La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 14^ GIORNATA. PILONI – FIGHTERS 1-0.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 14^ GIORNATA. PILONI – FIGHTERS 1-0."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/2010 14^ GIORNATA

2 PILONI – FIGHTERS 1-0

3 Note Christian, col solo obiettivo della classifica a punti, gioca un brutto scherzo a Paolo, battendolo e negandogli la gioia finale. Un golletto di Quagliarella e il bonus del centrocampo bastano perché i Fighters arrivano con molte assenze e ormai fisicamente molto stanchi. Poco da salvare negli ospiti, traditi anche da Totti che di solito, quando gioca, lascia il segno. I Piloni sono lunica squadra a superare quota 1000 punti, segno di un Apertura tecnicamente non indimenticabile; per Christian è un buon punto di partenza per ripartire con più determinazione per vincere il Chiusura.

4 RAMARRI–CAIMANO COSMICO 2-0

5 Note Apoteosi in via Ciardi! Quando ormai il torneo sembrava sfuggito arriva un clamoroso contro soprasso ai danni dei Fighters. Le reti di Etoo e Cassano piegano un Caimano ormai dimesso e senza stimoli; messo al sicuro il risultato lattenzione si è spostata alle radioline e col passare dei minuti la tensione si è sciolta nella gioia. Per i Ramarri arriva il successo dopo aver perso ben cinque partite e il terzo posto nella classifica a punti testimonia una certa fortuna negli accoppiamenti. Ora Luca potrà ountare a chiudere i conti già vincendo il Chiusura, cosa mai riuscita a nessuno, ma dovrà subito trovare unalternativa ad Etoo in partenza per la coppa dAfrica.

6 URUK-HAI – U.S.LUSSIGNANA 1-1

7 Note La grande rimonta di Federico si arresta allultimo ostacolo, una trasferta difficile, affrontata con troppi giocatori appiedati dai rinvii. Edoardo gioca unonesta partita segnando con Hamsik e ottenendo il solito +2 dal centrocampo che ha annullato il –2 subito dalla difesa ospite. Lussignana gioca bene in difesa, a cominciare dal portiere, ma non ha reti e così vincere in trasferta è molto difficile. A Federico resta lultimo posto, ma anche il sorpasso su Cassoeula in classifica a punti e una media scudetto nellultimo mese, percui il Chiusura potrebbe riservare belle sorprese.

8 BIDONI – CASSOEULA 1-0

9 Note Questa partita avrebbe potuto avere risvolti drammatici se Federico avesse vinto, invece così risulta una sfida utile solo a definire il sesto posto che va ad Andrea che sistema finalmente il problema portiere e torna così a giocare in 11 e a vincere. I tanti sei politici che affliggono Cassoeula lasciano poco spazio ai commenti, meno male che questa situazione non è costata lultimo posto se no ci sarebbero state grandi polemiche. Adesso le energie di queste due squadre dovranno essere ricaricate anche con qualche acquisto perché gli ultimi posti in classifica non si addicono al blasone di Bidoni e Cassoeula.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 14^ GIORNATA. PILONI – FIGHTERS 1-0."

Presentazioni simili


Annunci Google