FAVORIRE ABILITA VALUTATIVE, DIAGNOSTICHE E CORRETTIVE PROCESSO CDO CONFRONTACONFRONTA RAPPRESENTAZIONE DEL TESTO COSI COME VIENE CONCEPITO RAPPRESENTAZIONE DEL TESTO COSI COME VIENE PRODOTTO DIAGNOSTICADIAGNOSTICA O P E R A SCEGLISCEGLI TATTICATATTICA GENERAGENERA MODIFICHEMODIFICHE NESSUNA DIVERGENZA RITORNA AL PROCESSO INTERROTTO DIVERGENZA CAMBIARE IL PIANO? P I A N O SI NO SI FALLIMENTO SUCCESSO
Valutazioni usate per facilitare le operazioni CONFRONTA. Il navigante non capirebbe perché questo è importante. (devo argomentare meglio) Il navigante potrebbe non crederci. (devo essere più preciso e convincente) Il navigante può non capire ciò che io voglio dire. (devo esprimermi meglio) Il navigante si interesserà a questa parte? (devo valutarla rispetto allinsieme) Questo va bene. Questa frase è utile. Questo concetto potrebbe essere espresso più chiaramente? (devo essere più corretto nellesposizione) Forse mi sto allontanando dal punto principale. Persino io resto confuso su ciò che sto cercando di dire. (devo chiarirmi meglio i concetti essenziali del mio pensiero) Questo non suona affatto bene. (devo riguardare la forma espositiva)
Valutazioni usate, nella fase DIAGNOSTICA, per facilitare le operazioni SCEGLI LA TATTICA. Penso che lo lascerò così. Sarebbe meglio fornire un esempio. Sarebbe meglio escludere questa parte. Sarebbe meglio cancellare la frase e scriverla diversamente. Sarebbe meglio aggiungere qualcosa. Sarebbe meglio cambiare lordine delle parole.
FAVORIRE ABILITA VALUTATIVE, DIAGNOSTICHE E CORRETTIVE PROCESSO CDO CONFRONTACONFRONTA RAPPRESENTAZIONE DEL TESTO COSI COME VIENE CONCEPITO RAPPRESENTAZIONE DEL TESTO COSI COME VIENE PRODOTTO DIAGNOSTICADIAGNOSTICA O P E R A SCEGLISCEGLI TATTICATATTICA GENERAGENERA MODIFICHEMODIFICHE NESSUNA DIVERGENZA RITORNA AL PROCESSO INTERROTTO DIVERGENZA CAMBIARE IL PIANO? P I A N O SI NO SI FALLIMENTO SUCCESSO