Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Mariangela Balsamo Studio sull'interazione dei navigatori coi motori di ricerca 9 dicembre 2006Convegno.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
E-RAV Incontro con le Associazioni di Volontariato Arona, 06 Maggio 2007 Cinema San Carlo.
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
Forte crescita negli ultimi 12 mesi
Un nuovo approccio al Cliente. Offrire un vasto assortimento darticoli darredamento funzionali e di buon design a prezzi così vantaggiosi da permettere.
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
Presentazione Collabora con noi 1 02/02/2014 COLLABORA CON NOI Presentazione delle caratteristiche del Progetto Happy Network per valutarne i vantaggi.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il Mercato del 3° millennio
Invito di partecipazione al progetto di Web Marketing by
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.
Happy ... la felicità con Internet
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
vi presentiamo SLIDEPLAYER.IT
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Test Reti Informatiche A cura di Gaetano Vergara Se clicchi sulla risposta GIUSTA passi alla domanda successiva Se clicchi sulla risposta ERRATA passi.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Fondamenti delle Reti di Computer Seconda parte Carasco 15/04/2010.
23/ 23 Novembre Scaletta 1. Lavvento del Web marketing: rompere le routine consolidate, creare nuove routine 2. Cosa chiedere al Web marketing?
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
È l’ultimo giorno utile per presentare la domanda di iscrizione ad una scuola secondaria di secondo grado. Per gli alunni che frequentano la 3 a media.
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Il progetto AlmaDiploma - AlmaOrièntati
A lma O rièntati Il progetto AlmaDiploma – AlmaOrièntati a partire dalle classi IV IISS PIETRO VERRI.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Progetto Centro raccolta
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
Transcript della presentazione:

Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità sul web con Happy... per fare tutto Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti *

con il web 2.0 il potere è al consumatore Internet 2.0 e le nuove tecnologie stanno ribaltando le regole del Marketing e della Comunicazione rendendo possibile ciò che prima gli addetti ai lavori pensavano non realizzabile E in atto un cambiamento straordinario nella storia della comunicazione e della Pubblicità che stravolge la classica relazione tra aziende e consumatori anche per quanto riguarda le logiche dello spazio temporale I nuovi strumenti della comunicazione spostano il controllo delle relazioni e dellinformazione verso i Consumatori che oggi condizionano il mercato visibilità sul web con Happy... per fare tutto 2

Progredire nel Mercato in evoluzione Nel 1° Mercato (tradizionale) i Rivenditori cercano i clienti per vendere i loro prodotti o servizi con la Pubblicità diffusa a pioggia sul territorio Nel 2° Mercato (il Web) è lopposto: i clienti cercano i Rivenditori dei prodotti o servizi che vogliono acquistare visibilità sul web con Happy... per fare tutto3 Per questo le attività devono integrare i sistemi tradizionali di informazione, promozione e pubblicità, per non perdere il contatto con il mercato in rapida evoluzione !

Happy ha iniziato lattività agli albori di Internet in Italia ed oggi grazie al web 2.0 ha sviluppato le attività del suo Network di portali tematici nel campo dellAdvertising per fornire la visibilità, indispensabile anche per fare pubblicità sul web perché è diventato un Ecosistema Digitale Infatti …… Ecosistema DigitaleEcosistema Digitale 4 visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Partecipare ai progetti Happy visibilità non è solo fare pubblicità … è molto di più … serve a farti trovare subito per vendere di più 5 visibilità sul web con Happy... per fare tutto

ci sono molti clienti che cercano sul web quello che tu vuoi offrire ma come incontrarli e contattarli ? … con Happy puoi ! come ?? >>> 6 visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… con i portali tematici … e le pagine visibilità interattive che rispondono alle ricerche sul web dei clienti internauti. Infatti … 7visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… Happy seguita a proporre visibilità permanente con i Portali e tematici e le Pagine visibilità collettive e personalizzate …Happy già proponeva visibilità nel 1996 visibilità sul web con Happy... per fare tutto8

… le opportunità dal nuovo mercato Le attività che operano nel mercato tradizionale, il 1° mercato ormai saturo e lento, possono avere nuovi sviluppi dalle potenzialità del 2° mercato del web che può contare su oltre 30 milioni di internauti che in Italia navigano abitualmente su Internet anche per orientarsi sugli acquisti ed informarsi su cosa e dove comprare In Italia questi clienti sinformano sul web ma normalmente comprano nei negozi tradizionali; molti acquistano direttamente online 9visibilità sul web con Happy... per fare tutto

I clienti internauti sono evoluti, esigenti, ed informati. Infatti … 10visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… vogliono trovare subito le informazioni che cercano, semplici, chiare e leggibili … 11visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… non vogliono perdere tempo nel ricercare le informazioni tra le migliaia di risposte ricevute al massimo consultano le prime 3/5 pagine, poi cambiano la ricerca 12visibilità sul web con Happy... per fare tutto

I clienti internauti non vanno convinti ma solo guidati nellacquisto perché sanno perfettamente cosa vogliono 13visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Non basta più indicizzare il sito con le parole chiave per farlo apparire nelle prime posizioni dei motori di ricerca ma servono le pagine tematiche con largomento cercato che rispondono subito alle richieste e forniscono le risposte esaustive. Questo ti offre Happy ! 14visibilità sul web con Happy... per fare tutto

Happy ti fa ottenere la visibilità permanente e ti aiuta … a fare tutto: pubblicità, promozioni, presentazioni di novità, filo diretto con i clienti perchè … 15visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… mentre la pubblicità tradizionale è a pioggia e solo informativa perché cade sulla massa di persone cercando di catturare lattenzione di chi può essere interessato al messaggio … 16visibilità sul web con Happy... per fare tutto

… la pubblicità by Happy con le pagine visibilità ed i siti fai da te è informativa ed interattiva perché crea un rapporto diretto tra la domanda e lofferta ! pagine visibilità siti fai da te pagine visibilità siti fai da te 17visibilità sul web con Happy... per fare tutto

le pagine visibilità le pagine visibilità utili per chi ha già il sito i siti fai da te indispensabili per chi il sito non lo ha creano il rapporto diretto con i clienti e sono anche autogestibili dallutente i siti fai da te le pagine visibilità i siti fai da te 18visibilità sul web con Happy... per fare tutto

IMPORTANTE le pagine visibilità e i siti fai da te concessi in uso esclusivo personalizzati consentono di preparare e pubblicare autonomamente e senza limitazioni informazioni di novità, promozioni, pubblicità, programmandone le date di inizio e termine di pubblicazione per sfruttare la visibilità permanente ottenuta sul web visibilità sul web con Happy... per fare tutto19

IMPORTANTE PER CHI HA IL SITO Le pagine visibilità, che potrai anche gestire in piena autonomia, avranno un link diretto con il tuo sito web e danno questi vantaggi: Sarà più facile per i clienti internauti trovare e visitare il tuo sito soprattutto se il contenuto delle pagine è di tipo commerciale. E possibile contattare con maggior probabilità i navigatori internauti che cercano sul web quello che tu vorresti offrire Il tuo sito avrà più possibilità di figurare in buone posizioni di ranking nei motori di ricerca Potrai avere un contatto diretto con i navigatori che cercano largomento che tu proponi e, con le visite al sito, incrementerai lattività fornendo informazioni, promozioni, filo diretto IN SINTESI: le pagine visibilità sono landing pages, cioè pagine che aiutano i siti di riferimento ad essere subito visibili, visitati e … vincenti. Per assimilarle ad un facile esempio, sono paragonabili ai gregari delle corse ciclistiche che tirano la corsa al campione per farlo vincere. In questo caso il campione è il tuo sito ! Per questo le pagine visibilità nascono come pagine semplici e spartane ma possono diventare anche eleganti e sofisticate … visibilità sul web con Happy... per fare tutto20

Alcuni esempi di pagine visibilità con spazi pubblicitari disponibili per la segnalazione dei Rivenditori cerca: promozioni candele sia cerca: novità mobili provenzalicerca: rivenditori sia home 21visibilità sul web con Happy... per fare tutto

le pagine visibilità sono utili a tutti: ai Fornitori per pubblicizzare la marca e i prodotti e segnalare i Rivenditori dove acquistarli e … cerca: boutique tosca blu cerca: bambole porcellana artistica cerca: scarpe superga premium 22visibilità sul web con Happy... per fare tutto PROPOSTA AI FORNITORI, CLICCA:

… ai Rivenditori per pubblicizzare lattività e promuovere le vendite nel negozio cerca: happy line cerca: sconti penne Parker a romacerca: arredamento casa d'oro 23visibilità sul web con Happy... per fare tutto PROPOSTA AI RIVENDITORI, CLICCA:

… solo se partecipi ottieni i risultati Concludendo, partecipando ai progetti Happy non devi più cercare i clienti per offrire quello che vorresti vendere ma, più semplicemente, sarai contattato subito e direttamente dai clienti che stanno cercando quello che tu vuoi vendere ! visibilità sul web con Happy... per fare tutto24

Happy ha sviluppato delle tecniche che lo hanno fatto diventare un Ecosistema digitale perché, il suo vasto Network di portali, le Comunità Commerciali (Commercial Community) e le Pagine visibilità tematiche tutti interconnessi danno visibilità immediata e collegano subito e direttamente la domanda e lofferta di prodotti e servizi, tramite il web Network di portaliComunità Commerciali Pagine visibilità tematicheNetwork di portaliComunità Commerciali Pagine visibilità tematiche 25visibilità sul web con Happy... per fare tutto Network con centinaia di portali tematici

Lutilità delle Comunità Commerciali 1° - formano sul web un aggregazione di Imprese di vari settori che attrae i Clienti Internauti similmente a quello che avviene nelle strade commerciali 2° - le pagine visibilità pubblicate da ogni attività, che rispondono alle richieste degli Internauti, concorrono a portare tantissimi clienti nella stessa Comunità creando a tutti visibilità, sinergia e scambio di clientela visibilità sul web con Happy... per fare tutto26 Le Comunità Commerciali di Happy hanno due forze attrattive utili per le attività partecipanti:

Partecipa a Al costo di un caffè al giorno puoi avere uno spazio sulle pagine già molto visitate che ti daranno immediata visibilità. Partecipando ad Happy Club potrai avere subito tanti servizi gratuiti ed una tua pagina visibilità personalizzata che pagherai solo quando sarà visibile nelle prime posizioni dei principali motori di ricerca Happy è a tua disposizione … per offrirti i caffè della prova 27visibilità sul web con Happy... per fare tutto Vuoi saperne di più o fare semplicemente una prova senza rischi o costosi investimenti ?

Se vuoi partecipare o avere informazioni: telefona al n invia un fax al n invia una mail a: Contatta: Luigi Del Marro cell Invia il modulo per partecipare o chiedere informazioni: 28visibilità sul web con Happy... per fare tutto