Milamo - 16 maggio
2
INDICATORI Di risultato Di efficienza Di impatto Milamo - 16 maggio Dimensioni e dinamicità della struttura. Incidenza su servizio e spesa complessivi; costo per il cittadino. Efficacia del- lazione; risposta dei cittadini. SERVIZI DA MONITORARE
Utilità della costruzione di una banca dati condivisa PLAN DO CHECK ACT Pianificazione ed individuazione obiettivi ed indicatori Gestione servizi - raccolta dati - comparazione delle misure - valutazione dei responsabili - relazione alla Giunta Azioni di miglioramento supportate da: - confronto temporale; - confronto tra enti Nuova pianificazione mirata Milamo - 16 maggio
Risultati 1. Laccordo intercomunale (protocollo dintesa) 2. La scelta dei servizi strategici e raccolta indicatori 3. La misurazione delle attività con dati condivisi 4. Le considerazioni sulle differenze di performance 5. La valutazione del personale legata agli obiettivi Milamo - 16 maggio
Prospettive di sviluppo 1. Consolidamento del processo, degli strumenti di misurazione e della reportistica 1. Consolidamento del processo, degli strumenti di misurazione e della reportistica 4. Confronto con Comuni appartenenti ad altri ordinamenti giuridici 4. Confronto con Comuni appartenenti ad altri ordinamenti giuridici 3. Trovare più forti relazioni tra le attività del Tavolo tecnico per il controllo di gestione e le tematiche dello sviluppo locale 3. Trovare più forti relazioni tra le attività del Tavolo tecnico per il controllo di gestione e le tematiche dello sviluppo locale 2. Perfezionamento del modello di benchmarking Milamo - 16 maggio