Divisione Bancoposta Premio di Produttività 2005 Roma, giugno 2005 Posteitaliane 1 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta
Posteitaliane 2 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività 2005 Obiettivi : Div. Bancoposta_Sede Centrale:PRODUTTIVITA Div. Bancoposta_Cuas: EFFICIENZA Div. Bancoposta_Polo Roma_Milano: EFFICIENZA
Posteitaliane 3 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività 2005 – Descrizione obiettivi Div. Bancoposta_Sede Centrale Ricavi di mercato 2005 Div. Bancoposta_Polo Roma e Milano Garantire il rispetto dei tempi standard previsti dall'accordo ABI- Poste nel controllo formale/sostanziale dei titoli postali negoziati presso altre banche Garantire la puntuale gestione degli assegni postali insoluti negoziati presso altre banche (constatazione di impagato/protesto) Chiudere le squadrature tra sistemi di sportello e partitari (applicativo Bridge) Div. Bancoposta_Strutture CUAS Tempo di accettazione del bollettino Procapite volumi bollettini allibrati Procapite volumi bollettini lavorati
Posteitaliane 4 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività 2005 – Ricavi di mercato 2005
Posteitaliane 5 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Garantire il rispetto dei tempi standard previsti dall'accordo ABI- Poste nel controllo formale/sostanziale dei titoli postali negoziati presso altre banche Garantire il rispetto dei tempi standard previsti dall'accordo ABI- Poste nel controllo formale/sostanziale dei titoli postali negoziati presso altre banche Entro 3 giorni dalla data di compensazione (J+3) deve essere notificato alla banca negoziatrice l'eventuale messaggio di impagato Lobiettivo per lanno 2005 è del 96% (Lobiettivo per lanno 2005 è del 96%) Premio di Produttività 2005 – Polo Roma_Milano (1 di 3)
Posteitaliane 6 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Garantire la puntuale gestione degli assegni postali insoluti negoziati presso altre banche (constatazione di impagato/protesto) Garantire la puntuale gestione degli assegni postali insoluti negoziati presso altre banche (constatazione di impagato/protesto) Entro 9 giorni dalla data di compensazione (J+9) i titoli devono essere restituiti alle banche negoziatrici (in originale o in copia per quelli avviati al protesto in Banca d'Italia) Lobiettivo per lanno 2005 è del 94% (Lobiettivo per lanno 2005 è del 94%). Premio di Produttività 2005 – Polo Roma_Milano (2 di 3)
Posteitaliane 7 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Chiudere le squadrature tra sistemi di sportello e partitari (applicativo Bridge) Chiudere le squadrature tra sistemi di sportello e partitari (applicativo Bridge) Ogni giorno, per ogni data di negoziazione, l'applicativo Bridge fornisce le squadrature rilevate nel confronto tra DACO-UP e partitari associati. Le squadrature sono prese in carico per l'analisi e la sistemazione. Le squadrature aventi data di competenza anteriore a 120 giorni si considerano vecchie e la loro quantità deve essere ridotta, per il 2005, al 30% Lobiettivo per lanno 2005 è del 70% (Lobiettivo per lanno 2005 è del 70%). Premio di Produttività 2005 – Polo Roma_Milano (3 di 3)
Posteitaliane 8 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività 2005 – Polo Roma_Milano – Obiettivi 2005
Posteitaliane 9 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività Cuas - Obiettivi 2005
Posteitaliane 10 DCRUO Key Account Corporate_Gestione Divisione Bancoposta Premio di Produttività Cuas - Consuntivo 2004