CONFIGURAZIONI Soluzione Apricancello

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
Advertisements

Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Sovrascrittura Anagrafica Aprile Sovrascrittura Anagrafica (1/2) Requisiti: I requisiti necessari per la corretta gestione della richiesta di sovrascrittura.
LA GRIGLIA DI PREVENTIVA
Sistema Geomonitor Schema di funzionamento generale
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Fatturazione elettronica Lapplicazione consente di rintracciare le fatture emesse ad un cliente, le trasforma secondo un tracciato predefinito in un oggetto.
Caratteristiche principali
ARGONEXT Accesso Docente
PIA OPERA CROCE VERDE Ente Morale R.D. __ Marzo ____ n. ___ - IPAB
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Piastra Telefono SOS Gilda
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Azienda certificata Associata al sistema Confindustria.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Usare la posta elettronica con il browser web
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
La gestione assistenza
Iniziamo a usare il computer
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Modalità : Breve descrizione del Servizio
ADSL e Telefono Fisso per imprese senza vincoli
Il micro PBX Connexity i808
Gestione Clienti Online
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Dematerializzazione del servizio fax
Posta elettronica Usare la posta elettronica con il browser web 2 a parte La rubrica.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Caratteristiche Specifiche Prezzi Primanota Elettronica Il programma Primanota Elettronica è stato creato per poter archiviare dei movimenti contabili.
Reti Insieme di computer e di altri dispositivi che comunicano tra loro per condividere i dati, le applicazioni e lhardware Modulo 1.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
GESTIONE MARKETING 1.
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Registrazione alle istanze on-line
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Trento - 16/05/2014 Configurazione browser - FAQ.
1 MANUALE GESTIONE FAX FaxMaker non verrà più utilizzato, i client non verranno disinstallati dai pc per consentire la consultazione dell’archivio, siete.
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
a cura di Marco Zucchini
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Scambio Moduli Automatizzato
Centralina solare SOL CONTROL dispositivo elettronico programmabile
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Uso: Riservato Aziendale Hr Administration - Operation Dipendenti Maggio 2014 WAS – Rimborsi spese per servizio non collegate a trasferte.
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Posta elettronica ( ). E’ stata il vero punto di forza di Internet Posta elettronica 1.È asincrona 2.Mantiene traccia scritta 3.È più economica della.
Permessi di accesso e sosta: come essere avvisati della scadenza tramite SMS oppure 12 Novembre 2015.
TEMPI? Dalle 08:00 del 22 gennaio alle 20:00 del 22 febbraio 2016; CON QUALE MODALITA’? On Line – secondo le indicazioni del Ministero dell’Istruzione.
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Software gestionale per fatturazione e magazzino.
1 REGOLAMENTO (CE) N.1224/09 – CONTROLLO PESCA CORSO IN AUTOISTRUZIONE  GESTIONE DATI OPERATORE  NOTE DI VENDITA  ASSUNZIONE IN CARICO  DOCUMENTO DI.
Transcript della presentazione:

CONFIGURAZIONI Soluzione Apricancello

SOLUZIONE 1: CHIAMATA VERSO UN UNICO DIPENDENTE DESCRIZIONE EXPERIENCE Citofono Chiamata verso il 615 NUMERO BREVE (es. 615) ATA Vodafone “1” Quando viene premuto il tasto del citofono, si genera una chiamata verso un numero di interno (es. della centralinista). Il dipendente che risponde potrà aprire il cancello dell’azienda semplicemente digitando da tastiera del telefono il codice di apertura cancello (nell’esempio “1”). Apricancello APERTURA CANCELLO “1” 2 Chiamata verso Cancello (“601”) 1 UTENTE ABILITATO Chiamata rifiutata INTERNO RETE UNICA NUMERO BREVE (es. 601) 3 UTENTE NON ABILITATO CANCELLO CHIUSO I dipendenti con cellulare abilitati potranno chiamare il numero breve del cancello, inserito nella rubrica del proprio cellulare  . Se il numero e` presente nella lista degli utenti abilitati, il dipendente potrà digitare sul proprio cellulare  il codice scelto dal cliente per aprire il cancello (es. “1”), e il cancello si aprirà. Se il dipendente non e` abilitato , la chiamata sarà rifiutata e il cancello rimarrà chiuso.

SOLUZIONE 1: CONFIGURAZIONI ELEMENTO SOLUZIONE CONFIGURAZIONI OWNER Etichettare ATA specificando la destinazione d’uso CITOFONO Indicare il numero di interno che il citofono dovrà chiamare Indicare il numero di interno dell’ATA System Associare interno premium all’ATA Configurare la white list dei dipendenti che potenzialmente potranno chiamare il citofono (es. dipendenti che useranno la funzionalità apricancello da cellulare o i dipendenti con telefono fisso che ricevono la chiamata dal citofono). In caso il cliente non voglia utilizzare la funzione apricancello fare in modo che l’ATA non possa ricevere chiamate Ad installazione VRU completata, ricordare al Cliente di inviare email a contattivodafone@2nitalia.it per prendere appuntamento per installazione citofono PM Configurare il citofono in modo che chiami l’interno indicato dal Cliente Impostare il codice per apertura cancello Abbassare i toni di chiusura chiamata Installare il citofono ed eseguire i test Inviare a contattivodafone@2nitalia.it il report di installazione Installatori 2N Italia

SOLUZIONE 2: CHIAMATA VERSO 2 DIPENDENTI DESCRIZIONE EXPERIENCE Citofono NUMERO BREVE (es. 615) Chiamata verso il 615 NUMERO BREVE (es. 601) Manager-Assistente ATA Vodafone “1” Quando viene premuto il tasto del citofono, si genera una chiamata verso due numeri di interno sfruttando la funzionalità Manager-Assistente. Il dipendente che risponde potrà aprire il cancello dell’azienda semplicemente digitando da tastiera del telefono il codice di apertura cancello (nell’esempio “1”). Apricancello APERTURA CANCELLO “1” 2 Chiamata verso Cancello (“601”) 1 UTENTE ABILITATO Chiamata rifiutata INTERNO RETE UNICA NUMERO BREVE (es. 601) 3 UTENTE NON ABILITATO CANCELLO CHIUSO I dipendenti con cellulare abilitati potranno chiamare il numero breve del cancello, inserito nella rubrica del proprio cellulare  . Se il numero e` presente nella lista degli utenti abilitati, il dipendente potrà digitare sul proprio cellulare  il codice scelto dal cliente per aprire il cancello (es. “1”), e il cancello si aprirà. Se il dipendente non e` abilitato , la chiamata sarà rifiutata e il cancello rimarrà chiuso.

SOLUZIONE 2: CONFIGURAZIONI ELEMENTO SOLUZIONE CONFIGURAZIONI OWNER Etichettare ATA specificando la destinazione d’uso CITOFONO Indicare il numero di interno che il citofono dovrà chiamare Indicare il numero di interno dell’ATA System Associare interno premium all’ATA Configurare la white list dei dipendenti che potenzialmente potranno chiamare il citofono (es. dipendenti che useranno la funzionalità apricancello da cellulare o i dipendenti con telefono fisso che ricevono la chiamata dal citofono). In caso il cliente non voglia utilizzare la funzione apricancello fare in modo che l’ATA non possa ricevere chiamate Impostare la funzionalita Manager-Assistente sugli interni indicati dal Cliente Ad installazione VRU completata, ricordare al Cliente di inviare email a contattivodafone@2nitalia.it per prendere appuntamento per installazione citofono PM Configurare il citofono in modo che chiami l’interno indicato dal Cliente Impostare il codice per apertura cancello Abbassare i toni di chiusura chiamata Installare il citofono ed eseguire i test Inviare a contattivodafone@2nitalia.it il report di installazione Installatori 2N Italia

SOLUZIONE 3: CHIAMATA VERSO PIU` DIPENDENTI DESCRIZIONE EXPERIENCE Citofono Chiamata verso il 600 NUMERO DI SERVIZIO (es. 600) ATA Vodafone “1” Quando viene premuto il tasto del citofono, si genera una chiamata verso un Numero di Servizio dedicato al citofono. Tale numero farà squillare in contemporanea gli interni indicati dal Cliente. Il dipendente che risponde potrà aprire il cancello dell’azienda semplicemente digitando da tastiera del telefono il codice di apertura cancello (nell’esempio “1”). Apricancello APERTURA CANCELLO “1” 2 Chiamata verso Cancello (“601”) 1 UTENTE ABILITATO Chiamata rifiutata INTERNO RETE UNICA NUMERO BREVE (es. 601) 3 UTENTE NON ABILITATO CANCELLO CHIUSO I dipendenti con cellulare abilitati potranno chiamare il numero breve del cancello, inserito nella rubrica del proprio cellulare  . Se il numero e` presente nella lista degli utenti abilitati, il dipendente potrà digitare sul proprio cellulare  il codice scelto dal cliente per aprire il cancello (es. “1”), e il cancello si aprirà. Se il dipendente non e` abilitato , la chiamata sarà rifiutata e il cancello rimarrà chiuso.

SOLUZIONE 3: CONFIGURAZIONI ELEMENTO SOLUZIONE CONFIGURAZIONI OWNER Etichettare ATA specificando la destinazione d’uso CITOFONO Indicare il Numero di Servizio che il citofono dovrà chiamare Indicare il numero di interno dell’ATA System Associare interno premium all’ATA Configurare la white list dei dipendenti che potenzialmente potranno chiamare il citofono (es. dipendenti che useranno la funzionalità apricancello da cellulare o i dipendenti con telefono fisso che ricevono la chiamata dal citofono). In caso il cliente non voglia utilizzare la funzione apricancello fare in modo che l’ATA non possa ricevere chiamate Impostare il Numero di servizio: Inserire gli interni su cui smistare la chiamata, in squillo simultaneo Caricare un messaggio muto di 3 secondi su tutti i 3 messaggi dei parametri della coda Ad installazione VRU completata, ricordare al Cliente di inviare email a contattivodafone@2nitalia.it per prendere appuntamento per installazione citofono PM Configurare il citofono in modo che chiami l’interno indicato dal Cliente Abbassare i toni di chiusura chiamata Impostare il codice per apertura cancello Installare il citofono ed eseguire i test Inviare a contattivodafone@2nitalia.it il report di installazione Installatori 2N Italia

Soluzione con Citofono 2N Helios ad 1 tasto Tutte le soluzioni descritte hanno il seguente prezzo, dedicato in esclusiva ai Clienti Vodafone: Solo per Clienti Vodafone 340 375 CITOFONO ANALOGICO 1 TASTO ALIMENTATORE INSTALLAZIONE STANDARD INTERNO VRU Installazione standard del citofono Prerequisiti all'installazione standard del citofono: 1) Presenza sull'impianto di un doppino telefonico che collega il posto esterno al dispositivo ATA; 2) possibilità di collegare i morsetti di alimentazione del citofono ad una sorgente di alimentazione (12Vdc). L'alimentazione è necessaria per la retroilluminazione dei pulsanti e per il controllo della serratura. L'installazione standard comprende: 1) Il fissaggio del citofono a parete (tramite le viti previste nella confezione) 2) Il collegamento del citofono al cavo di segnale (doppino esistente) 3) Il collegamento del citofono al cavo di alimentazione esistente (alimentazione necessaria per la retroilluminazione dei pulsanti) 4) Il collegamento del citofono ai cavi serratura esistenti (se la serratura è conforme ai dati di targa del dispositivo) 5) Configurazione del pulsante/i di chiamata secondo le richieste del Cliente) Installazione personalizzata: Le attività descritte nel seguito non sono comprese nell'installazione standard: installazione ad incasso, posa del cavo necessario al collegamento e all'alimentazione del citofono, installazione e collegamento della serratura.

Procedure di attivazione 9 9

Soluzione apricancello 2N Soluzione 1: Chiamata verso un unico dipendente Processo di Vendita Il cliente interessato alla soluzione apricancello 2N invierà una e-mail all’indirizzo contattivodafone@2NItalia.it per essere ricontattato dall’installatore 2N di zona entro 5 giorni. Il venditore prevederà all’interno del Modulo “Allegato PdA – Vodafone ADSL&Centralino, VRU Facile e Su Misura – Dettagli Tecnici” la presenza di: - Un interno Fisso Voce (GN) dedicato alla soluzione apricancello 2N Inserimento Pratica - In cover specificare la dicitura “interno Fisso con numero breve xxx ad uso apricancello 2N” - Inserire interno Fisso Voce dedicato (GN, Bundle Premium, senza associare alcun terminale) 10 10

Soluzione apricancello 2N Soluzione 1: Chiamata verso un unico dipendente Processo di Attivazione Il PM veicolerà l’uscita di un ATA tramite System Integrator. In fase di Installazione e Collaudo VRU il System Integrator etichetterà l’ATA indicando: -“destinazione d’uso citofono” - il numero breve dedicato al citofono (xxx) - il numero breve (yyy) dell’interno che risponderà al citofono (verso cui indirizzare la chiamata) Il System Integrator, con il supporto del PM, configurerà le numerazioni dedicate alla soluzione apricancello 2N impostando: -la lista delle numerazioni abilitate ad aprire il cancello sull’interno dedicato al citofono (white list all’interno della funzionalità “non disturbare”) A fine installazione e collaudo VRU il PM ricorderà al cliente di inviare a contattivodafone@2NItalia.it conferma dell’avvenuta predisposizione all’installazione della soluzione apricancello 2N. Il cliente verrà quindi ricontattato dall’installatore 2N di zona per concordare la data di installazione e configurazione del citofono durante la quale l’installatore provvederà anche a: - eseguire un test di funzionamento - inviare il report d’installazione a 2N ITALIA 11 11

Soluzione apricancello 2N Soluzione 2: Chiamata verso due dipendenti Processo di Vendita Il cliente interessato alla soluzione apricancello 2N invierà una e-mail all’indirizzo contattivodafone@2NItalia.it per essere ricontattato dall’installatore 2N di zona entro 5 giorni. Il venditore prevederà all’interno del Modulo “Allegato PdA – Vodafone ADSL&Centralino, VRU Facile e Su Misura – Dettagli Tecnici” la presenza di: - Un interno Fisso Voce (GN) dedicato alla soluzione apricancello 2N Inserimento Pratica - In cover specificare la dicitura “interno Fisso con numero breve xxx ad uso apricancello 2N” - Inserire interno Fisso Voce dedicato (GN, Bundle Premium, senza associare alcun terminale) 12 12

Soluzione apricancello 2N Soluzione 2: Chiamata verso due dipendenti Processo di Attivazione Il PM veicolerà l’uscita di un ATA tramite System Integrator. In fase di Installazione e Collaudo VRU il System Integrator etichetterà l’ATA indicando: -“destinazione d’uso citofono” - il numero breve dedicato al citofono (xxx) - il numero breve (yyy) dell’interno che risponderà al citofono (verso cui indirizzare la chiamata) Il System Integrator, con il supporto del PM, configurerà le numerazioni dedicate alla soluzione apricancello 2N impostando: - la funzionalita’ manager-assistente sulle due postazioni che risponderanno al citofono - la lista delle numerazioni abilitate ad aprire il cancello sull’interno dedicato al citofono (white list all’interno della funzionalità “non disturbare”) A fine installazione e collaudo VRU il PM ricorderà al cliente di inviare a contattivodafone@2NItalia.it conferma dell’avvenuta predisposizione all’installazione della soluzione apricancello 2N. Il cliente verrà quindi ricontattato dall’installatore 2N di zona per concordare la data di installazione e configurazione del citofono durante la quale l’installatore provvederà anche a: - eseguire un test di funzionamento - inviare il report d’installazione a 2N ITALIA 13 13

Soluzione apricancello 2N Soluzione 3: Chiamata verso tre o piu’ dipendenti Processo di Vendita Il cliente interessato alla soluzione apricancello 2N invierà una e-mail all’indirizzo contattivodafone@2NItalia.it per essere ricontattato dall’installatore 2N di zona entro 5 giorni. Il venditore prevederà all’interno del Modulo “Allegato PdA – Vodafone ADSL&Centralino, VRU Facile e Su Misura – Dettagli Tecnici” la presenza di: - Un interno Fisso Voce (GN) dedicato alla soluzione apricancello 2N - Un Numero di Servizio (GN) con tipologia “Gestione Chiamate da Tel. (Servizio di Cortesia - Gestione Code)” dedicato alla soluzione apricancello 2N Inserimento Pratica - In cover specificare la dicitura “interno Fisso con numero breve xxx e Numero di Servizio con numero breve yyy ad uso apricancello 2N” - Inserire interno Fisso Voce (GN, Bundle Premium, senza associare alcun terminale) e numero di servizio (GN) dedicati 14 14

Soluzione apricancello 2N Soluzione 3: Chiamata verso tre o piu’ dipendenti Processo di Attivazione Il PM veicolera’ l’uscita di un ATA tramite System Integrator. In fase di Installazione e Collaudo VRU il System Integrator configurera’ l’ATA in “modalita’ POLYCOM” e lo etichettera’ indicando: - “destinazione d’uso citofono” - il numero breve dedicato al citofono (xxx) - il numero breve del numero di servizio da chiamare (yyy) Il System Integrator, con il supporto del PM, configurerà le numerazioni dedicate alla soluzione apricancello 2N impostando: - lo squillo simultaneo del numero di servizio sulle postazioni che risponderanno al citofono - la lista delle numerazioni abilitate ad aprire il cancello sull’interno dedicato al citofono (white list all’interno della funzionalità “non disturbare”) A fine installazione e collaudo VRU il PM ricorderà al cliente di inviare a contattivodafone@2NItalia.it conferma dell’avvenuta predisposizione all’installazione della soluzione apricancello 2N. Il cliente verrà quindi ricontattato dall’installatore 2N di zona per concordare la data di installazione e configurazione del citofono durante la quale l’installatore provvederà anche a: - eseguire un test di funzionamento - inviare il report d’installazione a 2N ITALIA 15 15