MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1 IMPRESA COOPERATIVA COMUNICAZIONE E MOTIVAZIONE.
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OPEN SOURCE MANAGEMENT
U.V.P. la base del Marketing
1 Piano Formativo Avviso 2/2008 Centro Servizi Srl, Memory Consult Srl AMICO – Azienda, il Miglioramento Continuo.
I VIDEOGIOCHI Piano di marketing.
DIREZIONE DEL MARKETING
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
Il mercato della vendita di olio di oliva in Italia.
Il “segreto” del vendere e del comprare
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
due filosofie contrapposte
1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.
1 OPEN SOURCE MANAGEMENT. COUNTER INTUITIVE Quanto tagli le tue spese allosso hai un surplus. Il surplus ti permette di essere generoso il che, misteriosamente,
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
SE NON HAI SUCCESSO… Il problema non sei tu, ma è la tua filosofia… Non è quanto lavori, ma la filosofia che usi. Come curi una filosofia sbagliata?
Se vuoi fare il venditore non dedicarti alle vendite, ma al duro lavoro che ti porterà a vendere.. MBS,
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Vendi con MBS COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL COME CREARE BUSINESS INFRA-GRUPPO MIND BUSINESS SCHOOL.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
1 MBS Oggi delle cose normali è pieno il mondo…
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FINANZE PERSONALI: 80% CARATTERE 20% CONOSCENZA
NAVIGARE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1. 2 La ripresa economica è come lalcool per gli alcolisti in crisi di astinenza. Quando non hai accesso alla bottiglia guarisci.
GIOIA!!!.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LE PERSONE CHE HANNO SUCCESSO. 2 VOGLIO STIMOLARE CON VOI UN DIBATTITO SU ALCUNE RIFLESSIONI.
Ritrovare il benessere e caricarsi di energia O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1. 2 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo COSE LA CRISI?
1. 2 ENTRA NELLECONOMIA DELLA COLLABORAZIONE 3 Scambio business Fiera MBS 26 Marzo 2011.
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Giovanni Penno 26 febbraio 2005 ELEMENTI DI MARKETING.
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
NoRisk S.r.l Dipartimento commerciale e marketing.
Il prodotto Maria De Luca
come mezzo di comunicazione aziendale
SPUNTI SU COME ATTRARRE E CONQUISTARE I CLIENTI GIANNI VACCA MARKETING MANAGER MIND BUSINESS SCHOOL.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Marketing & PMI MARKETING E P.M.I. Quello che funziona …
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Istituto Tecnico Economico Istituto di Istruzione Superiore G. T. Giordani Monte SantAngelo Per rispondere ad ogni esigenza.
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Un collaboratore virtuale alla professionalità. Beatrice conosce a memoria tutti i cataloghi e in un attimo trovi tutto quello che cerchi.
La sofferenza più grande della vita
PROGETTO “EU-FORMA” COMPETENZE DEL TM
Modello di pianificazione strategica
INCONTRO RETE VENDITA ITALIA OSM N ETWORK.
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
Giovanni Penno 19 febbraio 2005 ELEMENTI DI MARKETING.
Se potessi…ti regalerei un castello e condividerei con te la sua bellezza e la sua maestosità.
I.P.S.C.T. “G. Fortunato” - Napoli. Le fasi del progetto Incontro con l’imprenditore Conoscere l’azienda tutor Definizione Business Idea Chi siamo Cosa.
Le parole dell’impresa
PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità.
Equilibrare ed aumentare la produzione di magliette.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INCONTRO FORMATIVO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
Gennaio 2014 Sperimentazione Corner Assicurativo.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

MBS Lanciano 26 febbraio 2011 Come riprendere la leadership del proprio mercato

4 punti per riconquistare la leadership del proprio mercato Sondaggio Campagna di marketing Strategia Responsabilità

Sondaggio Analisi di tutto il data base attivi e potenziali Le nostre idee spesso non combaciano con le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo scoperto che i clienti ci vogliono bene ma poi non acquistano, perché?

Sondaggio Analisi di tutto il data base attivi e potenziali Le nostre esigenze spesso non combaciano con quelle dei clienti Abbiamo scoperto che i clienti ci volevano bene ma non acquistano I clienti hanno bisogno di supporto e cortesia Il sondaggio è vero interesse per il cliente

Campagna di marketing e strategia Abbiamo scoperto i bottoni e li abbiamo utilizzati per promuoverci

Le attività che interessano hai clienti

Partecipa al primo percorso formativo Texsaca Training. LA CONOSCENZA E LUNICA ARMA PER VENDERE DI PIU! INCONTRI GRATUITI

Corsi di formazione tecnico commerciale Infoletters a tutti i clienti Newletters a tutti i clienti Customer care Responsabile tecnico a disposizione dei clienti

Responsabilità La leadership la conquisti soltanto se ti prendi la responsabilità dei problemi dei tuoi clienti