Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sponsorizzare un evento culturale
Advertisements

Paolo Barberis Presidente Gruppo DADA
Assemblea Generale BOLOGNA, 21 Giugno POSIZIONAMENTO Il nostro settore rappresenta uno dei punti di forza della Meccanica Italiana: Leadership mondiale.
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
La responsabilità sociale dimpresa per lo sviluppo dellazienda e del territorio Rossella Sobrero 22 maggio 2012.
RIFORMA DEGLI ORDINAMENTI
Bilancio attività PASSI 2009 e programmazione dicembre 2009 La comunicazione dei dati PASSI nel biennio B. De Mei Per il Gruppo Tecnico.
Università degli studi di Firenze Facoltà di Psicologia A.A Insegnamento: Psicologia della Formazione docente: prof. Carlo Odoardi Laboratorio.
UFFICIO STAMPA RELAZIONI PUBBLICHE & EVENTI Limmagine è un elemento fondamentale del patrimonio aziendale Lufficio stampa ha il ruolo di comunicare, difendere.
La costruzione di un sito web
Documentazione e Informazione sul Farmaco Daniela Scala CENTRO DI BIOTECNOLOGIE.
COMUNICAZIONE INTEGRATA D’IMPRESA
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
1 COME ORGANIZZARE LUFFICIO STAMPA DI UNASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO Docente: Piergiorgio Greco giornalista e responsabile Area Comunicazione Csv Pescara.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
1 MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI Passaggi dallarea B alla p. e. C1 Ufficio relazioni con il pubblico.
CENTRI PER LIMPIEGO: ISTRUZIONI PER LUSO Assessorato al Lavoro, Formazione professionale e Agricoltura SERVIZIO LAVORO, COLLOCAMENTO E FORMAZIONE.
Palazzi di vetro e sfere di cristallo:come cambia il dialogo con le comunità. Francesco Pira Docente di Comunicazione e Relazioni Pubbliche Corso di Laurea.
PROGETTO LAUREE SCIENTIFICHE Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali Università degli Studi di Trento 5 GIUGNO INCONTRO PLENARIO.
UnAC che comunica… con il web Stand A-2 Convegno nazionale delle Presidenze diocesane di AC Roma, 30 aprile - 2 maggio 2004.
In collaborazione con Andigel Associazione dei Direttori Generali degli Enti Locali organizza Il Tavolo degli Innovatori Focus 2008: LICT per la gestione.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Case history Dal Dire al Fare 14° lezione 22 ottobre 2010.
La comunicazione interna 4° e 5° lezione 1 ottobre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
Creative Commons Multicanale, Multimediale Autore: Federico Picardi Fonte: Licenza Creative Commons: utilizzabile.
Seite 1 AL LAVORO COL TEDESCO IL GRUPPO DI LAVORO PERMANENTE ITALO-TEDESCO: RISULTATI E PROPOSTE Con la collaborazione di Accreditato da Con il patrocinio.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Sodalitas Social Innovation
ISTRUZIONI PER LAREA RISERVATA. © Copyright 2011 Auserfriuli.it Sistema di gestione dei servizi internet.
Assemblea organizzativa Come lavorare insieme e continuare a volersi bene.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
I POTESI DI LAVORO BOZZA – Riservato / Confidenziale CONVENTO SANTA VITTORIA PROJECT CONVENTO SANTA VITTORIA RESORT Mappa delle piattaforme web based
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
Ringraziamenti Comune di Monza Provincia di Monza Ufficio Scolastico Provinciale Confindustria Monza e Brianza Camera di Commercio Monza e Brianza Fondazione.
Premio fotografico MOMENTI DI SPORT Campione dItalia.
Istruzione,Ricerca ed Open Access Il Sapere tra libertà, limiti e diritti Esperienze Scolastiche Relazione Dirigente Scolastico Giancarlo Marcelli.
Curriculum vitae e lettera di presentazione
EDUCATIONAL TOUR Istituto Via Salvini 24 Roma 12 marzo
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Comunicazione Interna
Bologna, 28 gennaio 2012 Fondi europei, politica di coesione e nuova programmazione il sito Europafacile
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
-Contenuti prodotti dagli utenti dal basso –Conversazione da pari a pari (P2P) –Relazione e socialita –Generosita'e scambio non economico –Conoscenza.
Visibilinvisibili Launch conference Torino, ottobre 2005 Visibilinvisibili Davide Ricca è un Progetto Equal Obiettivo: favorire l’inserimento lavorativo.
La misurazione del Benessere Equo e Sostenibile: uno strumento di conoscenza per la collettività e le politiche territoriali La promozione della cultura.
PROPOSTE CON KIT DIDATTICO GRATUITO: Play Energy
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
P.P.P.4I.RE.COLL. “innovative model of Private- Public Partnership for the Improvement of REcoverable waste COLLection” Università di Genova Dipartimento.
1 Piero Cattaneo - Università Cattolica S. Cuore Milano e Piacenza - Istituto Sociale Torino Le figure di sistema nella promozione dell’insegnamento di.
VII FIERA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE SIMULATE JESOLO Aprile 2015 Associazione ex Allievi dell’Alberti.
La vita contadina nella pianura bolognese
I mestieri dell’arte la pianificazione delle produzioni e delle stagioni concertistiche.
Tutorial Personal Fundraiser 1 Fare Personal Fundraising Diventare Personal Fundraiser.
| Pavia, 11 Aprile 2006 | 0 Processi e percorsi per un progetto di Digital Identity. Il caso Telecom Italia. | Marco Barbarini | | /83 | | Ing. Marco.
Progetto PercoRSI PROPOSTE Il Progetto PercoRSI Dal 2004 la Camera di Commercio e l’Associazione Figli del Mondo si occupano di Responsabilità Sociale.
Musei, educazione e comunicazione Lidia Falomo Dipartimento di Fisica “Volta” Università di Pavia.
[co-mu-ni-ca-zió-ne]
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di laurea interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità Baroni Fabiana Anno accademico 2013/2014.
SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
L’ORGANIZZAZIONE DI UN EVENTO COMPLESSO: IL CASO “cortoLovere” UNIVERSTA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Facoltà di Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere.
L.135/2001 Progetto interregionale “Promozione del sistema congressuale”
Scuola Di Economia, Management e Statistica Welcome Day Lauree a.a. 2015/16 Servizi Studenti.
1 Modulo 5: Attività di service di club Leo. 2 Pianificazione di attività di servizio Attività di service di club Leo.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
AREA COMUNICAZIONE & MEDIA INVOLVEMENT. COMUNICAZIONE ESTERNAINTERNA Sito internet dedicato Aggiornamento e visibilità alle novità degli operatori Presenza.
SIMPOSIO DELLE IDEE Preparandosi a Expo 2015 Dicembre 2010.
COMITATO DI SORVEGLIANZA POTENZA – 16 GIUGNO 2015 INFORMATIVA SULLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE.
APP e Digitalizzazione Presente e futuro delle APP dedicate al Servizio Clienti BENVENUTI giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
Transcript della presentazione:

Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale

Patrocini istituzionali MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO MINISTERO DEL LAVORO e delle POLITICHE SOCIALI

E un evento professionale Per le Organizzazioni che hanno a cuore il tema della Comunicazione multicanale con i loro Clienti. Serve a ribadire l'utilità ed il valore dei servizi gestiti. E dedicato a chi svolge con passione e professionalità un compito particolarmente complesso.

Attività che le Aziende possono scegliere 1) Rivolte al proprio Personale. porte aperte a parenti e famiglie premiazioni di collaboratori fasi di formazione e di motivazione 2) Rivolte a Clienti e Partner. nuovi servizi e testimonianze 3) Rivolte allesterno della propria organizzazione. scuole, università, istituzioni, stampa e leader opinion

CMMC per le Aziende partecipanti: produce ed invia alle Aziende partecipanti le locandine da esporre nei locali pubblica immagini e notizie sul sito web per testimoniare la partecipazione di ciascuna Azienda indice un Premio per la migliore partecipazione alla Giornata Nazionale Per maggiori informazioni: