INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La visita aziendale.
Advertisements

Stati Generali della Green Economy: Iniziative di Comunicazione Roma, 23 luglio 2012.
PROGETTO E’ Amore … Forever®
Presentazione del progetto ARCA – Immigrati in onda Sala consiliare della Provincia di Chieti 8 giugno 2010 Campagna di valorizzazione delle seconde generazioni.
EXPO E-LEARNING FERRARA. CHI E MEDI K? Medi K è una società di servizi e formazione per il mondo della salute con una pluriennale esperienza nellorganizzazione.
Social media e nuove strategie di marketing
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
CATANIA.
Università degli Studi di Pavia
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
4° deposito!! Di:Turroni Arianna Tema di approfondimento: Il marketing Scuola Secondaria di I grado di Castiglione di Ravenna Anno scolastico:
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Formez Ufficio Stampa e Editoria Formez Comunicazione pubblica multimediale unesperienza sul campo.
SEMINARIO 16 giugno 2004 Ricerca, selezione e motivazione Come conciliare flessibilità e professionalità nei call center SEMINARIO 16 giugno 2004 Ricerca,
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
INIZIATIVE SPECIALI La pubblicità nel tempo della crisi Offerta promozionale Investire nella pubblicità in tempi di crisi è come Investire nella pubblicità
IPERTESTI E INTERNET. Ma che cosè lipertesto? Un testo iper A differenza del testo che sfogliamo nellipertesto navighiamo documento caratterizzato da.
Ricognizione delle attività di comunicazione scolastica
Cosè la televisione?. Un canale? Un canale? Una modalità? Una modalità? Una fonte? Una fonte? Un film? Un film? Un telegiornale? Un telegiornale? Una.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
COMUNICARE UN EVENTO L’immagine dell’evento La promozione
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Clicca per lIntroduzione. levento è condiviso con importanti players del circuito nazionale ed internazionale con i quali sono state consolidate partnership.
Programma operativo regionale FESR Obiettivo competitività regionale e occupazione Parte I Integrazioni di medio periodo al Piano di Comunicazione.
MARKETING Anno Scolastico 2006/2007 Classe 5AM Progetto realizzato da: Cozzi Matteo De Giorgi Stefano Marchionne Ilaria Ye Marisa.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
Sulle ali delle salute ProM operazioni marketing & Canale Italia.
Conto di sistema Conto formazione Voucher formativi
Space and Advanced Telecommunications 13 a edizione, Settembre Fiera di Vicenza.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
via Marescalchi, Milano Mi *
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL’ AMBITO DEI BIOPOLIMERI
COMPANY COMMUNICATION
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Presentazione EPO Roma, 16/12/2003 EPO IASF/IFSI a Roma: Esempi di produzione multimediale L. Giacomini La produzione multimediale IASF-IFSI può essere.
RicercAzione RicercAzione, formata da professionisti del settore, è da anni un punto di riferimento per enti pubblici ed aziende private nella pianificazione.
Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.
IL LINGUAGGIO RADIO-TELEVISIVO LEZIONE 14 DI COSA NON SI PARLA IN RADIO-TV Andrea Riscassi UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO.
Bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2010 Progetto M-TV Web (Misericordie Television Web) Avvio Attività 24 Agosto 2011 Centro Studi A. Rosmini,
Cittadinanza europea: quale significato?
Open day
La COMUNICAZIONE può essere
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Messaggi multimediali caratteristiche e produzione Testi scritti brani musicali Immagini fisse sequenze video.
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Il licensing nella musica. La nostra proposta Un artista svolge la sua attività in due aree. Le sue opere, che si possano definire in: Classiche: produzione.
Corso di " Marketing Aziendale" Consorzio Sviluppo e Formazione Segreteria : via Galilei Caserta tel. e fax 0823/ Viale Lincoln ex area.
21-24 Ottobre “MODA Italia a Minsk 2015” Bielorussia
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Allegato B. BUDGET 2 Allegato B) BUDGET OPERAZIONE BRAND CONTENT COMPARAMEGLIO.IT VOCEDESCRIZIONEEURO FORMAT Produzione Autori, regista, direttore luci.
PROPOSTA COMPARAFINANZA.IT APRILE 2013 Roma, 2 APRILE 2013.
DEDICATO AGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI BARI.
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Comitato di Sorveglianza POR CRO FSE Toscana Firenze, 25 giugno 2014 Sovvenzione Globale Esprit3 – Viviana Viviani Una buona pratica della Sovvenzione.
I MEZZI DI COMUNICAZIONE NELLA POLITICA Evoluzione dei canali comunicativi e del messaggio politico.
EU-TOO: Young people “On Air” - Progetto finanziato dalla DG Gioventù nell’ambito del Programma “Giovani Cittadini Europei e Informazione” -
Roma, Gennaio La missione di RomAltruista Mobilitare ampi numeri di cittadini in iniziative alla portata di tutti, a cui si possa partecipare anche.
1 L’azienda Nasce nel 1978; I fondatori portano grande esperienza maturata nel settore delle porte basculanti, tagliafuoco, per ascensori e blindate. All’inizio.
I casi del progetto La.Fem.Me. Progetto WELFLEX Consulenti per il cambiamento. Formazione specialistica su innovazione organizzativa e welfare aziendale.
I luoghi comuni sulla pubblicità Emanuele Gabardi.
Comitato di sorveglianza POR CRO Toscana FSE Viareggio, 15 giugno 2012 Autorità di Gestione del POR CRO FSE Toscana Informativa sull’attuazione.
SCELTE STRATEGICHE DI MARKETING. MARKETING MIX L’insieme delle scelte riguardanti il prodotto, il tipo di confezione, il prezzo, la distribuzione, la.
POLITICA COMMERCIALE DICEMBRE & STRENNE 2018
Transcript della presentazione:

INIZIATIVE SPECIALI

PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi della vita quotidiana. si inserisce in questo progetto editoriale di TV cittadina di informazione a 360° sulla città, offrendo alle Aziende ed alla loro necessità di comunicare e presentarsi una nuova formula di comunicazione che va oltre il format di un singolo spot che spesso è insufficiente a presentare unAzienda nella sua complessità. inoltre, grazie anche allemissione multimediale di Romauno, che trasmette anche sul satellite (Sky canale 860) e sul web ( vuole rappresentare un prodotto di informazione che faccia vedere al pubblico come lavorano le Aziende romane.

INIZIATIVE SPECIALI FORMAT: Rubrica monotematica dedicata ad una singola Azienda romana. DURATA: 12 minuti FREQUENZA:Un appuntamento a settimana EMISSIONE:Una prima battuta + N. 2 repliche in altre fasce OBIETTIVI:- Diffondere limmagine di Roma che lavora attraverso i ritratti delle sue tante Aziende. - Consentire alle Aziende una forma di promo- zione mirata, congiunta, in alternativa allo spot che non sempre si rivela il mezzo promozionale più adatto soprattutto quando si promuove piuttosto un marchio che non un prodotto.

INIZIATIVE SPECIALI CONTENUTI PUNTATA TIPO Tutta girata in esterni, in sede, con interviste a titolari, dipendenti, collaboratori per un quadro più completo possibile sullattività dellAzienda. Se lAzienda ha sedi o attività allestero è possibile anche ipotizzare delle riprese in loco da inserire nel filmato finale. In questo caso è previsto un budget aggiuntivo rispetto allofferta base.

INIZIATIVE SPECIALI LISTINO Pacchetto completo comprensivo di: Produzione Montaggio emissione (n. 3 passaggi) COSTO TOTALE ,00 + IVA N.B.: Il filmato viene ceduto allAzienda che potrà utilizzarlo come video promozionale in qualsiasi sede (Fiere, Convegni, dvd promozionali, inserimento sul sito aziendale) ad eccezione della pianificazione televisiva su altre emittenti. Il presso base non comprende eventuali trasferte in sedi estere. In tal caso si fornirà un preventivo per i costi aggiuntivi.