Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI (1 MARZO – 30 APRILE) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Advertisements

Titolo presentazione 25/03/2017
MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE
Mercato Privati INCENTIVAZIONE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
INCENTIVAZIONE UP RETAIL CON AREA IMPRESA BONUS PERFORMANCE ANNUO 2010
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 MARZO – 16 APRILE 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE IMPRESE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PRODOTTO: OFFERTA CANALE POSTESHOP
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO CORRENTE RETAIL ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 INIZIATIVA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 – 31 MARZO 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL I periodo 3 gennaio – 31 marzo 2011 MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE CONDOMINIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL II PERIODO (3 maggio – 30 giugno) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP TRADIZIONALI MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 SUPERBONUS SIM POSTEMOBILE (1– 31 DICEMBRE) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
Sistema di Incentivazione Retail /02/ Razionali del nuovo sistema Elementi di novità Elementi di continuità Tipologia di Bonus Agenda.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE IMPRESA I periodo 3 gennaio – 31 marzo 2011 MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP RETAIL.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO + PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO ESTERO +RACCOMANDATA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE UP RETAIL CON AREA IMPRESE II PERIODO (3 maggio – 30 giugno) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE IMPRESE II PERIODO (3 maggio – 30 giugno) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI.
Posteitaliane SUPERBONUS POSTA PREVIDENZA VALORE POLIZZE DANNI CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI (1– 31 DICEMBRE) Livello up.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP IMPRESE (1 GIUGNO – 31 LUGLIO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE POSTA DESCRITTA UP TRADIZIONALI RETAIL CAMPAGNA COMMERCIALE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO+ PACCOCELERE IMPRESA E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE + PACCO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI.
CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up impresa MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRESTITI PERSONALI E PRONTISSIMO (1 settembre – 31 ottobre 2011)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE E PACCOCELERE IMPRESA POSTA DESCRITTA UP IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE.
Mercato Privati INFORMAZIONI RISERVATE ART. 70 CCNL 14 aprile 2011 CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI DI FINANZIAMENTO (19 marzo - 19 maggio 2012) MODALITÀ
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL III PERIODO (1 luglio – 30 settembre) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE UP RETAIL CON AREA IMPRESA III PERIODO (1 luglio – 30 settembre) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL BONUS PERFORMANCE ANNUO 2010 MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE IMPRESA III PERIODO (1 luglio – 30 settembre) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (2 MAGGIO – 30 GIUGNO 2011) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE UP RETAIL CON AREA IMPRESA I periodo 3 gennaio – 31 marzo 2011 MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (21 febbraio – 23 aprile 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL IV PERIODO (1 ottobre – 31 dicembre) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30.
Posteitaliane INCENTIVAZIONE RETAIL IV PERIODO (1 ottobre – 31 dicembre) MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE CAMPAGNA COMMERCIALE POSTELOFFICE (2 – 31 MAGGIO 2011) Livello up retail con area impresa MODALITÀ E.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESE (1 GIUGNO.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI COMUNICAZIONE COMMERCIALE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI COMUNICAZIONE COMMERCIALE.
Transcript della presentazione:

Posteitaliane 1 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO (3 GENNAIO – 31 MARZO 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA

Posteitaliane 2 2 NEGLI UP RETAIL CON AREA IMPRESA SONO PREVISTI DUE SISTEMI DISTINTI DI BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO. BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO – RETAIL. E DESTINATO AD ALCUNE FIGURE PROFESSIONALI CHE NON ACCEDONO AL SISTEMA DI INCENTIVAZIONE RETAIL I PERIODO 2011 (3 GENNAIO -31 MARZO) BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO – IMPRESA. E DESTINATO AD ALCUNE FIGURE PROFESSIONALI CHE NON ACCEDONO AL SISTEMA DI INCENTIVAZIONE IMPRESA I PERIODO 2011 (3 GENNAIO -31 MARZO) ATTENZIONE: IL DUP DELLUP RETAIL CON AREA IMPRESA PARTECIPA AD OGNUNO DEI DUE SISTEMI SEPARATAMENTE E PUÒ OTTENERE ANCHE ENTRAMBI I BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO SE NE REALIZZA CONTESTUALMENTE LACCESSO PREMESSA

Posteitaliane 3 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - RETAIL I PERIODO 2011 SONO DESTINATARI DEL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO I DUP DEGLI UP RETAIL CON AREA IMPRESA (CENTRALE, RELAZIONE, TRANSITO, STANDARD), GLI SCCR APF* E APF-F* CHE NON ACCEDONO AL SISTEMA BASE I PERIODO 2011, IN COERENZA CON I MECCANISMI DI INCENTIVAZIONE (PER NON AVERE CONSEGUITO LA SOGLIA CREDITI E/O NON AVER RISPETTATO IL VINCOLO SULLA POSSIBILITA DI BUCARE PRODOTTI) SI ACCEDE AL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO SE: 1. 1.LA FIGURA NON HA AVUTO ACCESSO AL SISTEMA BASE I PERIODO LA FILIALE A CUI LUP RETAIL CON AREA IMPRESA APPARTIENE HA AVUTO ACCESSO AL SISTEMA BASE I PERIODO 2011 (SISTEMA COMMERCIALE), IN COERENZA CON I MECCANISMI DI INCENTIVAZIONE 3. 3.LA FIGURA REALIZZA UN LIVELLO DI CREDITI MINIMO (INDIVIDUATO IN SLIDE 4) SI VALORIZZANO TUTTI I PRODOTTI DEL SET DEL SISTEMA BASE I PERIODO ANCHE CON PERFORMANCE INFERIORI AL 95% E SENZA VINCOLI DI PRODOTTI BUCATI SOLO PER IL PRODOTTO RACCOLTA NETTA RISPARMIO SI APPLICA UN TETTO MASSIMO DI 140 CREDITI * Ove presenti

Posteitaliane 4 NEGLI UP RETAIL CON AREA IMPRESA CHE HANNO MATURATO L ACCESSO AL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO LIMPORTO DEL BONUS PER FIGURA PROFESSIONALE SI DETERMINA IN RELAZIONE AI CREDITI CONSEGUITI IN BASE ALLE FASCE DI SEGUITO INDIVIDUATE: BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - RETAIL I PERIODO 2011 * Per gli SCCR assegnati allAPF operanti in un ufficio che possiede anche lAPF-F i limiti per ciascuna fascia sono determinati considerando 100 crediti in meno

Posteitaliane 5 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - RETAIL I PERIODO 2011

Posteitaliane 6 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - IMPRESA I PERIODO 2011 SONO DESTINATARI DEL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO I DUP, VENDITORE P.A.L*., VENDITORE IMPRESA* E SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO CHE NON ACCEDONO AL SISTEMA BASE IMPRESA I PERIODO 2011, IN COERENZA CON I MECCANISMI DI INCENTIVAZIONE (PER NON AVERE CONSEGUITO LA SOGLIA CREDITI E/O NON AVER RISPETTATO IL VINCOLO SULLA POSSIBILITA DI BUCARE PRODOTTI) LA FIGURA PROFESSIONALE ACCEDE AL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO SE 1. 1.LA FIGURA PROFESSIONALE STESSA NON HA AVUTO ACCESSO AL SISTEMA BASE IMPRESA I PERIODO A LIVELLO DI AREA TERRITORIALE - CUI LUP RETAIL CON AREA IMPRESA APPARTIENE - HANNO AVUTO ACCESSO AL SISTEMA BASE I PERIODO 2011 IN COERENZA CON I MECCANISMI DI INCENTIVAZIONE LE FIGURE AVENTI LO STESSO SET PRODOTTI DELLA FIGURA PROFESSIONALE DELLUP RETAIL CON IMPRESA: PER IL DUP E SPECIALISTA SETTORE MERCEOLOGICO SI TRATTA DI: RESPONSABILI PREVENDITA, REFERENTI PREVENDITA, RESPONSABILI POSTVENDITA, REFERENTI ANALISI E PORTAFOGLIAZIONE CLIENTI E REFERENTI SETTORI MERCEOLOGICI PER IL VENDITORE P.A.L.* SI TRATTA DEL RESPONSABILE VENDITORE P.A.L. PER IL VENDITORE IMPRESA*: RESPONSABILE VENDITORE IMPRESA 3. LA FIGURA REALIZZA UN LIVELLO DI CREDITI MINIMO (INDIVIDUATO IN SLIDE 7) SI VALORIZZANO TUTTI I PRODOTTI DEL SET DEL SISTEMA BASE IMPRESA I PERIODO ANCHE CON PERFORMANCE INFERIORI AL 95% E SENZA VINCOLI DI PRODOTTI BUCATI SI APPLICA UN TETTO MASSIMO DI 150 CREDITI PER TUTTI I PRODOTTI DEL SET * Ove presenti

Posteitaliane 7 NEGLI UP RETAIL CON AREA IMPRESA CHE HANNO MATURATO L ACCESSO AL BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO LIMPORTO DEL BONUS PER FIGURA PROFESSIONALE SI DETERMINA IN RELAZIONE AI CREDITI CONSEGUITI IN BASE ALLE FASCE DI SEGUITO INDIVIDUATE: BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - IMPRESA I PERIODO 2011 * OVE PREVISTI

Posteitaliane 8 BONUS DI CONTRIBUZIONE AL RISULTATO - IMPRESA I PERIODO 2011

Posteitaliane 9 REGOLE ACCESSORIE Si rimanda alle regole accessorie pubblicate nelle Modalità e Condizioni Operative del Sistema Base UP Retail con Area Impresa I Periodo 2011