La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 23^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 23^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/2009 23^ GIORNATA

2 BIDONI – CASSOEULA 0-2

3 Commento Andrea, che si era riportato nel gruppo di testa, si blocca sul più bello, offrendo al suo pubblico una prestazione disastrosa, con solo Flamini e Abate sufficienti e un totale che fa pensare ad una partita giocata in inferiorità numerica. Cassoeula ne approfitta e con Miccoli e un redivivo Felipe vince in scioltezza, non facendosi mancare nemmeno un bel –3 dalla difesa a 5 grazie soprattutto allingresso di Terzi; i tanti infortuni hanno depotenziato Cassoeula che si trova ora a metà classifica con poche speranze di avvicinare i primi posti, però questi 3 punti allontanano anche i patemi della lotta salvezza, si può pensare alla Coppa e alla prossima stagione.

4 RAMARRI-DEPORTIVO LA CARAÑA 0-0

5 Commento La pessima partita della difesa dei Ramarri consegna probabilmente il titolo di Chiusura ai Piloni. La squadra di Luca avrebbe dovuto vincere per tenere il ritmo della capolista, invece le insufficienze del reparto arretrato, di solito affidabile, fanno mancare quel punto e mezzo che avrebbe significato la vittoria; la scelta di lasciare fuori Maccarone (in gol con un tiro stupendo) a favore di uno spento Lavezzi complica la posizione dellallenatore costretto ora a vincere sempre per continuare a sperare. Paolo, invece, è tradito dallattacco, tutto insufficiente, mentre la difesa, che passa a 4 per lassenza di vari centrocampisti, ottiene un –2 decisivo per togliere il gol vittoria ai Ramarri; in panchina resta seduto Jeda che con la sua rete avrebbe potuto addirittura portare la vittoria agli ospiti, sarebbero stati tre punti al profumo di salvezza.

6 PILONI – PALEOZOSKY 4-2

7 Commento Christian mette la quinta e ipoteca la vittoria del Chiusura. I Piloni vincono una bella partita, in cui Davide si impegna al massimo credendo nella possibilità almeno di pareggiare, nonostante le dichiarazioni della vigilia che spostavano la pressione verso Christian. Paleozosky gioca bene a centrocampo, con il solito Simplicio in rete, e ha un gol anche da Vucinic, il +2 della mediana mette al sicuro il secondo gol ma tutto questo lavoro non basta perchè dallaltra parte cè un gol in più e il fattore campo. I Piloni, infatti, segnano con gli attaccanti dellInter e con Chiellini ( due di questi tre gol sono anche stati contestati...), e hanno un +2 dal centrocampo ispirato da un grande Cambiasso; a questo punto solo un improbabile suicidio sportive può privare Chrisitan del titolo di Chiusura.

8 CAIMANO COSMICO – URUK-HAI 2-0

9 Commento Dopo linopinata sconfitta di domenica scorsa Valentina riprende la corsa, però ormai sembra troppo tardi. Il Caimano fa un sol boccone degli Uruk-Hai, efficaci tatticamente ma troppo leggeri davanti alla porta. Edoardo ha una buona media voto, e le sue scelte tattiche permettono alla squadra di avere un +2 dal centrocampo e un –2 dalla difesa; questi bonus creano un guadagno di ben 4 punti sullavversario, però se il tuo portiere prende un –3 e lattaccante migliore, Rocchi autore di una doppietta, è in tribuna non si può vincere; la grande fiducia in Pellissier, autore di un solo fantagol in tutta la stagione, pare eccessiva anche se ultimamente il Chievo gioca meglio, però gente come Rocchi e Amauri, anche se dalla panchina, è più pericolosa e prolifica. Valentina ringrazia Di Vaio che con una super partita mette al sicuro il risultato, bene anche la difesa che toglie 2 punti agli ospiti; domenica contro Cassoeula vedremo se Valentina ci crede ancora e se si sta preparando per la finale.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 23^ GIORNATA. BIDONI – CASSOEULA 0-2."

Presentazioni simili


Annunci Google