DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 1 LINEE GUIDA PREMIAZIONE SETTIMANALE in corsa per vincere Dal 18 Ottobre.

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DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 1 LINEE GUIDA PREMIAZIONE SETTIMANALE in corsa per vincere Dal 18 Ottobre al 24 Dicembre 2004

DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 2 PERIODO : 18 OTTOBRE – 24 DICEMBRE DESTINATARI E PERIODO DELLA GARA AMBITO UFFICI POSTALI FIGURE PROFESSIONALI Direttori Ufficio Postale, Specialisti Sala Consulenza, Operatori di Sportello, Supervisor e Consulenti PT Business, Operatori di Sportello PT Business

DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 3 PREMIAZIONE SETTIMANALE 18 OTTOBRE 24 DICEMBRE UP PREMIATI COUNTRY ITALIA WEEK /10 -23/10 25/10-30/10 02/11-06/11 08/11-13/11 15/11-20/11 29/11-04/12 13/12-18/12 06/12-11/12 22/11-27/11 20/12-24/12 A livello di area Country, ogni settimana, nelle 10 settimane oggetto della gara, saranno premiati 5 Uffici Postali (1 per classe):

DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 4 PREMI SETTIMANALI Ogni settimana, gli Uffici Postali vincitori si aggiudicheranno premi in beni fisici (a titolo di esempio cd audio, libri, piccoli elettrodomestici, ecc.) del valore medio di circa 28 euro (1). Nellarco del periodo di riferimento saranno assegnati circa premi. 1) Il valore indicato corrisponde al prezzo di vendita dei prodotti. Si fa presente che i premi previsti dal presente sistema di incentivazione possono concorrere alla formazione del reddito imponibile del dipendente. Se il valore complessivo dei premi attribuiti supera, per ciascun anno, l'importo di euro 258,23, ai sensi dell'art. 48 del DPR 917/86, concorre per intero a formare reddito di lavoro dipendente assoggettato alla disciplina fiscale/contributiva in vigore.

DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 5 PRINCIPI GENERALI E importante sottolineare che il raggiungimento degli obiettivi commerciali previsti dal presente documento dovrà realizzarsi attraverso comportamenti altamente professionali e coerenti con unattenta etica di vendita, ponendo al centro di ogni azione commerciale la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, in relazione alle sue specifiche esigenze. Non rientrano nellattribuzione del premio coloro che abbiano avuto sanzioni disciplinari superiori alla multa nel periodo di riferimento.