MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato
4 punti per riconquistare la leadership del proprio mercato Sondaggio Campagna di marketing Strategia Responsabilità
Sondaggio Analisi di tutto il data base attivi e potenziali Le nostre idee spesso non combaciano con le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo scoperto che i clienti ci vogliono bene ma poi non acquistano, perché?
Sondaggio Analisi di tutto il data base attivi e potenziali Le nostre esigenze spesso non combaciano con quelle dei clienti Abbiamo scoperto che i clienti ci volevano bene ma non acquistano I clienti hanno bisogno di supporto e cortesia Il sondaggio è vero interesse per il cliente
Campagna di marketing e strategia Abbiamo scoperto i bottoni e li abbiamo utilizzati per promuoverci
Le attività che interessano hai clienti
Partecipa al primo percorso formativo Texsaca Training. LA CONOSCENZA E LUNICA ARMA PER VENDERE DI PIU! INCONTRI GRATUITI
Corsi di formazione tecnico commerciale Infoletters a tutti i clienti Newletters a tutti i clienti Customer care Responsabile tecnico a disposizione dei clienti
Responsabilità La leadership la conquisti soltanto se ti prendi la responsabilità dei problemi dei tuoi clienti