Soluzioni per comunicare efficacemente. Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… dalla parte degli appassionati listino comunicazione online Valido fino al 31 dicembre 2010.
Advertisements

I.s.s «g.minzoni» Giugliano in campania Napoli Classe 4^ AT.
1 Rai.tv Rai.tv la nuova frontiera del Servizio Pubblico Conferenza Stampa del 1° giugno 2007.
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Il linguaggio HTML I documenti HTML vanno racchiusi dentro una coppia di TAG (marcatori): apertura e chiusura. ……………………………… …………………………… ……………….
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Pubblicità online.
Diego Calvanese Domenico Lembo Laurea in Ingegneria Informatica - Università di Roma "La Sapienza" Corso di Basi di Dati - A.A. 2003/2004 Seconda Esercitazione.
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di Laurea Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Usabilità dei Siti Flash: problemi e strategie.
Servizio Job opportunities di Utenti registrati Newsletter giornaliere Daily users Unique users mensili Page Views.
Maurizio Lenzerini Domenico Lembo Laurea in Ingegneria Informatica - Università di Roma "La Sapienza" Corso di Basi di Dati - A.A. 2003/2004 Prima Esercitazione.
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
Il primo free-press nazionale
StudentiMediaGroup. Who we are Essere il punto di incontro tra luniverso giovanile più dinamico e le aziende che vogliono sperimentare, stupire e comunicare.
La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.
La Net Community giovane e vivace del web italiano.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I corsi ERASMUS MUNDUS Maria Sticchi Damiani Padova, 16 dicembre 2005.
Nanostrutture magnetiche
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza Primo quotidiano d'informazione di Spagna, formato tabloid, a distribuzione.
HyperText Markup Language
LAdvertising On Line Mr Pol – La Comunicazione Politica On-Line.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
L'A.S.L. DI LECCO DEDICA UN SERVIZIO INFORMATICO AI RAGAZZI:
page 1 DAAD – Servizio tedesco per lo scambio accademico Istituzione responsabile per lo scambio universitario internazionale e per la formazione dei.
Servizi Video Professionali Disponibile in Baratto per i Membri del Circuito Ormita Il futuro di internet e nel video...
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
INDEX. HOME PAGE La pagina è composta da una banda in alto (titolo del sito, orologio digitale, stato aggiornamenti e punto in cui ci si trova) e da 3.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
FORMATI DIMPATTO Tiscali ADV. Formati dimpatto: Overview Tiscali - formati dimpatto - Rich media Raggiungono gli utenti Engagement Brand Awareness in.
La massima visibilità per la tua azienda
Vuoi iscriverti all’università. Hai abbandonato gli studi
Pacchetto Base Distribuzione- Offerta Promo Disco Base 1 Brano 5 invece di 8 Disco Mini EP 4 Brani 12 invece di 20 Disco Full fino a 16 Brani 22 invece.
Canvass Febbraio VIP 1 Febbraio 2012 – 31 Marzo 2012.
PIANOSOLO.IT Il primo blog dedicato al pianoforte.
Dossier Più Il prodotto.
Logistica: la professione del futuro
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Segrate, marzo 2013.
Web 3.0 & database marketing: Filo diretto con il mercato
PawerPoint home page Costruzioni siti web Registrazioni domini Acquisto hosting Modifica siti già esistenti Clicca su e ………………prosegui…> Avanti.
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
Il linguaggio HTML Le pagine web sono file di testo scritte utilizzando il linguaggio HTML. I documenti HTML vanno racchiusi dentro una coppia di TAG.
Analisi dei mezzi e target
Canale «offerte e aziende»
Politecnico di Milano Scuola del Design Corso di Laurea Magistrale in Design Laboratorio di Sintesi Finale A.A. 2012/2013 STEFANO MAFFEI | ANDREA GIANNI.
1 GameConsolle Store Università degli studi di Roma La Sapienza Prof. Paolo FONTANA Roma 18 / 12 / 03.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Artisanexpo Gruppo di Lavoro Sommario n SAL Progetto n Statistiche sito e contatti n Piano promozionale 2003 n Ipotesi servizio a regime n Flusso.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
IL BORGO DIPINTO ALLA SCOPERTA DI BORGO SAN GIULIANO E DEI SUOI DIPINTI FELLINIANI.
Report WEB 07/10/ /11/2013 Sito internet Pagina Facebook
Specifiche madvertise
Argomenti del corso Parte 1: Introduzione/ usabilita/user centered design Il funzionamento del web, gli ipertesti ed linguaggio del web Cenni di usabilità.
ANALISI AUDIWEB E SPAZI PUBBLICITARI
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Eventi e Offerte nella tua zona
NUOVI STILI MASCHILI.
CESCOT PESARO Via Salvo D'Acquisto, 5 - Pesaro Nell’anno si sono svolti n. 251 colloqui di orientamento in azienda per un totale di 502 ore;
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
Ingombri logici Homepage. Chi siamo Mappa Help Ricerca login Area grafica di comunicazione/branding RelazioneArea ServiziTeche Guide Servizi Compra online!
Web Producer 1)Saper analizzare il mercato 2)Saper costruire strumenti di indagine di mercato 3)Saper interpretare ed elaborare i dati rivelati 4)Costruire.
WEB MARKETING PER IL TURISMO. Aumentare la visibilità del proprio brand e promuovere i propri servizi sul web grazie alla pubblicità on line. Campagne.
Transcript della presentazione:

Soluzioni per comunicare efficacemente

Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 468*60 Posizione: in testa Specifiche: si flash, si dhtml, si animazione, si expanding Note: disponibile solo tramite Adlink Network Italia Campagna Eagles Pictures Nov-Dic 2003 Campagna Sagit Nov. 2003

Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Bottone 120*120 Posizione: in alto a destra Specifiche: gif animata max 7k, no flash, no expanding Campagna Tim Nov-Dic 2003 Campagna Siemens Sett. 2003

Campagne di visibilità standard Disponibile su: Creatività: Banner 406*60 Posizione: Solo Home Page di sezione e motore di ricerca post- laurea Specifiche: gif animata max 7k Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna IED aprile 2003 Campagna Università Pisa Giu- Sett. 2003

Creatività: Banner 728*90 Posizione: testa pagina tutti i canali o solo home page Specifiche: gif animata e flash Disponibile su: Campagne di visibilità standard

Rich Media Disponibile su: Creatività: Pop Up Posizione: centro pagina solo Home Page e HP di sezione Specifiche: max 250*250 e 19k, si flash Campagna Wind I-mode dic Campagna Sony Playstation sett. 2003

Campagna Ikea Marzo 2004 Rich Media Disponibile su: Creatività: Sky Scraper Posizione: a destra di pagina su Studenti.it a sinistra su Girlpower.it Specifiche: gif animata, flash dimensioni 120*600 su Studenti.it, 160*600 su Girlpower e Giovani.it max 10k, Campagna Poste Pay dic. 2003

Rich Media Disponibile su: Creatività: Dhtml – Floating Ad Posizione: centro pagina solo Home Page e HP di sezione Specifiche: layer max 450*450 e 19k, si flash, si animazione Campagna Ferrero Giugno 2003 Campagna Servizio Civile dic. 2003

Rich Media Disponibile su: Creatività: Intro Sponsor Posizione: precede il caricamento della Home Page Specifiche: si flash, peso max 19k Campagna Nokia Game ott-nov Campagna Lancia Y ott. 2003

Rich Media Disponibile su: Creatività: Maschera Download appunti Posizione: precede il caricamento degli appunti nel database interno Specifiche: max 250*250, si flash, si animazione,peso max 19k Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Siemens nov Campagna Sagit ott- nov. 2003

Formati sponsor Disponibile su: Creatività: Bottone 200*300 Posizione: solo Home Page e HP di sezione Specifiche: gif animata max 15k Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Mini Idea nov Campagna Università del Piemonte Avogadro sett. 2003

Formati Sponsor Disponibile su: Creatività: Bottone 200*130 Posizione: in alto a sinistra solo HP di sezione o sezioni a richiesta Specifiche:gif non animata mak 10k Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Master Mondadori nov. 2003

Strumenti redazionali Disponibile su: Creatività: Redazionale Posizione: a richiesta del cliente Specifiche: caratteri 2500 max, corredato di immagini statiche Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Mit nov Campagna Università di Bolzano giu.2003

Strumenti redazionali Disponibile su: Creatività: Promo Page Posizione: a richiesta del cliente Specifiche: area web co- branded di diversa complessità corredata di elementi grafici e redazionali concordati col cliente Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Aiwa dic Campagna Sagit giu. 2003

Strumenti redazionali Disponibile su: Creatività: Primo Piano Posizione: sulla Home page o nelle sezioni di canale Specifiche: titolo max 100 caratteri, corredato di gif statiche 100*64 su Studenti.it e 270*201 su Girlpower.it Note: disponibile solo tramite StudentiADV Campagna Medusa Film agosto 2003

Marketing Disponibile per: Creatività: Newsletter Posizione: alto Specifiche: banner 530*90 Note: disponibile solo tramite StudentiADV Profili possibili: Età, sesso, residenza,scuola e facoltà frequentata Nuovo formato 2004 Clienti 2003: Siemens, Algida, Nile, Nokia, Findus, IED, TIM..

Marketing Disponibile per: Creatività: Dem Specifiche: html max 40, si flash, si animazione, si videodem Note: disponibile solo tramite StudentiADV Profili possibili: Età, sesso, residenza,scuola frequentata, facoltà e corso di laurea frequentate, preferenze di consumo Esempi campagne 2003

Contatti: Cristina Pianura Tel Fax Mail to: