………. Campo ……………………………………………. Fra……………………………………………
Buono come il pane.
FANTACAMPIONATO 2008/2009 6^ GIORNATA. BIDONI – PALEOZOSKY 0-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. PILONI – BIDONI 3-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. RAMARRI – BIDONI 1-1.
Sogno, fotografia, musica e altre perle di sapere per i miei amici. Musica : “Rose” – Ernesto Cortazar.
Storia di Una Farfalla.
FANTACAMPIONATO 2009/2010 4^ GIORNATA. PILONI – URUK-HAI 1-1.
FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.
ARTURO.
FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA. BIDONI – FIGHTERS 2-2.
CARLO CASTELLANI Realizzato dai ragazzi dell’Istituto E
Pubblicato nell'edizione del 27 novembre 2003 «Nooo, mi spiace molto. Povero Andrea. Il nostro capitano era un ragazzo stupendo». Questa la reazione di.
Traduzione italiana dal portoghese-brasiliano: Nereo-Peg.
IL CALCIO Il calcio è uno sport di squadra dove si affrontano due squadre ciascuna composta da undici giocatori, compreso il portiere. Lo scopo di questo.
Uno sguardo al prossimo futuro 1 Workshop Atlas RPC Roma1 26/3/2015 R. Santonico.
Transcript della presentazione:

GLI ESORDI Luca Toni è uno tra i casi più emblematici di eterna gavetta: per anni rimane infatti a giocare e segnare in campi di periferia … gli osservatori di mercato lo notano in ritardo, ma anche per Luca – nellestate del 2000 – si presenta loccasione tanto attesa: la serie A. Prima tappa di una carriera in continua ascesa e piena di reti è Vicenza … tutto ebbe inizio da lì …

VICENZA

Anno: Presenze: 31 Reti: 9 Al primo anno in Serie A, Luca mette in mostra tutto il suo repertorio: le 9 reti, alcune delle quali di ottima fattura, lo consacrano a giocatore rivelazione del campionato … ed è soltanto linizio …

BRESCIA

Anno: / Presenze: 44 Reti: 15 In due anni a Brescia Luca conferma tutte le sue qualità; ad aiutarlo a segnare poi cè un certo Roberto Baggio … i due diventano pressoché devastanti!

PALERMO

Anno: / Presenze: 78 Reti: 50 Dopo Brescia, Toni va a giocare nel Palermo e a suon di gol riporta la squadra rosanero nella massima serie: ormai la crescita di Toni si è definitivamente completata, e per lui si aprono anche le porte della nazionale.

FIORENTINA

LARRIVO A FIRENZE Siamo in piena estate quando viene ufficializzato il passaggio definitivo di Luca Toni dal Palermo alla Fiorentina. Prima le visite mediche di rito, e poi subito al lavoro con quella che da ora in poi sarà la sua nuova squadra

FIORENTINA Anno: dal 2005 Presenze: 62 Reti: 46 Toni e la Fiorentina: un binomio perfetto, capace di rilanciare la squadra gigliata ai massimi vertici del campionato italiano. Toni vola e segna come mai nessuno aveva fatto negli ultimi anni … vince la Scarpa dOro e si afferma come uno tra gli attaccanti più forti al Mondo. La Fiorentina intanto spera di poter contare sul suo bomber anche nei prossimi anni.